@srimlas, bastato cancellare i *.odex. tks.
Visualizzazione stampabile
@srimlas, bastato cancellare i *.odex. tks.
Io uso nova,lo ho personalizzato come piace a me e mi trovo benissimo.Se lo stock andasse cosi sarebbe il massimo, pero confidiamo in LG.Preferisco questo terminale ,anche se non è il re della fluidita,rispetto ai suoi competitor.
Santi Numi!, @DreamReaper, ma quanto sei curioso...???? Il bello è che sai già tutto e provochi.
Per cambiare tema con uno che tende più al nero e non al celeste e bianco si utilizza Smart World?ci sono anche altri modi?
Le 2 freccette sull icona Wi-Fi cosa indicano?quando ci sono sembra che non carica le pagine :rolleyes:
Ragazzi l app di facebook oggi ha cominciato a darmi problemini.. Se voglio postare una foto su face e taggare gli amici come apro la foto non faccio in tempo a cliccare sulla faccia per digitare un nome perche lo schermo diventa tutto grigio e dopo qualche secondo torna dulla shermata home.
P.S. ho provato a cancellare la cache oppure a riscaricare facebook ma niente non funziona
Non capisco per quale motivo su nova non mi funzioni il contatore delle notifiche, ho installato anche teslaunread plugin e selezionato le applicazioni che devono far visualizzare il contatore ma nulla.
edit: ho capito perchè, perchè il nova che ho installato io non è ufficiale, infatti quando chiudo teslaunread plugin mi dice che non supporto versioni di nova non ufficiali.
@riccardo859..... e lo scrivi pure?
Usate le applicazioni ufficiali. Il WAREZ vi crea solo problemi. Acquistate le applicazioni, in questo modo state tranquilli e favorite lo sviluppo dell'applicazione.
Secondo voi perchè Real racing 3 gira peggio di asphalt 8? E' più pesante o meno ottimizzato ?
Come mai quando apro un video mi abbassa la luminosità? È un modo per evitare riscaldamenti? Anche se provo ad alzarla in riproduzione mi dice che al massimo , in realtà è piu bassa rispetto a quella precedente la visione del video.All' uscita dal video la luminosità si rialza.
Io ho sempre questo problema a sto punto credo proprio sia un baco firmware e stò contattando lg.
In pratica ho verificato che se mando per primo un sms a un contatto in rubrica a cui non ne avevo mai mandati,
l'sms non rimane memorizzato viene perso..lo trovo solo momentanamente se faccio ricerac tra gli sms ma se lo seleziono dalla ricerca non mi porta a niente!!!
Solo dopo una risposta del contatto allora i successivi sms vengono memorizzati..
Possibile che a nessuno sia successo a me accada in maniera sistematica!!
Grazie
Premetto che non sapendo se chiedere nel thread modding o no modding ho chiesto qui...
Con questo display da favola, Esiste un modo per gestore al meglio la luminosità autonatica?tramite qualche settaggio,applicazione, o rom modificate?
Accetto qualsiasi consiglio
Ciao ragazzi,
ma il task manager di LG non da la possibilità di pulire manualmente la ram? Non trovo.
Ariciao, per dare una ripulita alla RAM ti consiglio caldamente Smart Booster. Funziona alla grande ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi, sulla tastiera si possono eliminare i simboli?
Vorrei che tappando sulla lettera uscisse fuori subito le varie lettere accentate come èòà, non come ora che bisogna tracscinare il dito e trovare la lettera dato che al primo posto ci sono i simboli.
Quando invio un messaggio mi notifica questo problema. Come posso risolvere? Il messaggio poi viene inviato, il problema è solo la notifica mostrata.
Spoiler:
scusate amici, ieri, durante una telefonata, avevo bisogno di consultare la rubrica, ma non c' era verso di entrarci.
ci hoprovato talmente tanto che il telefono si è bloccato. capita anche a voi?
certo, lo premo e il display ritorna alla schermata della chiamata
A no... A me va sulla rubrica... Allora non saperi...
Quoto, anche a me funziona perfettamente. @gbicettino potresti dare qualche informazione sullo stato del tuo terminale? Versione soft ed eventuali modifiche?
ciao ragazzi, avete notato che quando la batteria è molto scarica (tipo 1%) e si spegne il cell, questo anziché spegnersi si riavvia, lo fa per un paio di volte e poi dopo esce l'immagine della batteria al centro con scritto 0%
Non ho mai fatto scaricare questo telefono completamente... Ma il primo G3 si e si spegneva normalmente...
Scusate ho un problemino. La tastiera funziona bene ma quando premo una lettera a lungo per scegliere una accentata devo poi premere diversi mm piu in basso della lettera desiderata per selezionarla. Posso sistemare la faccenda? Grazie
Ciao srimlas,
io ho la 5.0.27, anche a me esce il popup, quello che intendiamo è quello di far comparire la lettera accentata come sceltá veloce e non prima il simbolo. Per farti capire meglio, vai sulla lettera A, il primo simbolo che compare è una @, quindi bisogna prima far comparire il popup e poi selezionare la á che sta alla fine, diventa scocciante è lento per scrivere cosí!
Qualcuno ha delle info quali altri file occorrono per abilitare il "Centro Aggiornamenti" oltre a LGUpdateCenter.apk e LGUpdateCenter.odex..???
Provato copiarli sia in System/priv-app che in System/app. L'icona nel Drawer si vede ma non si collega.
Io avevo la 27 ora con la 30 il problema originale è risolto 😄 grazie
App aggiorna software con icona androidino blu 😄