Anche io l'ho notato che lo schermo è poco luminoso in automatico, ma io prima avevo un Galaxy S3 che ha ben altra lumosità....... Penso sia proprio una caratteristicha del display a cui fare l'abitudine.
Visualizzazione stampabile
Se su Facebook hai il caricamento video attivo disattivalo perché consuma parecchi dati. Comunque i dati non sono relativi all'ultimo avvio ma al periodo che ti mostra nel "grafico" dei consumi.
Autoscout lo usi? Perchè se non lo usi ti conviene disinstallarlo perché come vedi anche quello consuma dati.
Poi al posto del browser stock usa chrome e attiva dalle sue impostazioni la riduzione dell'utilizzo dei dati, almeno ne risparmi un po'.
Allegato 123804
a qualcuno è mai capitato quando si cerca di chiamare?
Rotellina per 2 secondi e poi parte la chiamata
provo a togliere il tema....
NIENTE... non è il tema.... boh
@maximum, capisco che tu sia preso dal problema del dialer, fai attenzione a post doppi.
Raga io ho ancora un bug che mi dá abbastanza fastidio: ogni volta che entro nelle impostazioni-applicazioni-servizi in esecuzione(ci entro da un collegamento diretto messo nella home) si riavvia il launcher e tutto quello che avevo lasciato volutamente in background viene stoppato. Me lo fa anche quando entro in Link2sd,che inspiegabilmente ha una fluiditá penosa. Qualcuno ha idee su cosa possa causare ciò? Perchè o sono i valori dell'OOM(out of memory) che sono altamente sballati,oppure è qualcosa che io non conosco. Inoltre appena accedo ai servizi in esecuzione mi fa molto spesso che all'inizio ho 600-700 Mb liberi di RAM,poi automaticamente questi calano a 450-400(il calo coincide anche con la perdita delle app
in background)...
Eccovi un esempio appena testato.
Appena entrato nei servizi mi dáSpoiler:
Dopo 3 secondi mi dá la metá della RAM libera:Spoiler:
P.S:il mio G3 per il resto non soffre minimamente di redraw della home e dei widget(lo fa raramente solo con il widget smart notice,ma riguarda solo il widget).
Ozner93
Come si disabilita il caricamento video su fb?
Ho la 10j x ira Voice mate funziona ,ma il linguaggio nelle impostazioni è solo inglese...come metterlo in ita?
Se hai un pò di praticità cancella i quattro files che troverai nel link: https://drive.google.com/file/d/0B_6...FVbThYVHM/view
e li sostituisci con quelli che scaricherai che sono della v10L, ultima ROM.
Troverai i files seguendo questo percoso: system/priv-app ed eliminato la cartella .OP
Se non trovi la cartella .OP prova ugualmente. Io non avendo la cartella .OP, Voice Mate funziona regolamente.
Quoto @Pisolo911 e spero non me ne vorrà se faccio una piccola precisazione. Per fare partire Voice Mate in italiano, basta eliminare il file da 2,3 mb che trova nella cartella root/data/.OP/app. Poi elimina lo stesso file da 2,3 mb dalla cartella root/data/app...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Amche io avevo il problema del voice mate che partiva in inglese dopo aver epiminato la cartella .OP e spostato i 5 file in priv-app...ho fatto come hai detto te,eliminando il file da 2,35 Mb e voice mate è sparito dalle 3 app dell' "anello" delle 3 app ad apertura veloce...allora sono andato in data-app,ho installato un apk da 57 Mb del voice mate che c'era dentro et voilá...Voice Mate in italiano.
@srimlas, è la seconda volta con oggi che mi viene la mosca al naso.
Dammi, per cortesia, il percoso esatto dove si trova questa benedetta cartella .OP, semprechè sia presente nella v10L. Tks.
Il percorso è quello che ho indicato e che puoi vedere dal quote del mio post che hai fatto. Entrando con ROOTexplorer o altro file manager, bisogna posizionarsi nella directory principale (in Rootexplorer è denominata "root"), lì si trova la cartella "data" ed all'interno di questa c'è la cartella .OP. faccio presente che, se è stat eliminata, NON la ritroverai a meno di fare un flash .tot che la ripristina. Il flash .kdz NON la ripristina. Se hai altri dubbi sono a disposizione.
Ciao a tutti! Capita a qualcuno che con il nuovo aggiornamento della tastiera ,scrivendo con lo Swype, la tastiera non aggiunga automaticamente lo spazio sollevando il dito come invece dovrebbe fare??
Ho notato che se imposto un Knock Code, lo schermo del mio telefono si accende anche con un dobbio tap sullo schermo e mi chiede di inserire il Knock Code. Invece sul G2 ho visto che lo schermo non si accende proprio a meno che non si inserisce il Knock Code corretto. E' possibile settarlo così anche sul G3?
In effetti il doppio tap ed il knock code sono due funzioni diverse che fanno cose diverse. Il primo serve a "risvegliare" il display, il secondo a sbloccare il cell, perciò è corretto il funzionamento che hai ora...
Salve ragazzi, ho da poco il G3 da 32gb e ho un problema con la mail: dopo aver configurato tutti gli account con imap4 riesco solo a sincronizzare le mail ricevute ma non quelle inviate. In pratica le uniche mail inviate che vedo sono solo quelle mandata da quando ho il G3 mentre quelle sul server non le carica. è un problema solo mio? qualcuno sa come risolverlo? inoltre non c'è possibilità di poter sincronizzare anche le mail piu vecchie di 2 mesi? Sul galaxy S3 mi ricordo che si poteva sincronizzare fino a 200mail per ogni account.
grazie dell'aiuto
Ciao a tutti, ho notato che quando disattivo le sincronizzazioni con l'account di google (rubrica, agenda ecc..) dopo un qualche ora o al quando lo riavvio si selezionano da sole le sincronizzazioni disottoscrizioni push google, play musica. E' capiato anche a qualcun'altro? Qualcuno sa come evitare che avvenga?
Grazie
Ragazzi con XCAM ho risolto il problema del blocco tel nell apertura dell app fotocamera o quando andavo a scattare una foto sia con rom 10h sia cob la 10j...È un problema software giusto? Vado di 10L tot???
Certo, sarebbe consigliabile...
Ho configurato il tel per ricevere la posta di alice e hotmail, tutto ok solo che il led non si accende, ho notato che nelle impostazioni display/led non c'è la voce relativa alla posta (come c'era nel g2) ma solo per le chiamate gli sms e le app in generale,
a voi si accende all'arrivo della posta?
E' un bug o deve andare cosi' ?
Per altre notifiche led ok.
Grazie
Installa light manager e risolvi.
QuickCircle Widgets
QuickCircle Widgets è un'app che ti permette di visualizzare i tuoi widget nella custodia QuickCircle.
L'app è compatibile solo con LG G3.
Non sono necessari permessi di Root o altri.
ATTENZIONE: Le applicazioni e le activity avviate dai widget non saranno visualizzati nella custiodia QuickCircle.
https://lh6.ggpht.com/pyq3CjHQdgLm4V...3M7tOFBU0=h310https://lh3.ggpht.com/EbY9vgHK0dbqtO...3oVYVQGBI=h310https://lh3.ggpht.com/7sMoPICUTlrHPY...Qor8rq1Hv=h310https://lh4.ggpht.com/jdy3evbMTwVfWh...Wd1SOn0xQ=h310
Download:
QuickCircle Widgets
la giuda sky android non è compatibile con il mio g3? :-(