Ciao,
ultimamente ho problemi con il Wi Fi, pur essendo presente l'icona con il segnale, spesso e volentieri devo disconnettere e riconnette.
Mi succede soprattutto navigando o stando su Fb mentre il problema non si presenta con whatsapp.
Facendo lo speedtest, mentre il pc va a 9Mb il cell arriva a meno di 5Mb.
Formattando il cell potrei risolvere o la formattazione non incide su problemi del genere.
Ciao a tutti,
domanda semplice...in vista di aggiornamento mi chiedo come si può fare il backup di quick remote?
Forse la risposta però non è molto semplice o sbaglio?
Grazie a tutti
Ultima modifica di steganos; 21-03-16 alle 23:50 - Motivo: errore di battitura
Sera, oggi ho formattato il cell dopo l'aggiornamento ad Android 6.0 e ho perso gli sms.
Prima di formattare ho utilizzato Sms Backup &Restore per il backup, ma per errore o per distrazione, non trovo il file sul Pc.
C'è qualche valido modo per recuperare gli sms, o meglio ancora il file di smsBackup&Restore?
Grazie.
Salve a tutti, mi scuso da subito se non ho indovinato il giusto thread per il mio post.
Con il mio Lg G3 32 Gb ogni volta che ascolto della musica classica tramite spotify o da youtube sento un costante rumore in cuffia come un'interferenza. Tale problema lo riscontro anche scorrendo la home di Facebook quando visualizzo un video che parte in automatico senza audio ( senza cliccare il video per capirci )
Con altri generi musicali il problema si presenta solo per pochi istanti.
Ieri ho aggiornato il device ad Android 6.0 ma il problema è rimasto.
Qualcuno con lo stesso problema ha risolto?È un problema hardware?
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere dove potrei trovare i driver del nostro LG G3 per windows 10, poichè quando lo collego al pc non lo rileva. Grazie
ecco cosa succede sia sul telefono che sul pc:
Niente modalità MTP
Il dispositivo non è riconosciuto dal pc:
![]()
Ultima modifica di XanderGraphic; 22-03-16 alle 12:20
[CENTER]Device: Lg Nexus 4
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: Cyanogen 11 M11
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
LG G3 D855 32Gb - FW 20H