Immaginavo che ti riferissi a gmail, qualcuno che può provare il led con l'app nativa che gestisce l'email ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Immaginavo che ti riferissi a gmail, qualcuno che può provare il led con l'app nativa che gestisce l'email ?
Se può servire, ho eliminato i continui ricaricamenti della home flashando il kdz del 10L con normal flash, riscrivendo quindi il firmware.....
mai avuto il telefono così reattivo e fluido.
Youtube non mi consente di visualizzare un video di in 4k, massimo in 720p come mai ? Questo ad esempio (https://www.youtube.com/watch?v=KqBY...ion_4039313215)
Parlo dei video visualizzabili in 2k con il pc, la app di youtube non mi da la possibilità di selezionare il 2k,massimo full hd (altro video https://www.youtube.com/watch?v=OwFbjJasW3E)
ho la 10L
Ciao ragazzi, sto' avendo problemi nell'installazione di molti .apk sia dallo store che da sd. Mi continuano ad uscire messaggi di memoria piena, pur avendo la sd quasi vuota e 2gb di memoria interna liberi. Ho provato a cancellare la Delvik-cache, la cache, i dati del play store, disinstallato aggiornamenti del play store (anche se non credo sia un problema dell'app). Su xda ho letto di una probabile soluzione cancellando i dati di una cartella "data/app-lib" che non trovo.
Avete dei suggerimenti? Non ho fatto il ripristino, vorrei fosse l'ultima spiaggia.
Poi un'altra cosa...non so voi ma io ho davvero troppi refresh della home quando esco dal drawer montavo la 10j(l'avessi mai fatto). Ora ho la 10L e sembrano diminuiti ma non così drasticamente
Io fossi in te farei un bel formattone
Dati che non si riesce a visualizzarli con youtube, quale applicazione consente di vedere video in formato 2k dato che quella di serie scatta ?
Qualche settimana fa ho cambiato rom dalla 10H oroginalr alla 10J e appena ho tempo metto la 10L...ieri sera ho rimesso la quickcircle e non trovo piu gli orologi da cambiare :rolleyes:... Si dovrebbero trovare in generali custodia quick circle??o sto sbagliando percorso?
Quando si manda un video fatto in slowmotion colui che lo riceve lo vede a velocita naturale, come mai ?
Perché lo slow motion funziona solo In riproduzione con la app predefinita di LG
Ragazzi da un po di giorni noto frequenti ricaricamenti della home quando sblocco il telefono.....cosa posso fare per eliminare o contenere questo problemino?
Potrebbe essere il widget del meteo???? Mi scoccia ripristinare tutto....
Il fatto che non uso il meteo di lg ma weather&clock widget
Qualcuno di voi gioca a Aspalth 8?Per chiedervi se anche a voi il gioco scatta a bestia......ma che cavolo con Nexus 4 e s5 non succedeva....
Salve a tutti.. Spero sia la sezione giusta per la mia domanda. Oggi ho fatto un hard reset e ho ripristinato tutto con il backup fatto direttamente dal telefono con lg backup dalle impostazioni. Però ora non mi fa più spostare le apps nella sd. In pratica il bottone sposta in sd /sposta nella memoria telefono non è più evidenziato e quindi non cliccabile... Cosa è successo?? Grazie mille
Cosa è successo, bella domanda. Cosa potrebbe essere successo va già meglio.
Non è che per errore hai scollegato il G3 dal PC senza espellere prima via software PC la SD esterna..???
Non è che per errore hai scollegato il G3 dal PC senza prima disabilitare il Debug USB dal device...???
Prova togliere la SD esterna e vedere se il PC la legge e poi seguendo le procedure corrette la rimetti nel terminale.
Grazie e scusa.. È che voi siete esperti e penso sappiate quale sia il problema. Non ho collegato al PC il telefono per il ripristino del backup. Lo avevo salvato sulla sd e nelle impostazioni del telefono alla voce backup e ripristino ho semplicemente fatto il ripristino. Spero di riuscire a spiegare cosa ho fatto :)... Ora provo a fare come hai detto...
Edit : ho risolto disistallando le apps che di solito avevo sulla sd e una volta installate di nuovo me le fa spostare.. :)
Quoto e aggiungo che , a puro scopo di test, appena hanno aggiornato Real Racing 3 , ho voluto verificare personalmente la fluidità del gioco. Non per provare il gioco in se stesso (gioco raramente) ma per provare il G3. Mai un impuntamento.
Ci sarà qualche applicazione / processo che ciuccia troppa RAM troppa CPU... Può essere?
Nel mio caso non si tratta di rallentamenti,bensí di una fluiditá non sempre buona,specialmente quando deve caricare più automobili. Nel senso che non mi sembra ai livelli di nexus 5 o G2(il mio),ma probabilmente un bell'hard reset gioverebbe(abbinato alla 10k leaked sarebbe il top,ma non è questo il topic adatto). App attive dietro ce ne sono,ma non credo che causino un utilizzo della GPU e di CPU...se usasse troppa RAM avrei dei rallentamenti.
In compenso è diminuito il surriscaldamento(va raramente sopra i 70 gradi).
App non ottimizzate bene? Una marea! Basti pensare a temple run 2,che è cosí penosamente ottimizzata che in poco tempo inizia a laggare fastidiosamente...benchè il telefono non sia sotto sforzo!!
Per RR3,non ho lag ma una fluiditá non al top(o forse sono io che lo vedo poco fluido? Chissá rotfl),quindi penso che nel mio caso il telefono sia un po' appesantito da roba vecchia,che un hard reset caverebbe. E dato che @DreamReaper dice che il suo è fluido nel gameplay,credo che un hard reset sia la soluzione...
Allora vai di Hard Reset!
Ciao raga, volevo sapere se esiste un modo per impostare suoni di notifiche differenti per singoli contatti. Dalle impostazioni c'è solo la possibilità di differenziare le suonerie delle chiamate per singolo contatto, ma non quella delle notifiche. Ho provato a fare una ricerca ma proprio non riesco a trovare nulla....