Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopacca
Io non riesco più a riattivare la funzione con cui tappando sulla fotocamera mette a fuoco e scatta contemporaneamente...
Basta premere i tre puntini per far scomparire i menu!
-
Quote:
Pomponazzo
Basta premere i tre puntini per far scomparire i menu!
Ah ok! Risolto, grazie!
-
Quote:
Thevoice
ciao ragazzi, qualcuno ha provato lo slow motion? perche a me non funziona...
Ciao @Thevoice. Che tipo di problema ti da? Così è un po vago.
-
Quote:
caspita
Come da titolo ho inserito nel g3 una scheda samdisk da 32 giga in classe 10, l'ho formattata, poi l'ho estratta e caricato i file col pc ( una cartella era quella del navigon ) ho riscaricato il navigon ( regolarmente acquistato ) e ora che vorrei fare l'aggiornamento mappe mi dice impossibile nessuna scheda di memoria installata ( nota bene la cartella la vede il navigon perchè vede le mappe inserite anche se per lui da aggiornare ), mentre se vado a guardare con es file esplorer me la vede correttamente con tutti i file al suo interno ma non mi permette di fare nulla, nemmno di rinominare un file, mentre se lo faccio da pc col telefono collegato non ho problemi. Come mai ?
Ciao @caspita. Ho spostato qui il tuo thread. Con l'avvento di Android KitKat alcune applicazioni hanno problemi con la scheda di memoria. Fai riferimento a questo link oppure in alternativa utilizza la memoria interna del telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Thevoice. Che tipo di problema ti da? Così è un po vago.
hai ragione. semplicemente seleziono slow motion, giro il video ma quando lo vado a rivedere va a velocità normale...
-
Quote:
Thevoice
hai ragione. semplicemente seleziono slow motion, giro il video ma quando lo vado a rivedere va a velocità normale...
Ciao @Thevoice. Hai provato a dare un colpetto allo schermo mentre ti riproduce il video? Dovrebbero comparire i controlli di velocità. Sempre che tu , prima, abbia settato il video a 120 HD Slow motion.
-
Quote:
Thevoice
ciao ragazzi, qualcuno ha provato lo slow motion? perche a me non funziona...
Provato è và..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Paxxo
[quote name="danielebmw320" post=5858581]Tutti quelli disattivabili è che non ti interessano...io aspettando il root ho fatto così!
[/URL]
e se faccio qualche guaio??? tu quale hai disattivato??? potresti dirmi quali app hai nella sezione disattiva???grazie[/QUOTE]
E tua indiscrezioni..quasi tutti quelli di Google..se nelle info dell app. Ce la dicitura disattiva tranquillo che lo puoi fare..altrimenti è disabilitata la voce
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
mi date una spiegazione a tutto cio:
https://www.dropbox.com/s/a7mkvlzo47..._114442986.mp4
e a chi si spenge è perche si surriscalda tanto(anche se al tatto non si sente cosi tanto)ed entra il thermal throttle
-
Quote:
snakkuzzo
Non comprendo in questo video sembra che i core lavorano random ed a manetta senza senso....