delle app che hai messo in priorità...
Visualizzazione stampabile
Ecco qua, ROM 20h, ma anche con le v10 avevo la stessa situazione
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...53864e57ac.jpg
io non devo convincere nessuno ... le cose che tu dici non vadano o non gestite correttamente, io le fruisco quotidianamente con stock rom
edit: da come scrivi sembrerebbe che tu non abbia il g3 .... sul g3 tutto funziona perfettamente .... led, notifiche sulla lock ... senza dare l' eccezione alla singola app
Ecco qua, ROM 20h, ma anche con le v10 avevo la stessa situazione
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...53864e57ac.jpg[/QUOTE]
Ho risolto bisogna attivare in sicurezza trust agent
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao
Ho verificato la questione, perché non credo si possano avere risultati diversi se si ha in mano lo stesso terminale :-)
Vediamo se ho capito bene cosa ti serve...
Vorresti mettere in silenzio il tuo terminale lasciando attive le notifiche mediante led e suono in caso di sveglia...!
Se è così ti devo dire che la cosa funziona...
Cosa ho fatto io:
IMPOSTAZIONI > SUONO > NON DISTURBARE > CHIAMATE E NOTIFICHE (ho scelto solo prioritò) così facendo compare una stellina sopra il display
poi sotto la voce "SOLO PRIORITA'" puoi scegliere:
EVENTI CALENDARI
CHIAMATE ENTRANTI
NUOVI MESSAGGI
Se rimangono non selezionati quanto per esempio ti arriva una chiamata si accende lo schermo, non hai nessun suono e hai i led di notifica...!
Stessa cosa messaggi...nessun suono ma led di notifica attivo...!
Non so se è questo che cerchi...In caso cestina questo mio intervento!
Ciao!
Visto che nessuno sembra sapere come risolvere questo problema, mi potreste dire la differenza tra file .tot e .kdz??
Perché vorrei riprovare a fare un ripristino, ma avendo già provato con il file .kdz vorrei sapere se posso ripristinare il g3 con il file .tot
Volevo condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza LG....
Il telefono è stato inviato giorno 20/02/2015 al centro raccolta di palermo ed è tornato giorno 11/03/2015..
Il telefono presentava le crepe sulla cornice e la banda gialla che compariva sulla destra del monitor quando si surriscaldava....
Bene il telefono è stato riparato tutto in garanzia....
Buongiorno @Max188, in effetti la differenza fra i files .kdz e .tot è questi ultimi eseguono una riscrittura più approfondita di tutte le partizioni del telefono, anche di alcune parti che non vengono aggiornate con i .kdz. Per il tuo caso è consigliabile provare a fare un ripristino .tot in modo da riportare il terminale al 100% alle condizioni di fabbrica. In seguito potrai tornare a fare il root, installare la recovery e fare eventuale aggiornamenti. Ti ricordo che la procedura .tot cancella tutto quello che c'è nella memoria interna. Ti consigli pertanto di eseguire preventivamente un backup di tutto ciò che non vuoi perdere.
Grazie mille :)
Devo usare questa procedura giusto?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
Io ti consiglio di installare tutto ex-novo...
Ti ringrazio, ma non è ciò che cerco.
Per quanto mi riguarda, la modalità silenziosa deve fare l'unica cosa che ha sempre fatto : non emettere suoni o vibrazioni.
Se ricevo un messaggio su whatsapp, voglio vedere il led. Se lo ricevo su telegram, pure.
Stessa cosa per le email.
VISIVAMENTE voglio vedere tutte le notifiche, ma SENZA suoni o vibrazioni ( come ho sempre fatto ). Al momento con lollipop non è possibile.
Diciamo che per quanto mi riguarda anche per le chiamate e i messaggi non vedo il led, ma non ho motivi per non credere che tu lo veda.
Ho risolto con lightflow, impostando per tutte le app che mi servono, led e screen on per cinque secondi quando il telefono è in priorità.
Questo però è un workaround, nel senso : devo utilizzare una app di terze parti. Non riesco a capire per quale motivo Google si ostini a non fornire questa possibilità.
E non capisco tutti quelli che la difendono a prescindere : ha fatto e sta facendo una ca... punto.
il 90% del tempo il mio telefono è muto, per non rompere le scatole agli altri con continui suoni o vibrazioni. Lo tengo distante mezzo metro da me quando lavoro.
Scoprire che ho ricevuto un messaggio dopo due ore non è carino. Non è altrettanto carino continuare a sbloccare lo schermo per vedere se ci sono notifiche.
Quindi viva lightflow, ma google sta decisamente facendo una ca.
Facciamo così, se qualcuno mi espone il modo per ottenere la visibilità del led o schermo acceso, per le notifiche di TUTTE le app, quando il telefono è in priorità, bene.
Altrimenti NON stiamo parlando di modalità silenziosa ( non è quindi un'evoluzione o altro. è tutt'altra cosa e neppure tanto "furba" ).
ti ho già detto che il device, con la priorità attiva gestisce tutte le notifiche led.
Gestisce inoltre tutte le notifiche toast di quelle app che sono "progettate" per avere la notifica disponibile sulla lock screen a display spento (senza necessità di alcun setup). In questa condizione, salvo non si desideri diversamente agendo sulle priorità di ogni singola app, ogni suono è "ammutolito" ... vibrazione compresa.
Io ho sia un G3 (lollipo stock che un G2 KK stock). Il comportamento è identico.
Per me il discorso finisce qui ... ma non ho ancora capito se tu hai un G3 ... perché qui stiamo parlando di LG G3
Salve ragazzi, come da oggetto non riesco a disattivare la vibrazione nelle notifiche whatsapp. Infatti anche entrando nelle impostazioni e selezionando spenta quando arriva un messaggio vibra ugualmente. Secondo voi come posso risolvere? C'è qualcuno che puo fare una prova per vedere se invece funziona correttamente?
Buongiorno a tutti,
Vorrei porvi un quesito sul sistema bluetooth: quando il mio G3 si connette al Bluetooth Ford Audio (Ford Focus del 2009) ed entro in modalità BTAudio, si attiva in automatico il lettore MP3.
Ad esempio se uso il navigatore HERE (o anche altre app di navigazione) mi parte in sottofondo il lettore (che non riesco assolutamente a chiudere) e quindi non riesco a sentire le istruzioni vocali.
È un problema risolvibile da telefono o sarà un problema di incompatibilità del sistema BT Sony-Ford?
Salve sono 3 giorni che il motorino della vibrazione non va bene, se gli do un leggero tocco ogni tanto funziona, sapete dove è situato? Magari con un piccolo schiaffetto riesco a farlo andare di nuovo...non vorrei mandarlo in assistenza.
probabile :) ciao
Era un po di tempo che seguivo questa "discussione" così ho provato anche io, e neanche a me il led si accende per le notifiche della applicazioni scaricate. impostate in priorità, ora non sto dando del bugiardo a nessuno, può darsi che ho sbagliato a impostare qualcosa visto che con questa nuova gestione dei suoni Google ci si è davvero impegnata [emoji16], ma tanto io uso quasi sempre la vibrazione....
ciao, se mi dici un paio di app le provo sia sul mio g3 che g2.
Come avevo già scritto, bisogna vedere se lo sviluppatore ha aggiornato la propria app al nuovo sistema di notifiche di lollipop.
ciao ragazzi,con lollipo c'è la possibilità di disattivare il controllo per più utenti?
dato che il telefono lo uso solo io volevo disattivare la funzionalità che permette gli utenti ospiti ecc in modo da non vedere più il logo verde in alto a destra (a fianco dell'icone della batteria per intenderci) con dentro il mio nome e cognome....
A mio avviso è fastidiosa.
come si possono personalizzare le icone della modalità in stand-by?(così da togliere quella per gli utenti?)
Un saluto e un grazie a tutti
Io di app ho provato solo whatsapp, l'unica che sapevo che mi sarebbe arrivata una notifica in breve tempo, poi ho anche provato messaggi e gmail ma niente, però con i mesaggi in priorità se ne arrivava uno si accende lo schermo e quando vado a bloccarlo dopo 1 secondo circa parte il led verde [emoji33] .....
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
Spostato qui per maggiore assistenza. Per informazioni più dettagliate fai riferimento anche al thread dedicato a Whatsapp in applicazioni per Android.
Spostato qui per maggiore assistenza.
@Ferrari147
questa sera provo whatsapp ... per i messaggi io ho subito il led che lampeggia più la notifica toast. per le mail solo il led come sul g2 con kk
Ciao! Non stiamo perdendo tempo! Cerchiamo soluzioni che poi andranno bene per tutti. In LG tutti gli utenti hanno il massimo rispetto e la massima assistenza (ove possibile).
Ciao, si può risolvere il problema del refresh della home? Grazie
Se hai già aggiornato a Lollipop e fatto un hard reset non ci si può far nulla a meno che di cambiare launcher....[/QUOTE]
Mi sono abituato al doppio tap, non mi va di cambiare launcher. Grazie per la rispsta
Mi sono abituato al doppio tap, non mi va di cambiare launcher. Grazie per la rispsta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il doppio tap si può attiavra anche su Nova, lo avevo letto da qualche parte su questo forum come si faceva ma non mi ricordo dovo
ciao ragazzi,con lollipo c'è la possibilità di disattivare il controllo per più utenti?
dato che il telefono lo uso solo io volevo disattivare la funzionalità che permette gli utenti ospiti ecc in modo da non vedere più il logo verde in alto a destra (a fianco dell'icone della batteria per intenderci) con dentro il mio nome e cognome....
A mio avviso è fastidiosa.
come si possono personalizzare le icone della modalità in stand-by?(così da togliere quella per gli utenti?)
Un saluto e un grazie a tutti