CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 576 primaprima ... 57457507547555556557558559567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5561
    Androidiano L'avatar di AndreAndroid33


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappinator Visualizza il messaggio
    No ho android 6 da quando è stato possibile aggiornarlo... Ora sto facendo un pensierino sul flasharlo e prendere una batteria nuova...
    A questo punto opterei per il cambio di batteria per entrambi, dato che avendo fw diversi riscontriamo gli stessi problemi..

  2.  
  3. #5562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh mi sa di sì.. Però ******* proprio da un giorno all'altro ha iniziato a dare problemi,boh
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-07-16 alle 16:12

  4. #5563
    Androidiano L'avatar di AndreAndroid33


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappinator Visualizza il messaggio
    Eh mi sa di sì.. Però ***** proprio da un giorno all'altro ha iniziato a dare problemi,boh
    Anche a me così, senza motivo.
    Comunque leggendo in giro ho letto che ste batterie fanno schifo, bisogna comprarne una datata 2016, ma un utente ha avuto dopo 2 mesi gli stessi problemi...io appena posso sicuramente cambierò telefono!
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-07-16 alle 16:12

  5. #5564
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappinator Visualizza il messaggio
    Eh mi sa di sì.. Però ******* proprio da un giorno all'altro ha iniziato a dare problemi,boh
    Attenzione ai termini utilizzati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ho un problema al wifi.
    L'altra sera mentre stavo cliccando sull'icona per attivarlo,il telefono si è riavviato e da lì non ha più funzionato.
    Continua a spegnersi e accendersi ma sempre a dare come segnale "Turning wi-fi on..." e non si accende mai.
    Ho provato: riavvio,togliere la batteria,hard reset(funziona soltanto la prima volta che accendo il telefono,e lo spengo torna ad essere come descritto sopra),tornare a kit-kat e fare il root.
    Ancora nulla. Consigli?
    Ultima modifica di Pappinator; 17-07-16 alle 18:40

  7. #5566
    Androidiano L'avatar di AndreAndroid33


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappinator Visualizza il messaggio
    Salve,ho un problema al wifi.
    L'altra sera mentre stavo cliccando sull'icona per attivarlo,il telefono si è riavviato e da lì non ha più funzionato.
    Continua a spegnersi e accendersi ma sempre a dare come segnale "Turning wi-fi on..." e non si accende mai.
    Ho provato: riavvio,togliere la batteria,hard reset(funziona soltanto la prima volta che accendo il telefono,e lo spengo torna ad essere come descritto sopra),tornare a kit-kat e fare il root.
    Ancora nulla. Consigli?
    Pappinator, tu non avevi problemi con la batteria? Io ho risolto i riavvii comprandone una nuova su amazon.

  8. #5567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreAndroid33 Visualizza il messaggio
    Pappinator, tu non avevi problemi con la batteria? Io ho risolto i riavvii comprandone una nuova su amazon.
    Risolti i riavvi,ma da qualche giorno ho questo problema che ho descritto.
    Mai una gioia.

  9. #5568
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho avuto problemi di riavvii risolto con la sostituzione della batteria. La nuova batteria, acquistata su amazon è identica a quella uscita dal telefono cambia solo la data. Cmq il problema è che con la nuova batteria da quando sono passato da Lollipop a MM intorno al 40% di batteria residua se era lo uso abbastanza si spegne e dice di metterlo in carica se no non si accende e devo metterlo x forza in carica in piu dal 100% di batteria al 40% ci mette poco ad arrivare per farla breve a ora di pranzo devo caricarlo, ne faccio un uso normale whatsapp navigazione giocare poco. Ho provato gia hard reset. Dovrei portarlo in assistenza? Comprare una nuova batteria? O ce qualche metodo x vedere se la batteria è buona o qual'è il problema? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #5569
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lebron87 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho avuto problemi di riavvii risolto con la sostituzione della batteria. La nuova batteria, acquistata su amazon è identica a quella uscita dal telefono cambia solo la data. Cmq il problema è che con la nuova batteria da quando sono passato da Lollipop a MM intorno al 40% di batteria residua se era lo uso abbastanza si spegne e dice di metterlo in carica se no non si accende e devo metterlo x forza in carica in piu dal 100% di batteria al 40% ci mette poco ad arrivare per farla breve a ora di pranzo devo caricarlo, ne faccio un uso normale whatsapp navigazione giocare poco. Ho provato gia hard reset. Dovrei portarlo in assistenza? Comprare una nuova batteria? O ce qualche metodo x vedere se la batteria è buona o qual'è il problema? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se il problema si è presentato dopo il passaggio Lollipop --> MM puoi provare a tornare a Lollipop e vedere cosa succede. Se non cambia nulla o è di nuovo la batteria oppure è un guasto hardware. C'è da perdere un po di tempo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #5570
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Lebron87 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho avuto problemi di riavvii risolto con la sostituzione della batteria. La nuova batteria, acquistata su amazon è identica a quella uscita dal telefono cambia solo la data. Cmq il problema è che con la nuova batteria da quando sono passato da Lollipop a MM intorno al 40% di batteria residua se era lo uso abbastanza si spegne e dice di metterlo in carica se no non si accende e devo metterlo x forza in carica in piu dal 100% di batteria al 40% ci mette poco ad arrivare per farla breve a ora di pranzo devo caricarlo, ne faccio un uso normale whatsapp navigazione giocare poco. Ho provato gia hard reset. Dovrei portarlo in assistenza? Comprare una nuova batteria? O ce qualche metodo x vedere se la batteria è buona o qual'è il problema? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se il problema si è presentato dopo il passaggio Lollipop --> MM puoi provare a tornare a Lollipop e vedere cosa succede. Se non cambia nulla o è di nuovo la batteria oppure è un guasto hardware. C'è da perdere un po di tempo.
    Sono stato in grado di passare da lollipop a MM alla v30b manualmente ma l'inverso non so farlo se non è la stessa procedura. Dall'assistenza è tornato una settimana fa circa perché non leggeva piu la sim e al centro si sono tenuti la batteria se non era buona credo l'avrebbero detto



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 557 di 576 primaprima ... 57457507547555556557558559567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy