CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 576 primaprima ... 67467517557565566567568569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

G3 16gb non si sblocca!

Ciao ragazzi. Monto la stock 30n, no root.
    Si è presentato un problema da ieri sera: praticamente quando vado a bloccare il telefono col tasto di accensione, se provo a sbloccarlo dopo un tot di tempo, rimane con lo schermo nero! Non si sblocca ne col doppio tap, ne col tasto di accensione. Il telefono è acceso perché mi arrivano le notifiche e se provo a collegarlo alla corrente col cavetto si sblocca da solo. Si può risolvere senza il ripristino?
    Aggiungo che ieri sera non ho installato nessuna app chd potrebbe eventualmente causare tale problema.
    Grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Hai per caso Avast? A me l'ha fatto qualche volta. Ma ho risolto togliendo l'antivirus. Oppure è qualche app attiva in background che impedisce al display di accendersi. Spegnilo staccando la batteria. Se ti risuccede di nuovo, fatto partire in modalità provvisoria ( accendi e dopo tieni premuto il volume - sino a quando chiede il PIN) e prova ad eliminare le ultime app che hai installato
    Dimenticavo, forza Cagliari 😀
    Ultima modifica di Shadow80; 04-01-17 alle 19:19
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sempre !!!

No nessun antivirus!
    L'unica app che ho installato relativamente da poco è Epson Iprint, per stampare dal telefono.. non mi ha mai dato problemi.
    Come faccio a capire quale è l'app che da problemi in background? CI sarà qualche app apposita che le possa monitorare?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Sempre !!!

No nessun antivirus!
    L'unica app che ho installato relativamente da poco è Epson Iprint, per stampare dal telefono.. non mi ha mai dato problemi.
    Come faccio a capire quale è l'app che da problemi in background? CI sarà qualche app apposita che le possa monitorare?
    prova a disinstallare le ultime che hai messo pensando al periodo in cui andava bene e poi ha cominciato il problema,poi se non risolvi r.a.i.d.f.(reset a impostazioni di fabbrica)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    prova a disinstallare le ultime che hai messo pensando al periodo in cui andava bene e poi ha cominciato il problema,poi se non risolvi r.a.i.d.f.(reset a impostazioni di fabbrica)
    COme ho scritto il problema si è presentato ieri sera dal niente, e l'ultima che ho installato è Epson ma l'ho messa qualche giorno fa! Ho provato a toglierla..ora il telefono va bene ma è in carica, se non risolvo cosi provo il ripristino

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

COme ho scritto il problema si è presentato ieri sera dal niente, e l'ultima che ho installato è Epson ma l'ho messa qualche giorno fa! Ho provato a toglierla..ora il telefono va bene ma è in carica, se non risolvo cosi provo il ripristino
    non penso che quell'app dia problemi,l'ho sempre messa su tutti i miei lg,penso il problema sia altro e spero software non hardware.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Prova a disattivare la quick circle dalle impostazioni. Oppure prima di resettare, fai la prova che ti ho detto. Vai in modalità provvisoria
    Spoiler:

Stacca la batteria, accendi il telefono, appena appare il logo LG premi e tieni premuto il volume - (prima mi sono sbagliato) sino a quando si avvia completamente. Caricherá solo le app di sistema, e da li potrai vedere se é 1 problema di app "esterne" installate o proprio del telefono che vuole resettato
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Monto la stock 30n, no root.
    Si è presentato un problema da ieri sera: praticamente quando vado a bloccare il telefono col tasto di accensione, se provo a sbloccarlo dopo un tot di tempo, rimane con lo schermo nero! Non si sblocca ne col doppio tap, ne col tasto di accensione. Il telefono è acceso perché mi arrivano le notifiche e se provo a collegarlo alla corrente col cavetto si sblocca da solo. Si può risolvere senza il ripristino?
    Aggiungo che ieri sera non ho installato nessuna app chd potrebbe eventualmente causare tale problema.
    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Hai per caso Avast? A me l'ha fatto qualche volta. Ma ho risolto togliendo l'antivirus. Oppure è qualche app attiva in background che impedisce al display di accendersi. Spegnilo staccando la batteria. Se ti risuccede di nuovo, fatto partire in modalità provvisoria ( accendi e dopo tieni premuto il volume - sino a quando chiede il PIN) e prova ad eliminare le ultime app che hai installato
    Dimenticavo, forza Cagliari 😀
    Sempre !!!

No nessun antivirus!
    non penso che quell'app dia problemi,l'ho sempre messa su tutti i miei lg,penso il problema sia altro e spero software non hardware.
    Prova a disattivare la quick circle dalle impostazioni. Oppure prima di resettare, fai la prova che ti ho detto. Vai in modalità provvisoria
    Spoiler:

Stacca la batteria, accendi il telefono, appena appare il logo LG premi e tieni premuto il volume - (prima mi sono sbagliato) sino a quando si avvia completamente. Caricherá solo le app di sistema, e da li potrai vedere se é 1 problema di app "esterne" installate o proprio del telefono che vuole resettato
    Spostati in SOS software per maggior visibilità ed assistenza.
    Ho avuto questo problema soltanto quando,su ROM modificate,ho abilitato il doze aggressivo con l'opzione per ignorare i sensori di movimento.
    Quoto le varie opzioni proposte ma temo che dovrai fare un reset.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (05-01-17),librari (05-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Spoiler:

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostati in SOS software per maggior visibilità ed assistenza.
    Ho avuto questo problema soltanto quando,su ROM modificate,ho abilitato il doze aggressivo con l'opzione per ignorare i sensori di movimento.
    Quoto le varie opzioni proposte ma temo che dovrai fare un reset.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Allora ragazzi la situazione è questa.
    Ho resettato il telefono facendo prima un backup e ho ripristinato tutto. Disattivarlo il Quick circle continuava a darmi problemi. Il sensore di prossimità è Ok, ho eseguito alcune verifiche. Ho fatto il test in modalità provvisoria e il problema non si è presentato! Non ho capito però ancora quale sarebbe l app da disinstallare, anche perché ora il problema sembra sparito senza che io abbia fatto qualcosa.

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Non si è capito bene.
    Hai resettato il telefono. Ma i problemi li ha dati a telefono "vergine", o dopo che hai ripristinato il backup?

Pagina 567 di 576 primaprima ... 67467517557565566567568569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio