CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 576 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto e aggiungo che , a puro scopo di test, appena hanno aggiornato Real Racing 3 , ho voluto verificare personalmente la fluidità del gioco. Non per provare il gioco in se stesso (gioco raramente) ma per provare il G3. Mai un impuntamento.
    Il tuo real racing 3 è quello con l'icona con la Lamborghini Miura? Perchè a me ancora non va tanto fluido...mi sa che un bell'hard reset al mio farebbe molto bene
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Il tuo real racing 3 è quello con l'icona con la Lamborghini Miura? Perchè a me ancora non va tanto fluido...mi sa che un bell'hard reset al mio farebbe molto bene
    Si è quello, scaricato dal play store. Credo che un hard reset sia opportuno, quantomeno devi identificare cosa rallenta il tuo terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ci sarà qualche applicazione / processo che ciuccia troppa RAM troppa CPU... Può essere?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Si è quello, scaricato dal play store. Credo che un hard reset sia opportuno, quantomeno devi identificare cosa rallenta il tuo terminale.
    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Ci sarà qualche applicazione / processo che ciuccia troppa RAM troppa CPU... Può essere?
    Nel mio caso non si tratta di rallentamenti,bensí di una fluiditá non sempre buona,specialmente quando deve caricare più automobili. Nel senso che non mi sembra ai livelli di nexus 5 o G2(il mio),ma probabilmente un bell'hard reset gioverebbe(abbinato alla 10k leaked sarebbe il top,ma non è questo il topic adatto). App attive dietro ce ne sono,ma non credo che causino un utilizzo della GPU e di CPU...se usasse troppa RAM avrei dei rallentamenti.
    In compenso è diminuito il surriscaldamento(va raramente sopra i 70 gradi).
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Nel mio caso non si tratta di rallentamenti,bensí di una fluiditá non sempre buona,specialmente quando deve caricare più automobili. Nel senso che non mi sembra ai livelli di nexus 5 o G2(il mio),ma probabilmente un bell'hard reset gioverebbe(abbinato alla 10k leaked sarebbe il top,ma non è questo il topic adatto). App attive dietro ce ne sono,ma non credo che causino un utilizzo della GPU e di CPU...se usasse troppa RAM avrei dei rallentamenti.
    In compenso è diminuito il surriscaldamento(va raramente sopra i 70 gradi).
    Io penso lag = rallentamenti quindi applicazione che ciuccia... Poi non so... Qualche applicazione non ottimizzata bene? O sempre in ricerca?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Io penso lag = rallentamenti quindi applicazione che ciuccia... Poi non so... Qualche applicazione non ottimizzata bene? O sempre in ricerca?
    App non ottimizzate bene? Una marea! Basti pensare a temple run 2,che è cosí penosamente ottimizzata che in poco tempo inizia a laggare fastidiosamente...benchè il telefono non sia sotto sforzo!!
    Per RR3,non ho lag ma una fluiditá non al top(o forse sono io che lo vedo poco fluido? Chissá ),quindi penso che nel mio caso il telefono sia un po' appesantito da roba vecchia,che un hard reset caverebbe. E dato che @DreamReaper dice che il suo è fluido nel gameplay,credo che un hard reset sia la soluzione...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Allora vai di Hard Reset!

Senior Droid L'avatar di agos1978

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

Ciao raga, volevo sapere se esiste un modo per impostare suoni di notifiche differenti per singoli contatti. Dalle impostazioni c'è solo la possibilità di differenziare le suonerie delle chiamate per singolo contatto, ma non quella delle notifiche. Ho provato a fare una ricerca ma proprio non riesco a trovare nulla....

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, volevo sapere se esiste un modo per impostare suoni di notifiche differenti per singoli contatti. Dalle impostazioni c'è solo la possibilità di differenziare le suonerie delle chiamate per singolo contatto, ma non quella delle notifiche. Ho provato a fare una ricerca ma proprio non riesco a trovare nulla....
    Spero di aver interpretato bene la tua richiesta.

Fai pressione sul contatto desiderato, si apre una finestra ed entra in " Modifica contatto" , scendi e trovi suonerie e selezioni quella che vuoi e poi salva.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

agos1978 (19-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quoto e aggiungo che , a puro scopo di test, appena hanno aggiornato Real Racing 3 , ho voluto verificare personalmente la fluidità del gioco. Non per provare il gioco in se stesso (gioco raramente) ma per provare il G3. Mai un impuntamento.
    Che dirvi, nelle fasi più concitate quasi si blocca.....
    My Google+: Google+

Pagina 224 di 576 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio