Vai su impostazioni, notifiche e notifica a scomparsa e lo disattivi da lì
Visualizzazione stampabile
[quote name="Ferrari147" post=6465935][quote name="darioroperoG3" post=6465704]Ciao a tutti! Qualcuno sa come si levano le notifiche di whatsapp con anteprima del messaggio sulla schermata home da Lollipop??come si fa a tornare come prima con solo la notifica del contatto piccola nella barra notifiche??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai su impostazioni, notifiche e notifica a scomparsa e lo disattivi da lì[/QUOTE]
Ci ho già provato da whatsapp ma non è lì il problema...la notifica che appare è di Lollipop non di whatsapp...se tolgo la notifiche da whatsapp poi non mi notifica più nulla,io invece vorrei tornare a come era prima e cioè solo la scritta nella fascia delle notifiche (dove c è l orologio a la batteria)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Vai su impostazioni, notifiche e notifica a scomparsa e lo disattivi da lì[/QUOTE]
Ci ho già provato da whatsapp ma non è lì il problema...la notifica che appare è di Lollipop non di whatsapp...se tolgo la notifiche da whatsapp poi non mi notifica più nulla,io invece vorrei tornare a come era prima e cioè solo la scritta nella fascia delle notifiche (dove c è l orologio a la batteria)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Aaaa quella notifica [emoji17] temo che non sia possibile toglierla è una cosa di Lollipop, prova a rivolgerti alla sezione modding.
Ragazzi ho un altro problema...ho aggiornato pc suite è non mi fa più creare un file di backup..non ci sta proprio l opzione!!qualcuno sa qualcosa??
Si lo ha fatto ...ma questo significa che non posso più creare nuovi file di backup? Volevo fare un hard reset ma ho dei backup precedenti all aggiornamento software...che consigliate?
Ciao a tutti...col g3 mi trovo benissimo...un dubbio...qualcuno sa spiegarmi come funziona l'aggiornamento del meteo predefinito imposto l'intervallo ma nn sembra funzionare come dovrebbe...grazie...ps. Sto provando a tenere il GPS attivo visto che geolocalizza
Visto che uso spesso il cellulare nella mia stanza, e il modem si trova distante e quindi il segnale va pochissimo, non c'è qualche metodo tipo collego il telefono al mio pc - collegato col cavo ethernet - e riesce a collegarsi ad internet?
No no ho la v10 e va bene al momento...nn capisco se abbia necessario bisogno del gps...sto facendo un Po di prove...LG nn dice nnt a riguardo
Scusa ma ancora nn so usare bene il forum vengo da Windows phone immagina il salto..
Nessun problema, per tutti c'è una prima volta.
Se non sei ancora passato nella Sezione Benvenuto ti consiglio di passare e presentarti: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Altra cosa, per non incorrere in richiami dai Mod, evita di fare post doppi, ti consiglio di dare una lettura al Regolamento del Forum: Annunci - LG G3
Già fatto grazie...un info veloce...come faccio a rispondere all'interno della tua domanda...vado su risposta veloce e mi abbia un altra discussione
Clicca su " Rispondi quotando " e poi scrivi quello che devi postare.
Altra cosa, è buona norma, usanza, cortesia, chiamala come vuoi, è quella di ringraziare chi ritieni che ti abbia dato un supporto usando il tasto " Thanks " posto in basso a sinistra su ogni post.
Tutto ciò non per me, io sono, diacimo, la " pecora nera della sezione ", ma per gli altri Utenti che ti aiuteranno in futuro.
EDIT: visto ora il tuo tanks.
Clicca su " Rispondi quotando " e poi scrivi quello che devi postare.
Altra cosa, è buona norma, usanza, cortesia, chiamala come vuoi, è quella di ringraziare chi ritieni che ti abbia dato un supporto usando il tasto " Thanks " posto in basso a sinistra su ogni post.
Tutto ciò non per me, io sono, diacimo, la " pecora nera della sezione ", ma per gli altri Utenti che ti aiuteranno in futuro.[/QUOTE]
Ok grazie
CHIARIMENTO SU WIDGET METEO PREDEFINITO DI LG G3 KIT KAT V10. Il widget lavora in geolocalizzazione quindi aggiorna solo con gps attivo.
Alla peggio prendi una chiavetta wifi e fai come dice @motoralbi...
Scusate ho big problema...Non riesco a ripristinare da pc suite perché mi dice che con Lollipop non è possibile e in effetti non lo fa fare... Come si fa??
Intuisco che stiamo parlando di Backup. Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti di Pc Suite? Altrimenti..... Niente.[/QUOTE]
Pc suite aggiornato...quindi questo vuol dire che non potrò più creare un file di backup con pc suite ne tanto meno ripristinare un backup precedente?!?! 😵 e se un domani volessi fare un hard reset e non volessi fare backup su cloud vari come si fa?!
Ciao, sto provando a impostarlo sul mio G3, ma se provo ad accendere il telefono continua a chiedermi solo la sequenza (ma la fotocamera frontale funziona perfettamente). C'è qualcosa di particolare che debba fare? Ho Lollipop v20e no brand italia 32 Gb...
Grazie!
Ok. Io avevo la sequenza. Attivo Smart lock, faccio il ricononscimento del viso, mi dà l'ok, esco. Spengo e riattivo... A questo punto mi dà solo la possibilità di fare la sequenza, da solo non si sblocca nulla... Nemmeno con l'LG G watch, se lo imposto come device autorizzato funziona. Rimane sempre e solo la sequenza al risveglio del terminale...
Buonasera oggi ho provato a fare un po' di foto con il G3 e volevo provare il magic focus ...niente non ho capito come funzioni...o la foto viene tutta sfocata o tutta messa a fuoco
Praticamente,il magic focus sopperisce alla mancanza del focus manuale nell'app della fotocamera:scatta una decina di foto tutte con una diversa messa a fuoco.
Una volta scattate le foto,tu premi sull'icona per vedere le foto appena scattate,e muovendo il cursore a destra regoli la messa a fuoco,in questo modo puoi scegliere cosa mettere a fuoco.
Ok però forse devo aver sbagliato qualcosa ...in pratica avevo fatto una foto con un bicchiere di vino in primo piano e la mia ragazza poco dietro e con questa funzione pensavo di poter sfocare il bicchiere lasciando invece a fuoco la mia ragazza ma il risultato è stato o tutto sfocato o tutto a fuoco
Spostato qui per maggiore assistenza.
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
ciao a tutti sono nuovo...
premetto che non ci capisco nulla di modding ecc ecc....
Ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento a Lollipop del mio lg g3. In pratica quando vado per chiudere le applicazioni mi si presentano le seguenti voci: "l'applicazione home si è fermata" e " l'applicazione UI si è fermata". Subito dopo questo messaggio viene ricaricata la home e va tutto, solo che mi da sto problema qua molto spesso.
Ho provato di tutto dopo aver aggiornato con pc suite a lollipop e aver scoperto questo problema:
- installato rom vecchia (con kitkat) e poi rifatto aggiornamento con pc suite/lg flash tools (sia in modalita normale che quella che cancella tutti i dati)
- installato più volte diverse versioni di lollipop (20e, 20f...)
- fatto vari ripristino condizioni di fabbrica sia dal menu del cellulare che attraverso la combinazione di tasti
NIENTE, TUTTO TEMPO SPRECATO. Il problema continua imperterrito a rimanere. (con kitkat no, il problema ce l ho con lollipop ma ovviamente voglio avere il cellulare aggiornato dato che l ho preso da pochi giorni)
Vi sarei immensamente grati se qualcuno riuscisse ad aiutarmi.
(spero di non aver violato nessuna regola del forum, in tal caso scuse in anticipo)