forse se non trasmette dati, ma in questi 2 giorni in cui installo le app o il google play store o il wifi fanno scaldare il telefono, spento wifi e laicato solo su rete mobile si raffredda
ciao a tutti,
oggi dopo una settimana di utilizzo ho usato per la prima volta mappe, e ho notato che la freccia blu indica nella direzione sbagliata..ho provato con un'altra app, e in quel caso indica giusto.
consigli??
grazie ciao!
Ciao @fede88pr. Hai provato se muovendoti indica la giusta direzione? Hai controllato la piccola icona con la freccia bianca e rossa cosa seleziona? (modalità navigatore). Nelle mappe normalmente la freccia indica il Nord. Fai qualche test con le impostazioni e fammi sapere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
eppure sembra proprio che si scaldi per via della trasmissioni dati via wifi, tieni conto che il primo giorno la sim non era inserita
non stò parlando di semplice navigazione ma stava scaricando ed installando tutte le app che avevo sul telefono precedente
ho notato un altra cosa, alla sera il cell lo metto sempre in modalità aereo, non lo spengo mai
questa mattina lo trovo spento ed ho pensato fosse dovuto al fatto che era poco carico ieri sera ma mi pareva fosso attorno al 30%
collegandolo al caricatore mi compare la batteria ed è al 17%
ho attivato la modalità risparmio energetico sotto il 30%
può esserci qualche unzione che lo spegne se in modalità aereo e inutilizzato per X ore? è un bug noto?
Ultima modifica di al404; 18-07-14 alle 08:42
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5877022
Ragazzi provato e funziona correttamente.
Ora sincronizza il browser Google, crea infatti questa opzione nel menu account / Google/ sincronizzazione. Mettete la spunta ed è fatto.
Ciao Ragazzi una info nel vostro modello europeo/italiano c'è la radio Fm ? nel mio coreano no e nel caso se posso reperire l'apk originale, Grazie
finalmente ho capito qual'è la causa riguardo il maledettissimo suono di notifica che mi assilla... nonostante abbia disabilitato il sync, il telefono fà in automatico ad intervalli molto ravvicinati la sincronizzazione, ed ogni volta ovviamente per avvertire il completamento dell'operazione emette il suo suono di notifica standard che ripetuto diventa abbastanza fastidioso... suggerimenti per ovviare al problema?