Senza il root penso non si possano revocare le autorizzazioni alle applicazioni,a meno di non aggiornare ad Android Marshmallow.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mastrociccio (10-03-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mastrociccio (10-03-16)
scusate ho bisogno di un consiglio, ho un consumo eccessivo di batteria, e controllando tra le voci la prima per consumo è "sistema android" è normale? c'è qualcosa che non va?
è un lg g3 brand vodafone versione 5.0
grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, da quando ho installato la N&N rom devo dire che non mi trovo male, ma sto combattendo con un problema, che non riesco a risolvere. Quando apro la maggior parte delle app, mi compare la scritta "overlay schermo rilevato" e non riesco ad usare l'app. Come posso aggirare questo problema? Ho provato ad andare in impostazioni, ma non ho capito cosa modificare.devo cambiare rom per risolvere?
Ciao a tutti. Purtoppo, nè con windows xp, nè con il 7, il mio g3 non viene riconosciuto dalla pc suite. Vorrei fare l'aggiornamento tramite quel programma alla 6.0, dato che ho il telefono brand vodafone. Ho provato con tutti i cavi che ho, ma nulla da fare. Però mi viene letto come memoria di massa senza problemi...
Prova a disinstallare tutti i driver LG ed a reinstallarli...sul sito LG ci dovrebbero essere.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G