CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 576 primaprima ... 52452502542550551552553554562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marc00p Visualizza il messaggio

https://www.dropbox.com/s/ffh9lf91sz...pg?dl=0http://

Questa foto è simile alla schermata che ho trovato sul tel ed è dell' app du battery

edit: ore 20 e 30, probabilmente visto che ho le opzioni dello sviluppatore attivate devo avere attivato senza volere UI Tuner( sto provando da ore ad attivarlo volontariamente ma senza successo)e da questo menu nascosto molto probabilmente ho attivato qualcosa attinente alla ricarica batteria,Dunque molto probabilmente è risolto l'arcano ma se qualcuno conosce meglio l'argomento UI tuner e impostazioni del medesimo mi piacerebbe capirci qualcosa,
    grazie
    Grazie ma non è daydream avevo già provato ad attivare - disattivare dd dopo il tuo consiglio ho riprovato anche a simulare la situazione del mattino (sveglia dd ricarica e solo priorita) ma nulla lo schermo MM che ho attivato con il telefono in tasca con dd attivato e fondalmentalmente scuro - nero con l'orologio. Ho provato anche risparmio energetico e diverse combinazioni di tasti fisici .Un particolare che ho omesso è che nella schermata azzurra tipo battery saver era presente anche un banner pubblicitario, però sono sicuro che deve esere un impostazione di MM che ho attivato con il telefono in tasca o manipolandolo perchè non uso praticamente giochi è non ho app che possano creare quella schermata.
    Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    Non so se ho capito bene e non ho il telefono a disposizione per dirti esattamente dove andare. Credo tu ti riferisca al daydream. Se non ricordo male dovresti trovarlo su impostazioni e poi display (forse in qualche sottomenù). Che io sappia la funzione è spuntata automaticamente dopo l'aggiornamento e dovrebbe attivarsi solo sottocarica. Prova a levare la spunta e facci sapere
    Salve ho aggiornato da circa un mese il mio g3 a MM ed il telefono funziona bene, ma da tre giorni la sveglia si bloccava al primo squillo ed il telefono ( in ricarica) aveva una schermata tipo battery saver(azzurra nel mio caso) con indicata la percentuale di ricarica ed il disegno della ricarica, che poi scompariva scorrendo il dito sullo schermo normalmente come il classico sblocco che ho in uso. Questa mattina ho tolto una spunta in questa schermata in alto ed è sparita ma (non ero sveglio proprio al 100)non sono riuscito a capire di che applicazione si trattava.Ho setacciato tutto il menu impostazioni ma non ho capito come si attiva ed è sicuramente un app base di android MM, non ho scaricato nulla di attinente a battery saver o simili.
    Grazie, non vorrei attivare questa funzione di nuovo inavvertitamente .

ps: ovviamente il problema era solo in ricarica.
    Spostati qui per maggior visibilità ed assistenza.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

DeN96 (23-05-16),marc00p (22-05-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho il telefono da un anno e mezzo e per più di un anno ho smanettato cambiando rom ecc.. Da qualche mese ho deciso di riportarlo a stock. Negli ultimi mesi il telefono continua a bloccarsi a volte in maniera snervante. Il telefono è ancora in garanzia ma non vorrei aspettare magari un mese per poi avere il telefono con un semplice reset. Perchè ne ho già fatti diversi e ho anche aggiornato il telefono ma continua a darmi problemi dopo un po di tempo. Come posso fare? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o simile??

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simosina96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho il telefono da un anno e mezzo e per più di un anno ho smanettato cambiando rom ecc.. Da qualche mese ho deciso di riportarlo a stock. Negli ultimi mesi il telefono continua a bloccarsi a volte in maniera snervante. Il telefono è ancora in garanzia ma non vorrei aspettare magari un mese per poi avere il telefono con un semplice reset. Perchè ne ho già fatti diversi e ho anche aggiornato il telefono ma continua a darmi problemi dopo un po di tempo. Come posso fare? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o simile??
    Ciao. Servirebbero un po di informazioni in più. L'attuale versione software e sarebbe gradito se difinissi "bloccare". In breve una piccola descrizione del problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Servirebbero un po di informazioni in più. L'attuale versione software e sarebbe gradito se difinissi "bloccare". In breve una piccola descrizione del problema.
    Scusate se non sono stato molto preciso. Ora cerco di dettagliare un po tutto. Come ho detto vengo da un annetto di continue modifiche software, con varie rom.. Da qualche mese ho deciso di riportarlo a stock seguendo una guida in quanto mi ero un po stancato di modificare sempre qualcosa. Ora se vado su info telefono mi da come versione android 6.0, v30a-222-99. Per "bloccare" intendo che il telefono da diversi mesi ogni giorno succede almeno una volta che subisce dei rallentamenti che rendono il telefono completamente inutilizzabile e spesso devo togliere la batteria perchè oltre a rallentarsi si blocca completamente sulla schermata che stavo usando; altre volte si spegne da solo dopo questi rallentamenti o addirittura senza rallentamenti si spegne. Inoltre qualche volta mi succede che si spegne e quando si riaccende mi trovo un calo della batteria del 20% circa. Mi è successo un paio di volte che il telefono si è spento e provando a riaccenderlo mi è uscita una schermata nera con scritto mi sembra: errore Fastboot mode start. Diciamo che ormai sto perdendo la pazienza con queste cose che succedono troppo spesso ormai. Reset ne ho già fatti e non vorrei che portandolo in assistenza, visto che è ancora in garanzia, (avendolo preso con la 3, fino a gennaio) me lo ridiano con un semplice reset e magari un aggiornamento. Perchè come ho detto sono cose che so fare anche io e le sto provando a fare. Anche perchè all'inizio magari i primi giorni dopo un reset potrebbe andare bene ma dopo no. E inoltre non c'è un momento preciso in cui si blocca il telefono. Ah spesso esce appena accendo il telefono una scritta che dice che google play (mi sembra) ha smesso di funzionare e mi esce per 3-4 volte.. Ho scritto un messaggio un po lungo, spero mi possiate aiutare, grazie.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simosina96 Visualizza il messaggio
    Scusate se non sono stato molto preciso. Ora cerco di dettagliare un po tutto. Come ho detto vengo da un annetto di continue modifiche software, con varie rom.. Da qualche mese ho deciso di riportarlo a stock seguendo una guida in quanto mi ero un po stancato di modificare sempre qualcosa. Ora se vado su info telefono mi da come versione android 6.0, v30a-222-99. Per "bloccare" intendo che il telefono da diversi mesi ogni giorno succede almeno una volta che subisce dei rallentamenti che rendono il telefono completamente inutilizzabile e spesso devo togliere la batteria perchè oltre a rallentarsi si blocca completamente sulla schermata che stavo usando; altre volte si spegne da solo dopo questi rallentamenti o addirittura senza rallentamenti si spegne. Inoltre qualche volta mi succede che si spegne e quando si riaccende mi trovo un calo della batteria del 20% circa. Mi è successo un paio di volte che il telefono si è spento e provando a riaccenderlo mi è uscita una schermata nera con scritto mi sembra: errore Fastboot mode start. Diciamo che ormai sto perdendo la pazienza con queste cose che succedono troppo spesso ormai. Reset ne ho già fatti e non vorrei che portandolo in assistenza, visto che è ancora in garanzia, (avendolo preso con la 3, fino a gennaio) me lo ridiano con un semplice reset e magari un aggiornamento. Perchè come ho detto sono cose che so fare anche io e le sto provando a fare. Anche perchè all'inizio magari i primi giorni dopo un reset potrebbe andare bene ma dopo no. E inoltre non c'è un momento preciso in cui si blocca il telefono. Ah spesso esce appena accendo il telefono una scritta che dice che google play (mi sembra) ha smesso di funzionare e mi esce per 3-4 volte.. Ho scritto un messaggio un po lungo, spero mi possiate aiutare, grazie.
    Direi che possiamo cominciare a trattare la parte software. Salva tutti i dati ed effettua un ripristino tramite il Flash Tool (non è il flash tools 2014) ed il file TOT opportuno. In questo modo il telefono viene completamente riscritto dal lato software. Tutto quello che c'è viene eliminato. Fatto questo, se ancora non va bene, il problema è hardware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere nel mio lg g3. A volte accade che senza che io faccia qualcosa, sulla barra di stato visualizzo il download di una grande quantità di file con nomi come "00046c6g46553h" o cose simili. Nella cartella download non trovo nulla per altro. Ho l ultima versione di android. Cosa potrebbe essere? Grazie mille per le eventuali risposte!

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mickey89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere nel mio lg g3. A volte accade che senza che io faccia qualcosa, sulla barra di stato visualizzo il download di una grande quantità di file con nomi come "00046c6g46553h" o cose simili. Nella cartella download non trovo nulla per altro. Ho l ultima versione di android. Cosa potrebbe essere? Grazie mille per le eventuali risposte!
    Spostato qui per maggior visibilità ed assistenza.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Mickey89 (26-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, da pochi giorni ho cambiato smartphone passando da Nexus 5 a lg g3. Niente da dire a livello hardware anche se a livello software per quello che mi riguarda nulla batterà mai la potenza e lo stile dei Nexus. La cosa che mi è subito saltata all'occhio appena preso il telefono è la netta differenza che c'è tra questo schermo e quello del mio vecchio device a livello di risoluzione e precisione nei dettagli, ora mi spiego meglio. Se vado su WhatsApp e in una chat apro la schermata da dove si selezionano le faccine non si vedono in HD ovvero tutte ben definite ma come se fossero sgranate, riesco addirittura a vedere i quadratini del contorno in alcune. Ma non succede solo qua, in generale il display mi sembra meno "prestante" di quello del Nexus 5 pur avendo una risoluzione e densità di pixel maggiore. Dato che il telefono è usato mi sono chiesto anche se potesse essere stato sostituito il display con uno cinese o di scarsa qualità ma togliendo la batteria trovo l'etichetta con i dati del telefono e sembra perfettamente nuova e non rovinata come se fosse stata staccata dal display originale per essere messa su quello nuovo quindi ho scartato anche questa opzione. Può essere un problema di "gestione" del display da parte della rom (attualmente è installato l'aggiornamento ufficiale ad Android 6.0)? Cosa può essere? Grazie in anticipo a chi risponderà!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loris261 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da pochi giorni ho cambiato smartphone passando da Nexus 5 a lg g3. Niente da dire a livello hardware anche se a livello software per quello che mi riguarda nulla batterà mai la potenza e lo stile dei Nexus. La cosa che mi è subito saltata all'occhio appena preso il telefono è la netta differenza che c'è tra questo schermo e quello del mio vecchio device a livello di risoluzione e precisione nei dettagli, ora mi spiego meglio. Se vado su WhatsApp e in una chat apro la schermata da dove si selezionano le faccine non si vedono in HD ovvero tutte ben definite ma come se fossero sgranate, riesco addirittura a vedere i quadratini del contorno in alcune. Ma non succede solo qua, in generale il display mi sembra meno "prestante" di quello del Nexus 5 pur avendo una risoluzione e densità di pixel maggiore. Dato che il telefono è usato mi sono chiesto anche se potesse essere stato sostituito il display con uno cinese o di scarsa qualità ma togliendo la batteria trovo l'etichetta con i dati del telefono e sembra perfettamente nuova e non rovinata come se fosse stata staccata dal display originale per essere messa su quello nuovo quindi ho scartato anche questa opzione. Può essere un problema di "gestione" del display da parte della rom (attualmente è installato l'aggiornamento ufficiale ad Android 6.0)? Cosa può essere? Grazie in anticipo a chi risponderà!

Spostato nel thread dei problemi software.
    Premetto che le emoji di Whatsapp sono di suo a bassa risoluzione per cui su un display ad alta risoluzione rendono poco.
    La prova sicura per verificare che il telefono abbia la risoluzione corretta è visualizzare i due video che trovi in galleria,nell'album "preload". Sono video in Quad HD e si vedono benissimo,dovresti essere in grado di percepire ad occhio l'altissimo livello di dettaglio.(ovviamente non zoomando il video)
    Per il resto la colpa è delle app che non contengono elementi grafici in alta definizione.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mmm installando la rom con lg tools ho perso tutti i contenuti e direi di aver perso anche i due video in quad HD di cui parli... Comunque l'impressione rimane su un sacco di schermate. Le lettere mi sembrano "vuote" nella parte centrale come se il colore fosse meno definito. A volte ho l'impressione che ci sia qualche bordino di dimensione di 1px tra due elementi di una pagina per esempio la barretta che lampeggia qua dove sto scrivendo (applicazione di androidiani) la vedo del suo colore ovvero un blu grigio scuro e attorno è come se avesse un bordino nero di quello spessore infinitesimale appena percettibile. In più tutte le foto o meme vari che trovo su fb mi sembrano di qualità inferiore rispetto a quando li guardavo con il Nexus. Allora a sto punto le cose sono 2. O sono io che non sono abituato a uno schermo così risoluto con il quale ci si rende veramente conto di quante poche cose ad alta definizione ci siano oppure è un problema che non riesco a capire quale sia. Mi sono ripromesso di fare il confronto con un altro lg g3 appena mi capiterà tra le mani. Se avete altre idee dite pure. Grazie

Pagina 552 di 576 primaprima ... 52452502542550551552553554562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio