Che file hai utilizzato? Tot o Kdz?
Visualizzazione stampabile
Che file hai utilizzato? Tot o Kdz?
ho sempre e solo usato kdz ( non conosco la differenza con Tot)
Segui QUESTA e dai una bella ripulita al cell. Poi potrai montare qualunque ROM vorrai....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie per l'aiuto ora provo. Nel caso facessi qualche errore potrei recuperare al danno installando con lg flash tool la rom stock?
va bin va bin. Provo e vi faccio sapere. Grazie ragazzi
Allora ho finito ora la procedura che mi avete proposto. Forse non devo aver commesso nessun errore perchè per ora sembra andare tutto bene. vi scrivo nel caso continuasse a darmi quel problema. Grazie ancora.
Ho solo una domanda. Cosa cambia dal file tot a kdz? Come mai con questa procedura non dovrei più aver problemi mentre con quella che ho svolto io prima si?
La procedura a mezzo files .tot esegue una scrittura più approfondita rispetto ai files .kdz, andando a riscrivere anche alcune partizioni che il .kdz non esegue. Per questo è particolarmente indicata a risolvere problemi come quelli da te accusati.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
capito grazie. speriamo bene.
Salve non riesco a visualizzare dei video perche mi manca il plugin come posso risolvere questo problema?
!Questa è la sezione no modding.
Salve a tutti ho preso il modello G3 16GB Italia su Amazon da pochi giorni, ho notato un problema... Praticamente quando mi arrivano le notifiche sulla barra di notifiche tiro giù la tendina e clicco per esempio su una delle tante, dopo aver visionato/letto quella notifica aprendo l'applicazione relativa ritorno sulla tendina ma rimane sempre la stessa notifica che ho già letto, in poche parole dovrebbe sparire una volta letta o sbaglio??
Non sbagli, però è strano, non ho mai letto in giro di un problema simile. Che versione software hai?
Spostato qui per maggiore assistenza.
Spostato qui per maggiore assistenza. Deduco che non stai riproducendo video fatti con il terminale. Cerca di essere più preciso se vuoi delle risposte adatte. In ogni caso devi utilizzare una applicazione di terze parti (ad esempio MX Player scaricabile gratuitamente dal Play store con il relativo ARM 7 codec)
Ho aggiornato a lollipop, non mi ricordo se me lo faceva anche con kitkat perche l'ho praticamente aggiornato appena tolto dalla scatola
Buongiorno, chiedo gentilmente una informazione: il menu rapido a forma di "semicerchio" che compare con uno swipe dal basso verso l'alto è personalizzabile?
Prima dell'aggiornamento avevo 3 icone (Google, Ricerca Vocale e QuickMemo) mentre adesso con Lollipop è rimasta solo un'icona centrale di Google...
Ciao, prova questa raccolta di app! [emoji6]
https://play.google.com/store/apps/d...avst.quickapps
Ops! Ho letto male. Questo é per la quick circle. Quello che intendi tu purtroppo é stato eliminato, c'é solo la ricerca di google [emoji20]
signori il mio problema (l'applicazione UI e home si è fermata) nonostante la procedura che mi avete consigliato (mediante file .tot). E' mai possibile che davvero non ci sia un modo per riuscire a risolvere questo difetto? (sempre mantenendo il dispositivo aggiornato a lollipop)
grazie ancora a chi mi risponderà.
no sia come sfondo home che come sfondo schermata di blocco uso delle foto scattate con questo cellulare
Che stai facendo quando ti appaiono questi errori? Usi memoria sd? Se si prova ad usare il telefono per un po senza la scheda
A me appena preso questo telefono avevo parecchi problemi, ed erano causati da dei file e delle foto corrotte che avevo sulla sd.
Dimenticavo, ho avuto anche altri problemi perché avevo installato della app che usavo con il vecchio cinafonino e che giravano su JB. prova a non istallare vecchie app, scarica solo dal play store
Salve, qualche mese fa avevo su tapatalk eliminato la visualizzazione degli avatar a sinistra del campo di testo per far entrare più campo di testo (mi appariva solo il nome di colui che aveva scritto,ma non il suo avatar appunto). Ora non ricordo più dove avevo trovato questa impostazione.Voi lo sapete ?
Edit: L'impostazione si trova nelle impostazioni generali, io la cercavo in quella dei singoli forum.
succede sempre quando apro le applicazioni/notifiche dalla schermata di blocco e quando faccio per chiudere le applicazioni aperte.
Uso solo applicazioni presenti nel play store. (whatsapp, clash of clans, facebook,ecc) ma il problema succede anche se io uso appena ripristinate le impostazioni di fabbrica le applicazioni di base presenti nel cellulare. Non so proprio come fare. Nel caso me lo facessi sostituire se ne accorgono che il firmware gli e l ho caricato io?
Ragazzi dopo aver fatto un hard reset il telefono mi si è riavviato di nuovo da solo, me ne sono accorto di nuovo sempre perché all in one toolbox mi segnala quanto ci mette il telefono ad avviarsi
Cosa potrebbe essere?
Ricordo LG g3 32gb svizzero aggiornato alla v20fhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4426a26cf6.jpg
Mi è appena successo di nuovo...
Hai ripristinato qualche backup dopo il reset? E giusto per curiosità! Hai app che non sono installate dal play store? Quella versione di tapatalk che vedo non é proprio recente
No, ho ripristinato come nuovo telefono,
Ed ho riscaricato tutto ad uno ad uno.
Ho cambiato le icone XD, la versioni di tapatalk è l'ultima versione disponibile
Ho solamente un app che non ho scaricato dal play store ed è la versione prime di nova launcher.
Comunque se non ricordo male questo problema del riavvio del telefono lo sto avendo da quando ho messo la v20f, con la v20e non avevo questo problema
ciao a tutti per il nostro g3
avrei delle domande:
1: che cloud usate quello di Lg o google drive? differenze?
2: vorrei tenere solo un browser il nativo o crome o altro?
3: altri programmi nativi da sostituire con altri più leggeri?
ps: ho già usato il tasto cerca con scarsi risultati:)
Io ho notato dei problemi di streaming bluetooth. Utilizzo sempre il cellulare con l'autoradio della macchina e in modo casuale ogni circa 20 secondi ce n'è 1 di silenzio.
Qualcun altro ha notato questo problema?
Spostato qui per maggiore assistenza.
Il Cloud è a tuo gusto (Google Drive - Mega - DropBox - Box - Tim Cloud o altro) utilizza quello con cui ti trovi meglio. Personalmente uso DropBox.
Se non ti piace il Browser Lg, Chrome va benissimo. In alternativa puoi provare Dolphin Browser.
La terza domanda onestamente non l'ho capita.
Implemento quello che ha detto Dreamreaper
1) Il cluod è a tua scelta visto che sono quasi tutti uguali ma alcuni tipo Google drive hanno delle funzionalità in più, per esempio puoi condividere i file che tu desideri con altri utenti che hanno drive e così condividere velocemente una ricerca per esempi ma anche gli altri utenti possono condividere i loro file ed avere così tutti accesso ai file che si desidera, ed in più si hanno i relativi vantaggi dei servizi Google.
2) Per il browser non c'è bisogno che dico altro
3) Per le applicazioni da sostituire non credo ne trovi di più leggere, a parte l'antivirus mcafee che si può disinstallare solo con il root, le altre se le vuoi sostituire deve essere perché ti trovi meglio con altre app per esempio se per gli appunti preferisci Google keep o per le attività evernote e così via.
Mi inserisco per fare un appunto/domanda.
Oltre al browser nativo sto usando Chrome per la versatilità con la sincronizzazione dei preferiti e per "affezionamento" ma stavo notando una cosa: aprendo link che rimandano al playstore con il browser nativo sembra che si apra l'app playstore "all'interno" del browser mentre con Chrome sembra che si apra una pagina con una versione mobile! Inoltre, non sono riuscito ancora a capire come sia possibile aprire l'app relativa installata cliccando sul link relativo (sempre che lo sia tipo ios)! Spero di essere riuscito a farmi capire. Grazie
Buonasera. Ho provato personalmente cercando un applicazione con Google.
1> Browser stock LG --> Cercando ad esempio sdfix appare nei primi risultati una piccola scheda ove in alto a Sx è indicato App. Se "tappiamo" sul titolo o su "installa" si aprirà un altra finestra dove potremo selezionare nuovamente cosa volgiamo fare. Tra cui anche aprire il Play store.
2> Browser Chrome --> Succede esattamente la stessa cosa.
Lg G3 16 Gb ITA - Rom Lollipop stock modded, kernel stock, nessuna applicazione predefinita per l'apertura dei link.
Salve DreamReaper!
Purtroppo immaginavo di non essere riuscito a spiegarmi bene, me ne scuso! Effettivamente con la ricerca di Google compare tra i risultati l'app e tutto procede come hai illustrato tu. Il "problema" sorge nel momento in cui i link ad app sono riportati in un testo di una pagina (non ho riletto tutto il regolamento del forum, ma credo che non posso inserire il link della pagina che mi ha fatto nascere l'interrogativo, altrimenti sarebbe stato tutto più semplice)! Comunque sia, cercavo delle 'app per attivare azioni automatiche su Android' e nella ricerca ho trovato una pagina dove vengono elencate 12 app con i relativi link; bene aprendo la stessa pagina con i due browser (stock Lg e Chrome) il comportamento è diverso:
1) Browser stock LG: apre il playstore all'interno del browser (tant'è vero che lo swipe verso destra fa comparire il menù dell'account google
2) Browser Chrome: apre il playstore in formato mobile (credo).
LG G3 32 GB ITA - Rom Lollipop - Kernel Stock - SW V20f - nessuna applicazione predefinita per l'apertura dei link, almeno credo! :-)
Grazie mille per la pazienza!
Walter
Ecco la pagina di cui scrivevo:
http://www*navigaweb*net/2013/03/aut...atici*html?m=1
il fatto è che crome si srmbra pesantuccio...
con box ho 50 giga e con drive 15, quindi mi sà che utilizzerò box:
esempio:think free wiever usa quasi 50 mb di ram , voi usate una con le stesse funzioni che sia più leggera?
ps: posso eliminare senza problemi lg smart wolrd? mi sembra un altro store inutile
Io uso i Google documenti (ma ti devi scaricare sia quello per leggere i word sia quella per gli Excel), poi LG world lo puoi disinstallare senza problemi al limite se lo vorresti reinstallare lo dovresti ritrovare nell'applicazione aggiornamento applicazioni o sul sito LG.
ciao a tutti. avevo venduto il g2 per problemi di ricezione (tacche che sparivano senza motivo) e non era un difetto perchè capitava a molti altri... vorrei chiedere il g3 se ha gli stessi problemi che nel frattempo ho dimenticato col note 3.... mi piace esteticamente più il g3 e vorrei prenderlo ma non lo farei se avesse quei problemi da incubo.. grazie