CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 576 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ciaccaerre

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ti ho già detto che il device, con la priorità attiva gestisce tutte le notifiche led.
    Gestisce inoltre tutte le notifiche toast di quelle app che sono "progettate" per avere la notifica disponibile sulla lock screen a display spento (senza necessità di alcun setup). In questa condizione, salvo non si desideri diversamente agendo sulle priorità di ogni singola app, ogni suono è "ammutolito" ... vibrazione compresa.
    Io ho sia un G3 (lollipo stock che un G2 KK stock). Il comportamento è identico.
    Per me il discorso finisce qui ... ma non ho ancora capito se tu hai un G3 ... perché qui stiamo parlando di LG G3
    Molto bene, può finire anche per me, avremo due G3 diversi. ( sì ho un G3)
    Comunque per chi dovesse avere la mia stessa situazione, ho risolto con lightflow
    Ciao e grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

probabile ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciaccaerre Visualizza il messaggio
    Molto bene, può finire anche per me, avremo due G3 diversi. ( sì ho un G3)
    Comunque per chi dovesse avere la mia stessa situazione, ho risolto con lightflow
    Ciao e grazie
    Era un po di tempo che seguivo questa "discussione" così ho provato anche io, e neanche a me il led si accende per le notifiche della applicazioni scaricate. impostate in priorità, ora non sto dando del bugiardo a nessuno, può darsi che ho sbagliato a impostare qualcosa visto che con questa nuova gestione dei suoni Google ci si è davvero impegnata , ma tanto io uso quasi sempre la vibrazione....

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

ciao, se mi dici un paio di app le provo sia sul mio g3 che g2.
    Come avevo già scritto, bisogna vedere se lo sviluppatore ha aggiornato la propria app al nuovo sistema di notifiche di lollipop.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,con lollipo c'è la possibilità di disattivare il controllo per più utenti?

dato che il telefono lo uso solo io volevo disattivare la funzionalità che permette gli utenti ospiti ecc in modo da non vedere più il logo verde in alto a destra (a fianco dell'icone della batteria per intenderci) con dentro il mio nome e cognome....

A mio avviso è fastidiosa.

come si possono personalizzare le icone della modalità in stand-by?(così da togliere quella per gli utenti?)

Un saluto e un grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ciao, se mi dici un paio di app le provo sia sul mio g3 che g2.
    Come avevo già scritto, bisogna vedere se lo sviluppatore ha aggiornato la propria app al nuovo sistema di notifiche di lollipop.
    Io di app ho provato solo whatsapp, l'unica che sapevo che mi sarebbe arrivata una notifica in breve tempo, poi ho anche provato messaggi e gmail ma niente, però con i mesaggi in priorità se ne arrivava uno si accende lo schermo e quando vado a bloccarlo dopo 1 secondo circa parte il led verde .....

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il mio nuovo G3, spero di trovarlo soddisfacente

E' però dal mio primo android che trovo sempre lo stesso problema: pur avendo sincronizzato rubrica, apps, calendario con i server google, più volte, quando mi ritrovo a dover reistallare tutto, o in seguito ad un reset o per l'aver comprato un terminale nuovo, immettendo ovviamente lo stesso account, google mi reinstalla solo poche applicazioni, 4 o 5 su circa 40.... nessun problema invece per la rubrica, sempre ben sincronizzata.
    Anche con il G3 mi è successa la stessa cosa: ho dovuto reinstallare manualmente le altre apps andando sul Play store e cercandole in "Le mie app" - "tutte"
    La beffa è che quando ho flashato rom modificate tipo Cyano o la Magic rom ( con il mio precedente 4X HD) tutte le app sono tornate in automatico, dalla prima all'ultima. Non capisco perchè si verifica tutto questo: sbaglio qualcosa con la sincronizzazione di google?
    Come posso fare per inviare nei server google la mia completa configurazione di android attuale, completa di tutte le apps, per riaverla TOTALMENTE in caso di reset?

Grazie a chi riesce a spiegarmelo una volta per tutte!!!

Pasq
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.

Quote Originariamente inviato da Newbv Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da oggetto non riesco a disattivare la vibrazione nelle notifiche whatsapp. Infatti anche entrando nelle impostazioni e selezionando spenta quando arriva un messaggio vibra ugualmente. Secondo voi come posso risolvere? C'è qualcuno che puo fare una prova per vedere se invece funziona correttamente?
    Spostato qui per maggiore assistenza. Per informazioni più dettagliate fai riferimento anche al thread dedicato a Whatsapp in applicazioni per Android.

Quote Originariamente inviato da pierochr Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,con lollipo c'è la possibilità di disattivare il controllo per più utenti?

dato che il telefono lo uso solo io volevo disattivare la funzionalità che permette gli utenti ospiti ecc in modo da non vedere più il logo verde in alto a destra (a fianco dell'icone della batteria per intenderci) con dentro il mio nome e cognome....

A mio avviso è fastidiosa.

come si possono personalizzare le icone della modalità in stand-by?(così da togliere quella per gli utenti?)

Un saluto e un grazie a tutti
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 14-03-15 alle 14:24
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

@Ferrari147
    questa sera provo whatsapp ... per i messaggi io ho subito il led che lampeggia più la notifica toast. per le mail solo il led come sul g2 con kk

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

@Ferrari147
    questa sera provo whatsapp ... per i messaggi io ho subito il led che lampeggia più la notifica toast. per le mail solo il led come sul g2 con kk
    Grazie molte ma non ce bisogno che perdi tempo con i miei problemi tanto non credo che avrò mai bisogno del silenzioso

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao! Non stiamo perdendo tempo! Cerchiamo soluzioni che poi andranno bene per tutti. In LG tutti gli utenti hanno il massimo rispetto e la massima assistenza (ove possibile).

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

lucystar74 (14-03-15),newpancio (14-03-15)

Pagina 391 di 576 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio