CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 549 di 576 primaprima ... 49449499539547548549550551559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,481 a 5,490 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Ho un problema con l'app preinstallata di McAfee. In pratica, ogni volta che accendo il cellulare, mi invia in automatico un sms internazionale. Vorrei disinstallarla o bloccarla. Come posso fare? Lg G3 v30c stock no root.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho un problema con l'app preinstallata di McAfee. In pratica, ogni volta che accendo il cellulare, mi invia in automatico un sms internazionale. Vorrei disinstallarla o bloccarla. Come posso fare? Lg G3 v30c stock no root.

Devi avere il root

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

4. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

Gabriele1976 (22-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve la suite lg x il pc nn mi salva i memo, c'è un altro sistema x esportarli e poi però renderli leggibili anche sul computer? o qualche altra soluzione?
    grazie

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thristan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Non avendo trovato soluzioni in giro vi chiedo aiuto per risolvere questo problema:

Ho da poco preso una Alfa Mito con sistema UConnect che permette di associare uno smartphone via bluetooth e gestire chiamate, sms e audio streaming.

Per le prime due cose nessun problema, l'accoppiamento con il mio G3 funziona perfettamente. Sull'audio streaming invece problema: lo streaming funziona ma non mi permette di gestire i comandi Pausa, Skip FW e Skip REW, in più (cosa più importante) non visualizza i metadata dell'audio quindi niente titolo/autore e neanche la copertina dell'album.

Credo sia un problema legato a Marshmellow, la mia ragazza con G2 stock 4.4.2 ha i comandi abilitati e visualizza titolo/album (anche a lei però niente artwork).

Mi date una mano a capire come risolvere? E' possibile che sia legato al protocollo bluetooth, c'è modo di configurarlo in qualche modo a basso livello?

Grazie a tutti in anticipo, sono sicuro che troveremo una soluzione come sempre!
    Spostato qui per maggior assistenza e visibilità. Hai provato magari con una versione software precedente(Lollipop)?
    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    salve la suite lg x il pc nn mi salva i memo, c'è un altro sistema x esportarli e poi però renderli leggibili anche sul computer? o qualche altra soluzione?
    grazie

Spostato qui per maggior assistenza e visibilità. Evita di utilizzare il linguaggio SMS...

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

7. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (22-04-16)

Androidiano L'avatar di thristan

Smartphone
    LG G3 16 Gb

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato qui per maggior assistenza e visibilità. Hai provato magari con una versione software precedente(Lollipop)?

Spostato qui per maggior assistenza e visibilità. Evita di utilizzare il linguaggio SMS...

Si ho provato anche con Lollipop ma stessa cosa. Vorrei evitare di dover tornare a Kitkat per questa cosa. Credo cmq riguardi il profilo AVRCP del bluetooth (c'è modo di modificarlo?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao vorrei segnalare un'ulteriore problematica del Bluetooth: in pratica la funzione Smart Lock non riconosce come sicuri i dispositivi con tecnologia Bluetooth Low Energy. Ciò rende inusabile questa funzione e a quanto leggo su internet dipende da un bug della versione di Android 6.0 (risolto poi nella versione 6.0.1). Ho avuto la possibilità di provare dispositivi senza BTLE ed ugualmente non vengono aggiunti come sicuri. Vorrei capire se LG sta lavorando per risolvere questo problema invece di dover ricorrere all'uso di altre rom ma non riesco a mettermi in contatto con loro (preciso che non ho la possibilità di chiamarli tramite il numero dedicato). Ho già inviato una e-mail al servizio assistenza e tentato un contatto sui maggiori social ma per ora niente; spero che qui il problema possa essere messo in rilievo perché parliamo di una "falla" relativa alla sicurezza.

Il problema è stato riscontrato su un G3 16 Gb con Android 6.0 versione v30c-222-10 (Vodafone), testato con Xiaomi Mi Band 1A e alcune casse bluetooth.

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcrtron Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei segnalare un'ulteriore problematica del Bluetooth: in pratica la funzione Smart Lock non riconosce come sicuri i dispositivi con tecnologia Bluetooth Low Energy. Ciò rende inusabile questa funzione e a quanto leggo su internet dipende da un bug della versione di Android 6.0 (risolto poi nella versione 6.0.1). Ho avuto la possibilità di provare dispositivi senza BTLE ed ugualmente non vengono aggiunti come sicuri. Vorrei capire se LG sta lavorando per risolvere questo problema invece di dover ricorrere all'uso di altre rom ma non riesco a mettermi in contatto con loro (preciso che non ho la possibilità di chiamarli tramite il numero dedicato). Ho già inviato una e-mail al servizio assistenza e tentato un contatto sui maggiori social ma per ora niente; spero che qui il problema possa essere messo in rilievo perché parliamo di una "falla" relativa alla sicurezza.

Il problema è stato riscontrato su un G3 16 Gb con Android 6.0 versione v30c-222-10 (Vodafone), testato con Xiaomi Mi Band 1A e alcune casse bluetooth.
    Grazie per la segnalazione.

Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

jcrtron (26-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

AGGIORNAMENTO riguardo al problema Smart lock: sono entrato in contatto con l'assistenza via e-mail e mi hanno risposto che non ne sanno nulla e che devo provare a fare un reset del sistema. Ho provato via chat e dopo aver spiegato quale fosse il problema l'operatrice mi ha detto che non c'è nulla da fare se non aspettare un aggiornamento e che non è possibile far pervenire ai tecnici un report del bug; in pratica se loro lo scoprono bene, altrimenti niente.
    Nel frattempo ho verificato che il problema non riguarda solo il Bluetooth, ma anche riconoscimento volto, posizioni sicure, voce ecc ecc: insomma tutta la funzione smart lock non va, a supporto ci sono forum, come pure quello ufficiale di android che riportano questa problematica.
    A questo punto vorrei raccogliere le testimonianze di altri su questo forum, magari in un altro thread (spero che qualche moderatore mi aiuti) così da comunicare insieme a LG questo problema e capire se ci stanno lavorando, se ci possiamo aspettare una patch, un aggiornamento a 6.0.1 (vedi samsung S5) o ci dobbiamo mettere l'anima in pace.

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seriga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco più di una settimana quando cerco di usare il Wi-Fi il telefono proprio non ne vuole sapere... Accendendolo riconosce tutte le reti ma non riesce a connettersi oppure a volte si connette alla rete ma appena provo ad entrare ad esempio su facebook o qualsiasi altro sito che richieda connessione dice che internet non è disponibile per quella rete wi-fi. Il problema non è della rete o del modem perchè ho provato con altri telefoni e funziona alla perfezione.
    Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo per la risposta
    P.s: il 3g funziona
    spostato qui per migliore assistenza.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

Seriga (29-04-16)

Androidiano L'avatar di Mauro03

Smartphone
    LG OPTIMUS G-Sony Xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcrtron Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO riguardo al problema Smart lock: sono entrato in contatto con l'assistenza via e-mail e mi hanno risposto che non ne sanno nulla e che devo provare a fare un reset del sistema. Ho provato via chat e dopo aver spiegato quale fosse il problema l'operatrice mi ha detto che non c'è nulla da fare se non aspettare un aggiornamento e che non è possibile far pervenire ai tecnici un report del bug; in pratica se loro lo scoprono bene, altrimenti niente.
    Nel frattempo ho verificato che il problema non riguarda solo il Bluetooth, ma anche riconoscimento volto, posizioni sicure, voce ecc ecc: insomma tutta la funzione smart lock non va, a supporto ci sono forum, come pure quello ufficiale di android che riportano questa problematica.
    A questo punto vorrei raccogliere le testimonianze di altri su questo forum, magari in un altro thread (spero che qualche moderatore mi aiuti) così da comunicare insieme a LG questo problema e capire se ci stanno lavorando, se ci possiamo aspettare una patch, un aggiornamento a 6.0.1 (vedi samsung S5) o ci dobbiamo mettere l'anima in pace.
    Prova a disabilitare blocco schermo imposta su nessuno.Riavvia e reimposta sul sistema che preferisci di blocco e smart lock dovrebbe tornare a funzionare

16. Il seguente Utente ha ringraziato Mauro03 per il post:

jcrtron (01-05-16)

Pagina 549 di 576 primaprima ... 49449499539547548549550551559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio