Provato tutte le impostazioni, ho anche cancellato tutti i dati e la cache.
Stanotte
format C:
Come si diceva un tempo
Visualizzazione stampabile
Provato tutte le impostazioni, ho anche cancellato tutti i dati e la cache.
Stanotte
format C:
Come si diceva un tempo
E' possibile che installando nova launcher si perda il knock off? Faccio doppio tap sul desktop ma il display non si spegne più!
Confermo.. Stesso problema.. Tornato a home stock..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se avete nova launcher prime...nelle azioni nova non potete assegnare al doppio tocco il knock off...io su altro smartphone e slimkat l ho fatto...:) provate
La fotocamera è una delle cose che funziona meglio sul G3. Se hai ripristinato tutte le opzioni l'unica cosa che inibisce l'uso del flash è la batteria, ovviamente se non ci sono altri problemi.
Gentilmente facci sapere se e come hai risolto.
Con Nova il doppio tap non funziona, in alternativa è sufficiente fare il doppio tap sulla barra delle notifiche.
Altra soluzione istallare https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it e tra le azioni di nova compare screen off
Scusate il ritardo ma ho risolto dopo un pò, ho fatto la mezza k......a di non riavviare il telefono. In pratica ero a lavoro e stavo cencando un guasto in un quadro elettrico al buio (topi fastidiosi) e stavo usando la torcia del telefono, sono andato a fare la foto del guasto, naturalmente dopo aver spento la luce ma dev'essere che l'app TORCIA si é bloccata ed impediva il corretto funzionamento del flash. Infatti poco fa subito dopo aver usato la torcia ho provato a fare una foto (sempre dopo aver spento la luce) e stavolta mi mandava in tilt la fotocamera.Spoiler:
Mi toccherà cambiare app
ho un problema con dropbox. ho delle foto su dropbox,quando le scarico le salva sulla memoria interna,per vederle nella galleria devo spostarle nella sd.è qualche settimana che me lo fa.è al quanto scomodo prima mica lo faceva
Ciao daniele. Procedi come segue. Individua la foto su dropbox da salvare. Aprila e premi i tre pallini, esporta --> salva sul dispositivo ---> Salva in premi i tre pallini "mostra dispositivi avanzati" torna indietro, apparirà memoria interna ---> DCIM in basso premi salva. All'apertura della galleria troverai la cartella con la foto.
Come posso impostare un toggle rapido o qualcosa di simile per attivare velocemente il 2g ?Per forza con una applicazione ? Tra quelli selezionabili nel menu rapido di g3 non c'è questa possibilità
Con Nova Launcher potete ovviare al knock off facendo doppio tap sulla status bar
Ragazzi, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposte alla seguente domanda.
Ho impostato la luminosità del display automatica. Ma secondo me tanto automatica non è. Mi spiego meglio, se imposto di default la luminosità al 100% lo schermo è ovviamente sparato al massimo, quando spunto dal menu veloce l'opzione auto, mi si abbassa ad una certa luminosità. Se invece imposto di default la luminosità minima e poi spunto auto, me ne imposta una molto più bassa. Stesse condizioni di luce ovviamente a distanza di pochi secondi....
in sostanza sembra che aver impostato un livello di luminosità alta o bassa in manuale influisce poi quando si passa in automatico. Spero di essermi spiegato bene anche perchè se così fosse sarebbe un gran c*******
Usa Lux che ti cambia la vita...
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.vito.lux
Salve a tutti. Ho un g3 32 gb. Vorrei eseguire il root del telefono, ma ho letto che dopo non è più possibile eseguire gli aggiornamenti normalmente ma solo software via PC. Qualcuno può confermare o meno? Grazie
A me invece funziona normalmente:mettendola al minimo e poi in automatica al massimo,è uguale alla luminosità partendo dalla luminositá massima non automatica e mettendola al massimo automatica;potrebbe anche essere un effetto "placebo" al contrario quello che vedi te ;) l'unico metodo per vedere realmente quanta luminosità ha è misurarla con lo strumento apposta...
P.S:edita,prima che lo faccia il moderatore, quello che ho messo in grassetto,nel forum non sono graditi linguaggi "troppo familiari" rotfl...
Niente, assolutamente non effetto placebo, secondo me non funziona bene il sensore.
ma a nessuno succede?
Ripeto pur avendo la spunta luminosità automatica se muovo il cursore della luminosità questo cambia (senza portarlo in manuale), per intenderci lasciando comunque la spunta in automatico, ma la cosa strana è che se lo metto manuale a 100% e poi spunto automatico la abbassa diciamo fino a 80 (presumo perchè il cursore resta su 100) mentre se la imposto a 5 e poi metto automatico, diciamo la porta a 20).
ma come funziona??
Buonagiorno a tutti!
Vi chiedo un aiuto! Ho appena acquistato un lg G3 e va tutto molto bene amo questo telefono. Solo che nel mondo degli smartphone sono un neofita e non ci capisco un tubo. Ho fatto un abbonamento mensile Tim Special con minuti gratis blalblabla internet 1 giga ecc solo che quando mi vado a connettere a google o chicchessia non si connette... Cioè l offerta è attiva ho i minuti gratis, dal wifi di casa mi connetto, ma non dalla connessione dati. Ho cercato su internet ed ho provato invano a cambiare APN con ibox.tim ma niente. Nella scherma dei "nomi punti accesso" ne ho solo 3 e anche creandone un altro non lo aggiunge. Su internet ho visto che consigliavano apndroid che pero è a pagamento e apn italiani che all'avvio mi da errore!!! Che devo fa?? Help&grazie
Ciao woodberry. In manuale regoli la luminosità come vuoi, in automatico hai un settaggio "manuale" del livello minimo. Diciamo che in automatico imposti il "punto di partenza". Lg G3 ver 10N 16 Gb ITA Fully stock.
Ps. Il messaggio l'ho editato io. Non siamo nel al bar, ne al mercato. ;)
Io ora ho impostato in "gesti e pulsanti " dentro le impostazioni di nova louncer, lo swipe verso l'alto e lo ho collegato all'applicazione screen off,scaricata dal market.In questo modo facendo lo swipe verso l'alto nella home lo smartphone mi si chiude.Ho preferito questa possibilità rispetto al doppio tocco che necessita di " un buco" nel home per poter funzionare.Si può in questo modo effetturare lo swipe anche sopra le icone e il tel si spegnerà.
Per voi la funzione smart cleaning è utile ?
La uso saltuariamente.. Non sono in grado di apprezzarne i benefici.. Preferirei un bel task manager...
Ricordo che smart cleaning elimina (anche) alcuni files inutilizzati dalla memoria fisica. A mio parere, mediamente utile.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Vorrei acquistare un G3, ma ho alcune domande da farvi:
1) Alcuni mesi fa avevo un Galaxy S2, ed avevo un problema con la memoria, nonostante fosse da 16gb(buon 4 dedicati all'OS), il telefono aveva limitato per l'installazione di app solo 2gb dei 11/12gb rimasti in momoria, la mia domanda è la seguente: mi troverò in una situazione simile anche con il G3?
2) Sarei indeciso se comprare la versione a 16gb, o con 50€ in più la versione a 32gb, alla fine per solo 16gb in più che potrei espandere tramite la memoria sd conviene piu quello da 16gb? voi che mi consigliate?
3) Ho letto che il g3 è superiore all's5? Ho letto male?
Grazie per l'attenzione :D
Ciao. Per tutte le risposte alle tue domande puoi leggere il thred dedicato : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407458 :-)
[quote name="weiddolo" post=6277437]Vorrei acquistare un G3, ma ho alcune domande da farvi:
1) Alcuni mesi fa avevo un Galaxy S2, ed avevo un problema con la memoria, nonostante fosse da 16gb(buon 4 dedicati all'OS), il telefono aveva limitato per l'installazione di app solo 2gb dei 11/12gb rimasti in momoria, la mia domanda è la seguente: mi troverò in una situazione simile anche con il G3?
2) Sarei indeciso se comprare la versione a 16gb, o con 50€ in più la versione a 32gb, alla fine per solo 16gb in più che potrei espandere tramite la memoria sd conviene piu quellonel G3 da 16gb? voi che mi consigliate?
3) Ho letto che il g3 è superiore all's5? Ho letto male?
Grazie per l'attenzione :D[/QUOTE]
Allora:
1) Nel G3 non c'è una limitazione di memoria per l'installazione delle app
2) la differenza non sta tanto nello storage (cui si può facilmente ovviare con la SD) ma nella quantità di RAM disponibile: 16 Gb= 2Gb di RAM, 32 Gb= 3 Gb di RAM. Per 50 euro in più 1 Gb di RAM in più non guasta...
3) A Livello hardware G3 ed S5 per lo più si equivalgono. Forse il G3 è migliore nel comparto display e fotocamera. Dal canto suo l'S5 ha un software meglio ottimizzato e molte più custom rom tra cui scegliere.
A te l'ardua sentenza...
Secondo voi i video conviene farli in verticale o in orizzontale?