Molto bene, può finire anche per me, avremo due G3 diversi. ( sì ho un G3)
Comunque per chi dovesse avere la mia stessa situazione, ho risolto con lightflow
Ciao e grazie![]()
probabileciao
Era un po di tempo che seguivo questa "discussione" così ho provato anche io, e neanche a me il led si accende per le notifiche della applicazioni scaricate. impostate in priorità, ora non sto dando del bugiardo a nessuno, può darsi che ho sbagliato a impostare qualcosa visto che con questa nuova gestione dei suoni Google ci si è davvero impegnata, ma tanto io uso quasi sempre la vibrazione....
ciao, se mi dici un paio di app le provo sia sul mio g3 che g2.
Come avevo già scritto, bisogna vedere se lo sviluppatore ha aggiornato la propria app al nuovo sistema di notifiche di lollipop.
ciao ragazzi,con lollipo c'è la possibilità di disattivare il controllo per più utenti?
dato che il telefono lo uso solo io volevo disattivare la funzionalità che permette gli utenti ospiti ecc in modo da non vedere più il logo verde in alto a destra (a fianco dell'icone della batteria per intenderci) con dentro il mio nome e cognome....
A mio avviso è fastidiosa.
come si possono personalizzare le icone della modalità in stand-by?(così da togliere quella per gli utenti?)
Un saluto e un grazie a tutti
Io di app ho provato solo whatsapp, l'unica che sapevo che mi sarebbe arrivata una notifica in breve tempo, poi ho anche provato messaggi e gmail ma niente, però con i mesaggi in priorità se ne arrivava uno si accende lo schermo e quando vado a bloccarlo dopo 1 secondo circa parte il led verde.....
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
Spostato qui per maggiore assistenza. Per informazioni più dettagliate fai riferimento anche al thread dedicato a Whatsapp in applicazioni per Android.
Spostato qui per maggiore assistenza.
Ultima modifica di DreamReaper; 14-03-15 alle 14:24
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@Ferrari147
questa sera provo whatsapp ... per i messaggi io ho subito il led che lampeggia più la notifica toast. per le mail solo il led come sul g2 con kk
Ciao! Non stiamo perdendo tempo! Cerchiamo soluzioni che poi andranno bene per tutti. In LG tutti gli utenti hanno il massimo rispetto e la massima assistenza (ove possibile).
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lucystar74 (14-03-15),newpancio (14-03-15)