Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skeletor
Se ho capito bene
Rubrica impostazioni contatti da visualizzare
Imposti l'account Gmail o personalizzato
No :P io intendo proprio quando aggiungo un nuovo contatto lui me lo salva di default sul telefono mentre io vorrei lo salvasse su google :/
-
Srimlas
Finora con Xcam non ho avuto blocchi del cel ma i piccoli problemi citati sopra...per questo chiedevo se c era un tra buona app per la fotocamera da poter provare o se c era un modo di risolvere il problema blocco cel con l app stock che per me è piu performante di Xcam...
-
Non so cosa dirti, io uso Xcam ed ho completamente disinstallato la stock in quanto, secondo me, non c'è paragone!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryo9231
No :P io intendo proprio quando aggiungo un nuovo contatto lui me lo salva di default sul telefono mentre io vorrei lo salvasse su google :/
Basta toccare il pimo pulsante sulla rubrica e scegliere Google.
-
Quote:
DiNG0
Si fino a li c'arrivavo:P chiedevo se fosse possibile mettere di default la memorizzazione sull'account google e non sceglierlo ogni volta
-
Quote:
kenshiro986
Srimlas
Il problema da me descritto mi si è verificato con la camera stock... Con l xcam non mi ci trovo si sono presentati problemi di lentezza nella messa a fuoco e scattare foto ,cosa che quando funziona bene la camera stock cioé non mi blocca il cel non si verifica,le foto di notte con la xcam non sono venute neanche bene
Come diceva dream vogliamo capire perché mi da problemi l app camera originale,e farla funziomare...vorrei capire da problemi solo a me?cioè mi blocca il cel al punto da dover togliere la batterua x farlo riaccendere
Buongiorno. Come già ti ho esposto è necessario prima far funzionare bene la camera stock e poi installare tutte le mod o Xcam che vuoi. Sino a che la stock funzionerà male, qualsiasi altra applicazione funzionerà male.
Ti consiglio un bellissimo ripristino con la guida in sezione modding "riportare Lg G3 a Stock" con il File TOT e poi ricominciamo.
-
Quote:
Ryo9231
Si fino a li c'arrivavo:P chiedevo se fosse possibile mettere di default la memorizzazione sull'account google e non sceglierlo ogni volta
Personalmente ho selezionato nelle impostazioni della rubrica l'account Google e tutti i nuovi contatti vengono salvati su Google.
Ma hai impostato un account Google e si sincronizza?
-
Quote:
DreamReaper
Ti consiglio un bellissimo ripristino con la guida in sezione modding "riportare Lg G3 a Stock" con il File TOT e poi ricominciamo.
Io prima proverei a disinstallare la camera stock. Continuo a credere che sia un errore nell'app a far bloccare il terminale...
-
Grazie ad entrambi seguiro i vostri consigli appena possibile...faró prima il ripsristino con il file tot visto che per disinstallare lapp originale serve il root credo e se poi fosse un problema hardware dovrei togliere root e tutto
-
Quote:
Ryo9231
Lo fa anche a me, come posso fare per far si che mi salvi automaticamente i contatti sull'account Google?
-
Quote:
skeletor
Personalmente ho selezionato nelle impostazioni della rubrica l'account Google e tutti i nuovi contatti vengono salvati su Google.
Ma hai impostato un account Google e si sincronizza?
Si certo quello l'ho fatto... Boh strana sta cosa :/
-
Ragazzi, ma qualcuno ha trovato il modo di far scomparire quei sempre più fastidiosi ricaricamenti della home? Ho un 16 gb e inspiegabilmente il problema sta peggiorando.Ho provato diversi hard reset, ma niente. Ho la v10h stock, no brand EU...
-
modalità silenziosa
Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la modalità silenziosa?
visto che quando la attivo, anche se inserisco i contatti consentiti, il telefono non suona lo stesso se ricevo chiamate da questi ultimi.
grazie
-
Quote:
lukyjo72
Ragazzi, ma qualcuno ha trovato il modo di far scomparire quei sempre più fastidiosi ricaricamenti della home? Ho un 16 gb e inspiegabilmente il problema sta peggiorando.Ho provato diversi hard reset, ma niente. Ho la v10h stock, no brand EU...
Ho provato con art, con louncher alternativi, cambiando wj, ma niente!!!
Comunque anche s4 lo faceva ogni tanto, e nexus 5 se pur di rado ogni tanto capitava pure....
Penso che sia più un problema di wj che di telefono a questo punto.
-
Quote:
Piterino78
Quote:
Originariamente inviato da "lukyjo72" post=6169643
Comunque anche s4 lo faceva ogni tanto, e nexus 5 se pur di rado ogni tanto capitava pure....
Io penso piuttosto che sia una questione di gestione della RAM,cioè sembrerebbe che il S.O. dia una prioritá magari troppo bassa al launcher,chiudendolo quindi quando c'è poca RAM libera...provate anche a cavare i widget,ma francamente non capisco che problema potrebbero causare a parte il consumare RAM e causando il ricaricamento per la causa da me descritta...
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Piterino78
Boh, le ho provate anche io tutte. Credo però sia più un problema di ottimizzazione del software, in particolare del 16 gb. A me ricarica anche la cartella con le Google apps!!!
-
Quote:
lukyjo72
Boh, le ho provate anche io tutte. Credo però sia più un problema di ottimizzazione del software, in particolare del 16 gb. A me ricarica anche la cartella con le Google apps!!!
Se ti può consolare anche con il 32 che ho attualmente si comporta in egual maniera al 16...
Forse è un po' più reattivo, un drawer più fluido, ma dove ci stanno i wj cambia niente!!!
Invece potrebbe essere che alcune app, o wj nn sono compatibili, o ottimizzati per uno schermo qhd???
-
Quote:
Piterino78
Se ti può consolare anche con il 32 che ho attualmente si comporta in egual maniera al 16...
Forse è un po' più reattivo, un drawer più fluido, ma dove ci stanno i wj cambia niente!!!
Invece potrebbe essere che alcune app, o wj nn sono compatibili, o ottimizzati per uno schermo qhd???
Spero che non ci sia bisogno di ricordarvi che i widget nativi sono sicuramente compatibili con lo schermo.
-
Quote:
nniria84
Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la modalità silenziosa?
visto che quando la attivo, anche se inserisco i contatti consentiti, il telefono non suona lo stesso se ricevo chiamate da questi ultimi.
grazie
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
nniria84
grazie
Hai provato ad attivare l'audio del telefono? Perchè guardando le impostazioni della modalitá silenziosa,sembra che blocchino tutte le chiamate eccetto quelle provenienti dai numeri consentiti,e se hai l'audio disattivato non sentirai la suoneria di sicuro...prova quindi a mettere la modalitá silenziosa con l'audio attivato,dovrebbe funzionare.
P.S:@DreamReaper che fa post doppi o_O
-
Quote:
motoralbi
Io penso piuttosto che sia una questione di gestione della RAM,cioè sembrerebbe che il S.O. dia una prioritá magari troppo bassa al launcher,chiudendolo quindi quando c'è poca RAM libera...provate anche a cavare i widget,ma francamente non capisco che problema potrebbero causare a parte il consumare RAM e causando il ricaricamento per la causa da me descritta...
Inviato dal mio LG G3 usando
Androidiani App
Quote:
Piterino78
Grazie per il vostro contributo. Certo che è un vero peccato che un device di tale potenzialità soffra di simili problemi lato software...Speriamo che con il prossimo aggiornamento risolvano, anche perchè vedo che si tratta di un problema diffuso ed esteso ad entrambi i modelli. Sentito LG Mobile???
-
Quote:
lukyjo72
Grazie per il vostro contributo. Certo che è un vero peccato che un device di tale potenzialità soffra di simili problemi lato software...Speriamo che con il prossimo aggiornamento risolvano, anche perchè vedo che si tratta di un problema diffuso ed esteso ad entrambi i modelli. Sentito LG Mobile???
Da quello che ho capito Per LG il problema nn esiste, o quantomeno pensano sia stato risolto con l'aggiornamento v10h
-
Quote:
Piterino78
Da quello che ho capito Per LG il problema nn esiste, o quantomeno pensano sia stato risolto con l'aggiornamento v10h
Beh, se leggono in questo ed altri forum si renderanno conto che c'é ancora molto da fare.
-
anche io li ho sul cell ma non trova un beneamato
-
Ragazzi ho un problema con il client email per imap, come faccio ad impostare il percorso cartella predefinito?
-
ciao, grazie per la risposta, ma quello che dici tu l'ho già provato e non funziona, anche perchè se sono in modalità silenziosa e provo ad attivare l'audio in automatico si disattiva la modalità silenziosa.
-
Quote:
nniria84
ciao, grazie per la risposta, ma quello che dici tu l'ho già provato e non funziona, anche perchè se sono in modalità silenziosa e provo ad attivare l'audio in automatico si disattiva la modalità silenziosa.
Ci ho guardato adesso:la modalitá silenziosa dosattiva tutti gli audio,quindi anche la suoneria. Quindi è normale che tu non lo senta suonare(altrimenti a cosa servirebbe la modalitá silenziosa se il telefono potesse squillare? :p ),fa impostare solo la vibrazione o il "silenzio assoluto"
Per quanto riguarda i contatti,praticamente te selezioni una lista specifica di numeri che possono mandarti una chiamata:se un numero non sulla lista ti chiama mentre sei in modalitá silenziosa,esso riceverá "telefono occupato",mentre te proprio non ricevi la chiamata,praticamente la chiude in automatico. Invece i contatti consentiti riescono a mettersi in contatto con te,e tu puoi rispondere a loro.;)
-
Quindi sta modalità serve più che altro come un call blocker per i contatti indesiderati e non per ricevere le chiamate urgenti che se si dorme.
-
Quote:
nniria84
Quindi sta modalità serve più che altro come un call blocker per i contatti indesiderati e non per ricevere le chiamate urgenti che se si dorme.
Praticamente sí. Serve inoltre per far attivare la modalitá silenziosa in un dato intervallo di tempo.
-
Ragazzi avete provato seeder? I lag sembrano sparire del tutto...
-
Cos'e Seeder?
-
Quote:
motoralbi
Praticamente sí. Serve inoltre per far attivare la modalitá silenziosa in un dato intervallo di tempo.
Ok grazie per le risposte. Per caso sai conosci qualche app buona anche a pagamento che mi permetta di silenziare le chiamate per tutti i contatti tranne per quelli consentiti?
-
Quote:
srimlas
È un'app che serve a ridurre(teoricamente) i lag,e lo fa aumentando l'entropia di Android,cioè i numeri casuali generati dal sistema Android. Non si capisce se funzioni o no,c'è chi dice che riduce i lag un po',ma io col mio vecchio cell proprio non notavo nessun miglioramento...peró tentar non nuoce ;) se @fraizzo dice che riduce i lag,credo valga la pena di tentare.
Quote:
nniria84
Ok grazie per le risposte. Per caso sai conosci qualche app buona anche a pagamento che mi permetta di silenziare le chiamate per tutti i contatti tranne per quelli consentiti?
Mi dispiace ma non ne conosco nessuna :( ti consiglio una ricerchina su gooooogle
-
Mi aggiungo...cos'è seeder??
-
Provate, nel caso lo togliete. Io noto giovamenti soprattutto nello scrolling di wapp, Twitter, Facebook, etcetc
-
Quote:
fraizzo
Provate, nel caso lo togliete. Io noto giovamenti soprattutto nello scrolling di wapp, Twitter, Facebook, etcetc
E riguardo a tapatalk,che da me nello scrolling veloce lagga un macello?(anche se presumo che l'app non sia tanto ottimizzata)
-
Quote:
motoralbi
E riguardo a tapatalk,che da me nello scrolling veloce lagga un macello?(anche se presumo che l'app non sia tanto ottimizzata)
Ti sto scrivendo da Tapatalk, non noto lag particolari
-
Quote:
fraizzo
Ti sto scrivendo da Tapatalk, non noto lag particolari
Se ad esempio vai nella parte delle sottoscrizioni e fai uno scroll veloce verso il basso,sono presenti dei lag?
-
Buonasera a tutti ... non riesco a trovare un thred sulla gestione ram. Ho il g3 da poche ore e ho visto che ho solo 300 mb liberi. Ho disattivato qualche apps ( come ho sempre fatto sui samsung ) ma vorrei capire se posso disattivarne altre per alleggerire ancora un po' la ram. Grazie :-)
-
Quote:
motoralbi
Se ad esempio vai nella parte delle sottoscrizioni e fai uno scroll veloce verso il basso,sono presenti dei lag?
Un pelo si, ma perché deve caricare le anteprime delle foto dei vari thread