Ragazzi come posso sbloccare il network bloccato di g3 comprato in Inghilterra bloccato su O2?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come posso sbloccare il network bloccato di g3 comprato in Inghilterra bloccato su O2?
Con un flash .tot
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ovvero devo flashare un firmware custom??c'è una guida da qualche parte?
Certo! Vai QUI
Non è un custom firmware è il firmware originale LG
Direi di sospendere qui e subito i consigli su come proseguire un procedura "leggermente" illegale.
Mi cospargo il capo di cenere...
tastiera di LG G3 che impara dall’utente gli errori di digitazione ampliando e spostando l’area attiva di un determinato tasto: se per esempio premiamo spesso la lettera “i” a posto della lettera “o”, verrà automaticamente ingrandito il raggio d’azione del pulsante “o” in modo da non farci più sbagliare.
lg-mobile-G3-feature-smart-keyboard-image
Fonte: https://www.androidiani.com/il-megli...ensione-210487
io ho provato a sbagliare la a al posto della s (con il pollice mi viene piu corta visto che la a è in fondo),ma non e successo niente,forse bisogna fare qualche impostazione?
Dovresti trovare nelle impostazioni della tastiera, la correzione automatica e selezionare anche il livello di intensità
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da poco questo terminale e si è subito aggiornato a Lollipop naturalmente.
Mi piace moltissimo in quanto a fluidità e prestazioni della batteria (per ora, anche se so che ancora deve stabilizzarsi). Non so se sia io a non avere problemi di consumi eccessivi o semplicemente sono abituata al mio vecchio smartphone che acceso alle 8 di mattina, mi lasciava alle 4 del pomeriggio rotfl
Comunque, il mio problema riguarda la chiusura delle applicazioni. Ho notato che uscendo da un app col tasto indietro, questa rimane aperta (cioè se premo il "quadrato" in basso a destra - perdonatemi, non so come si chiami - la vedo insieme a molte altre app rimaste in background).
Volevo sapere se è normale o se qualcosa non funziona nel mio telefono, perchè mi sembra strano come meccanismo di gestione delle app. E' molto seccante dover star lì a ricordarmi di chiudere ogni cosa anche se la apro per un secondo.
Esempio: apro la rubrica per cercare un numero, esco col tasto indietro e rimane lì aperta; idem se leggo messaggi, apro una nota per leggerla, ricevo/effettuo una telefonata, uso la calcolatrice, ecc ecc... (sto escludendo giochi e social per enfatizzare il fatto che succeda anche con funzioni base del telefono)
Nel giro di poche operazioni mi ritrovo quel menù pieno di finestre di applicazioni attive in background. Quindi come si chiudono ste benedette app?
Grazie :)
Ok, quindi ho fatto una domanda stupidissima hahaha
Grazie mille Markbass :)
Spostato in aiuti in generale. Problema risolto.
Spostato qui per maggiore assistenza.
ciao,forse non mi ero spiegato bene,provo ora,
la tastiera di LG G3 che impara dall’utente gli errori di digitazione ampliando e spostando l’area attiva di un determinato tasto: se per esempio premiamo spesso la lettera “i” a posto della lettera “o”, verrà automaticamente ingrandito il raggio d’azione del pulsante “o” in modo da non farci più sbagliare.
http://static.androidiani.com/wp-con...oard-image.jpg
Fonte: https://www.androidiani.com/il-megli...ensione-210487
io ho provato a sbagliare la a al posto della s (con il pollice mi viene piu corta visto che la a è in fondo),ma non e successo niente,forse bisogna fare qualche impostazione?
ciao,qualcuno sa come mettere in qslide,faesbook?non trovo il tasto..poi selezionando in vece icona q slite nel menu a tendina mi escono alcune applicazioni,ma non faesboo...ciao
ragazzi che assistente vocale montate?google nown oppure voice mate?so che tutti e due fanno piu o meno le stesse cose,ma a me interesserebbe quello con minore pesantezza in termini di ram...ciao
Quella è una funzione automatica della tastiera, non devi attivare niente, io per esempio posso anche scrivere senza guardare lo schermo, non perché sono bravissimo, ma bensì perché questa tastiera è veramente ottima, al livello della swifkey
Mettere Facebook sul qslide, a meno di installare qualche altra rom non stock o qualche mod non è possibile, così come non è possibile aggiungere applicazioni sul dual window
Sono abbasta simili, ma google now occupa meno ram ma consuma più batteria, mentre Voice mate è l'opposto
[quote name="Ferrari147" post=6664851]
Mettere Facebook sul qslide, a meno di installare qualche altra rom non stock o qualche mod non è possibile, così come non è possibile aggiungere applicazioni sul dual window[/QUOTE]
Permetti un paio di osservazioni? Per mettere Facebook in Qslide ci vorrebbe qualcuno che modificasse opportunamente l'.apk di Facebook. LG ha rilasciato gli sdk per la bisogna, ma a quanto pare non interessa a nessuno.
Per quanto riguarda il dualwindows, non ho capito cosa intendi. Conosco almeno un paio di modi per aggoungere tutte le apps che vuoi...
Edit: Ehm.... Siamo in no modding... come non detto...
Permetti un paio di osservazioni? Per mettere Facebook in Qslide ci vorrebbe qualcuno che modificasse opportunamente l'.apk di Facebook. LG ha rilasciato gli sdk per la bisogna, ma a quanto pare non interessa a nessuno.
Per quanto riguarda il dualwindows, non ho capito cosa intendi. Conosco almeno un paio di modi per aggoungere tutte le apps che vuoi...
Edit: Ehm.... Siamo in no modding... come non detto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io intendevo sempre senza root....non si può fare
si ok,grazie per le ultime due risposte,ho capito,pero per quanto riguarda la tastiera a me quella funzione che si allarga il tasto quando sbagli..a me non lo fa..,e a te?poi se noti la secondo foto,che funzione indica?non riesco a capire cosa fa quella freccia verso alto...ciao
Per la seconda foto: facendo uno swipe (dalla parte destra della tastiera in questo caso) ti inserisce il "terzo suggerimento (achievable)".
Se invece lo si fa dalla parte sinistra ti inserisce il "primo suggerimento (achiever)".
A qualcuno capita che il led di notifica lampeggi senza che ci sia alcuna notifica?
Io sono ancora alla 20h brand tre. Effettivamente non capita spesso, anzi... Però è fastidioso. Speriamo esca presto l'aggiornamento ufficiale.
Il problema del led si risolve tirando giù e poi su la tendina delle notifiche, però ogni tanto torna.
Si infatti, basta sbloccare e tirare giù la tendina, però non dovrebbe farlo!
Scusate ma con Android 5 come si imposta il sblocco con il riconoscimento faciale?
Buonasera, consultando il menu display - blocco schermo ho notato che non c'e.
Però ho letto vari articoli che dice che ci dovrebbe essere una voce su impostazioni sicureza
Sapete per caso se ce l'opzione per immissione vocale nella tastiera stock, mi pare che con kitkat c'era....
ciao raga,ho istallato voice mate,ma quando tengo schiacciato il tasto centrale al posto delle 3 scelte,mi esce solo un circolo con google nows,come posso fare per far uscire voice mate?ciao.
anche con lolipop pero devi schiacciare il tastino con la rotella delle opzioni,e poi selezionatre il microfono,vedrai che va ciao.
Ci riporto quanto ho letto ma che non riesco a trovare sul nostro terminale :Riconoscimento facciale
Lollipop può usare la fotocamera anteriore dello smartphone per riconoscere il viso del suo proprietario e di conseguenza sbloccare il telefono. Questa funzione esisteva già da qualche tempo in altre versioni di Android, ma Google dice di averla migliorata. Per impostare questa opzione si va su Impostazioni > Sicurezza > Smart Lock e poi si sceglie la voce “Viso fidato” e si seguono le istruzioni per impostarlo. Dalla stessa schermata si possono anche attivare altre opzioni come “Luoghi fidati” che serve per fare in modo che il telefono non chieda l’inserimento del codice per sbloccarlo quando rileva di essere in luoghi affidabili, come la propria casa.
Post doppi uniti. Ricordate di editare il precedente per permettere una lettura più fruibile del forum.
Ciao
L'opzione in realtà sul G3 non è sotto il menu sicurezza, ma sotto quello 'blocco schermo'.
Dovrebbe apparire solo con alcune opzioni di sblocco, quelle che prevedono un accesso codificato, ad es. non con il semplice trascinamento - io ad esempio uso 'knock code' ed ho impostato lo smart lock sia sul viso fidato che su luogo attendibile (casa, lavoro) che su dispositivi attendibili (quando G3 è collegato all'auricolare BT, allora lo schermo si sblocca automaticamente alla apertura della custodia) e trovo la funzione comodissima
C'è anche la possibilita di migliorare il riconoscimento del viso in differenti condizioni di luminosità
Spero di essere stato utile
Al piacere di rileggervi
Non funziona più Smart Cleaning... quando vado a cliccare su "Pulisci" compare la scritta: l'applicazione Smart Cleaning si è fermata. cosa posso fare? è capitato a qualcun'altro??
ciao .qualcuno sa se cè un programma che ti fa leggere tutti i file e le cartelle come esplorar risorsè?ma quello di default legge tutti i file che ci sono nel cell??o solo quelli principale?