Originariamente inviato da
Catelyn
E' divertente quando non mi fa ammattire tutto il giorno

Dopo aver flashato tre TOT diversi e nel farlo aver causato pasticci vari (tipo mcfee che mi chiedeva un pin sconosciuto, factory flash che non andava oltre il 2, vari FAIL!, connessione dati sparita) che però sono riuscita a risolvere, dato che continuavano ad esserci problemi mi sono finalmente accorta che:
- non c'è nessun problema nel software
- non c'è nessun problema nell'hardware
il problema è che il cellulare impazzisce surriscaldandosi.
In pratica se lo lascio a riposo qualche minuto e lo riprendo si accende e non si riavvia ( cosa che ieri dopo i flash mi succedeva innumerevoli volte appena lo accendevo quindi io pensavo di aver fatto qualche errore di flash e ricominciavo..e da lì un circolo vizioso)
Appena avvio il wifi col telefono a riposo e completamente freddo mi funziona e non si riavvia.
A questo punto non ho dubbi, questo surriscaldamento mi manda in tilt tutto.
C'è qualcosa che posso fare? A parte inserirlo di tanto in tanto nel congelatore

nel caso in cui decida di voler utilizzare il wifi (perchè con quello si surriscalda)?
Aggiungo che adesso c'è flashata su la V10b e con Lg Mobile Support Tool sto aggiornando a Lollipop e poi tornerò a MM, in principio avevo la V30b quando sono iniziati i guai. Non so se può avere rilevanza.