Zooper widget pro e una skin prefabbricata g3 Zooper widget (per notare differenze dalla originale serve proprio essere pignoli)
Visualizzazione stampabile
Zooper widget pro e una skin prefabbricata g3 Zooper widget (per notare differenze dalla originale serve proprio essere pignoli)
Potresti postare la skin?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho provato ma il forum non me lo permette per motivi di spam. Essendo sul forum da poco accetto tutti i suggerimenti
Provo da pc...
Originale:
Allegato 132779
Imitazione:
Allegato 132780
Come l'originale è dinamico, cambia l'orario, le previsioni, la temperatura, lo sfondo se sereno, piove, è sera e le icone.
Come differenza principale noto che è leggermente più piccolo in altezza, la descrizione del tempo è su un'unica riga, manca la temperatura percepita mentre invece viene indicata la velocità del vento.
Salve ragazzi, sto usando lollipop da un po di giorni e quando posso gioco a qualcosina come real racing 3 e sonic dash. Ho notato che durante il gioco sono presenti lag a entrambi i titoli. Vi risulta anche a voi? Io sono su rom stock v20d, lg g3 32gb. Eventualmente se avete risolto in qualche modo fatemi sapere ;)
Ciao Carlonove.
Come hai risolto la mancanza del doppio tap?
Uso anche io Nova (e confermo l'estrema fluidità, niente di paragonabile con il launcher nativo) ma per il doppio tap, non essendo lo "spegnimento schermo" incluso tra le azioni attivabili tramite le gesture di Nova, ho a disposizione solo il knock knock sulla barra di stato
Ti ringrazio in anticipo.
Si serve versione Premium di nova che abilita la possibilità di associare gesture (doppio tap) alle app (screen off and lock)
Salve a tutti,
ho un LG G3 con Android Lollipop 5.0 versione polacca. Fino ad una settimana fa trasferivo file, musiche, immagini etc. dal mio pc al dispositivo usando l'App "Wifi File Explorer Pro". Adesso non ci riesco più: quando cerco di fare l'Upload di una canzone (ad esempio) mi esce il messaggio sul PC "Server (IO) Error". Credevo fosse un problema che riguardava il mio computer, ma ho provato con altri pc ed esce sempre lo stesso errore. Ho provato ad installare l'App su un altro cellulare e funziona alla grande. Cosa può essere accaduto al mio smartphone?
Vi ringrazio in anticipo.
È il blocco di google per il trasferimento e modifiche verso la micro sd. Se li passi nella memoria del telefono vedrai che va
E' vero, va. Ti ringrazio. Ma come posso fare per trasferire i file sulla Micro SD direttamente? Come mai questo blocco all'improvviso?
Scusami delle tante domande,
Perchè hai fatto qualche aggiornamento al telefono, prima ti andava perchè avevi una versione di android che ti permettava di farlo, o avevi il root al telefono ed avevi fatto qualche operazione per riattivare i permessi verso la micro sd. Comunque, una volta passati nel telefono, li puoi spostare nella micro, o col file manager originale del g3,o con alcuni altri file manager dal play store, attenzione però che non tutti i file manager lo fanno
Giuro di non aver fatto nessun aggiornamento. Ho android 5.0 da un bel po' e prima andava. E' capitato il tutto da un giorno all'altro. Non c'è modo di "riparare" ciò?
Confermo che serve la versione Premium + Screen off. Con Nova si apre un mondo...se poi si installa Tesla, nessuna notifica vi sfuggira' e un bel contatore accanto alle applicazioni che volete si materializzera'. ;)
Prova a googlare... Di risolvere si risolve, ma ora non ricordo se è possibile farlo senza root
Grazie a tuttti quelli che hanno risposto.
Non usavo screen off dai primi tempi del mio S2, 3 anni fa (all'epoca era decisamente "acerbo")
Purtroppo pare che con Screen off, si disattivi lo Smart Lock (quello che sblocca lo schermo con il viso conosciuto), che è comodo ed invece continua a funzionare tappando sulla barra di stato.
Qualcuno può confermare la cosa?
Od esistono workaround?
Ciao
Spostato qui per maggiore assistenza.
Spostato qui per maggiore assistenza. Non è esattamente un problema software ma di ottimizzazione. Ad esempio i giochi da te citati (provati appositamente perchè non ho nessun gioco sul G3) a me non laggano.
Salve, ho impostato la relativa impostazione della sveglia, ma la suoneria non parte.Sto utilizzando la Rom ufficiale 20f.
Succede anche a voi?
Buondì a tutti!
Ho un piccolo ma fastidiosissimo problema con il G3 stock Lollipop di mia moglie. In pratica vorrei disabilitare la notifica di batteria carica, ma non riesco a trovare nessuna spunta.
Chi di voi può aiutarmi?
Ciao a tutti, domanda veloce: quando cambio il launcher e poi non mi piace, come faccio a tornare al launcher originale? Non riesco a trovarlo da nessuna parte..
Nelle impostazioni-display-sfondo, dovresti avere l'impostazione seleziona launcher, altrimenti disinstallando un qualsiasi launcher, ti ripropone quale usare quello di default, oppure nelle impostazioni applicazioni, entri nel launcher attualmente predefinito, e trovi l'opzione cancella predefinite, opoure dal play store scarichi una delle tante app che ti permettono di gestire le home
Ciao a tutti! Scusate qualcuno ha scoperto un modo per togliere le nuove notifiche di WhatsApp o di messenger che appaiono in alto allo schermo?? Sono enormi e fastidiose soprattutto se si ricevono molti messaggi mentre si usano altre app.. Le rivorrei come le vecchie solo nella barra dove c è batteria ora ecc... 16gb Italia brand 3 stock con lollipop 20F
... Tra le altre cose non mi da più le notifiche dell app androidiani..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ragazzi buonasera,
ho un fastidiosissimo problema con la tastiera del mio g3 che è diventata scattosa e non piu reattiva come prima.
Ho fatto da pochi giorni un hard reset e funzionava bene, ma da qualche giorno è diventata lenta. ho un lg g3 tutto stock aggiornato all'ultima versione 20F.
Qualcuno ha il mio stesso problema? soluzioni?
Salve, come sapete ora (con lollipop) il backup di android funziona benino, non siamo ai livelli di apple ma poco ci manca, quindi con pochi click si può ripristinare il telefono come il precedente comprese le app, quello che mi chiedo è ....... perchè funziona a volte si e a volte no? La spunta è sempre attiva ma quando adesso cambio rom al g3 e mi chiede se voglio ripristinare mi propone come backup l'ultimo del Note 4 di un mese fa, oppure quello del Nexus 6 di 15gg fa, e un altro che non ricordo, e sono sempre quelli ormai vecchi, perchè non mi propone quello del G3 fatto 3gg fa o addirittura quello di ieri sera fatto con una rom android puro? Oltretutto non si possono nemmeno cercare o cancellare mi risulta, quindi fra un anno il mio backup più nuovo sarà quello del note 4 venduto 25gg fa? Forse mi sfugge qualcosa.
Grazie
Salve, anch'io ho diciamo il tuo stesso problema mi compare come ultimo backup il g3, ma quando ripristino alcune app non le scarica proprio, in piu le wifi salvate proprio non me le reimposta se non sporadicamente, penso che sia proprio un problema Android
Strano, io dopo il passaggio a Lollipop domenica ho selezionato l'opzione di ripristino e mi sono stati esposti correttamente tutti gli ultimi backup dei vari device, G3 incluso chiaramente (fatto poche ore prima).
Questa delle app che non si reinstallano (erano 2-3) è accaduta anche a me ma avevo attribuito la cosa ad un'errore sporadico.
Per le wi-fi tutto liscio invece.
No a me per funzionare funziona, ma ho un backup ogni tre telefoni e il più nuovo ha 15gg, gli altri? E se volessi, come cancello questi?
Buongiorno ragazzi, volevo farvi una domanda avendo preso da poco il g3, non ho ancora avuto il tempo per smanettarci troppo ho questo dubbio. Ho due file: sia .csv, che .xls di backup di una rubrica da un Iphone 4s e voglio trasferire questo backup sulla SIM del telefono android. Come posso fare? Ad esempio, è possibile aggiungere questi file in qualche directory specifica, in tal modo che li faccio leggere al telefono e li recupera?
Se questo non è il metodo migliore, ce n'è qualche altro? (ad esempio copiare i contatti sulla sim direttamente o passarli su un account google dall'Iphone se è possibile)
Grazie in anticipo! :)
sarei interessato pure io alla disattivazione delle notifiche heads up ma putroppo credo non sia possibile...
PS: da qualche giorno ho notato che il led di notifica non funziona alla ricezione di un messaggio whatsapp, è attivo sia nel menù impostazioni sia nelle impostazioni di whatsapp stesso, ho la V20f e sono totalmente stock, qualcuno ha lo stesso problema?
Salve a tutti. ho un lg g3 32gb della H3g. dopo aver installato ed utilizzato l'app di outlook per un po di tempo, di colpo da qualche giorno non mi sincronizza piiù i messaggi.... continua a uscire la scritta caricamento ma niente. poi cliccando sulle due freccette n basso mi dice: ERRORE - Connessione non riuscita. Qualcuno mi puoi aiutare? grazie
Salve ragazzi ho preso da poco un LG G3 32 GB ogni tanto mi va in crash '' L'applicazione UI si è fermata''.
Si può risolvere? c'è qualche conflitto con qualche applicazione?
Grazie.