CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 576 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

44% di batteria per scaricare 3 aggiornamenti e guardare qualche pagina internet mi sembra esagerato, anche se non lo uso con wifi acceso consumo la media di 1% ogni 2-3 minuti...non è normale, sono d'accordo con il fatto che la batteria si debba stabilizzare..per questo aspetto un'altro ciclo di carica completa..cmq devo dire che è un po deludente...ma le foto contatti in chiamata si posso visualizzare solo tonde e piccole?...sembrano santini..ihih

MA IL CONSUMO RAM A 1.3 GB è NELLA NORMA?MI SEMBRA QUESTO IL PROBLEMA
    Ultima modifica di darius84; 14-07-14 alle 14:04

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darius84 Visualizza il messaggio
    44% di batteria per scaricare 3 aggiornamenti e guardare qualche pagina internet mi sembra esagerato, anche se non lo uso con wifi acceso consumo la media di 1% ogni 2-3 minuti...non è normale, sono d'accordo con il fatto che la batteria si debba stabilizzare..per questo aspetto un'altro ciclo di carica completa..cmq devo dire che è un po deludente...ma le foto contatti in chiamata si posso visualizzare solo tonde e piccole?...sembrano santini..ihih

MA IL CONSUMO RAM A 1.3 GB è NELLA NORMA?MI SEMBRA QUESTO IL PROBLEMA
    Si il consumo della ram è nella norma, io che ho il modello da 3gb di ram, ho quasi sempre 2gb di ram occupati, ma ieri passando ad Art nel menu sviluppatore come consigliato qui sul forum, si è dimezzato nettamente l'utilizzo di ram, inoltre ne ha beneficiato anche il terminale in quanto a fluidità e velocità nelle aperture delle app, occupano di più in memoria con Art, ma il telefono va che è un piacere..

Comunque con il prossimo aggiornamento software in uscita a breve che sta testando wolfgart, sembra che la ram sia già stata ottimizzata..

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoCo89 Visualizza il messaggio
    ma ieri passando ad Art nel menu sviluppatore come consigliato qui sul forum, si è dimezzato nettamente l'utilizzo di ram, inoltre ne ha beneficiato anche il terminale in quanto a fluidità e velocità nelle aperture delle app, occupano di più in memoria con Art, ma il telefono va che è un piacere..
    Scusa la pigrizia, come si attiva questa modalità ART (dal menù sviluppatore) ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

speriamo in questo aggiornamento di cui parli...il mio è italiano..sai quali sono i tempi?

ma la foto che spunta quando chiamo un contatto non si puo mettere tutto schermo?o solamente tonda e piccola?

e cos'è mesta modalità "ART"?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Io lo sento la mattina.. come se il telefono mi avvisasse della carica al 100%.. il problema è che sotto carica al 100% ogni volta che arriva qualche notifica, la guardo, poi spengo.. e dopo poco mi riavvisa della carica al 100%..
    tra l'altro ho finito di caricare ora e non è lo stesso suono della ricarica completata... sembra il suono di qualche notifica, ma ovviamente nn c'è niente... continua a farlo sia in standby che a schermo acceso... che diavolo sarà?!?

Androidiano L'avatar di sipemopo92

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi come fare per far funzionare il doppio tap per spegnere lo schermo con Nova Launcher?? ( E magari avere anche i widget stock con Nova )

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Devi installare l'applicazione screen lock, poi imposti Nova associando al doppio tap lo screen off

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

E per riavere il widget dell'orologio??

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Cosa intendi?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopacca Visualizza il messaggio
    Devi installare l'applicazione screen lock, poi imposti Nova associando al doppio tap lo screen off
    Se non chiedo troppo mi puoi dare il link dell'app di Play Google.

Pagina 43 di 576 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio