marcopacca (12-07-14)
Pomponazzo (12-07-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao @caspita. Ho spostato qui il tuo thread. Con l'avvento di Android KitKat alcune applicazioni hanno problemi con la scheda di memoria. Fai riferimento a questo link oppure in alternativa utilizza la memoria interna del telefono.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
e se faccio qualche guaio??? tu quale hai disattivato??? potresti dirmi quali app hai nella sezione disattiva???grazie[/QUOTE]
E tua indiscrezioni..quasi tutti quelli di Google..se nelle info dell app. Ce la dicitura disattiva tranquillo che lo puoi fare..altrimenti è disabilitata la voce
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
mi date una spiegazione a tutto cio:
https://www.dropbox.com/s/a7mkvlzo47..._114442986.mp4
e a chi si spenge è perche si surriscalda tanto(anche se al tatto non si sente cosi tanto)ed entra il thermal throttle
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!