Visualizzazione stampabile
-
44% di batteria per scaricare 3 aggiornamenti e guardare qualche pagina internet mi sembra esagerato, anche se non lo uso con wifi acceso consumo la media di 1% ogni 2-3 minuti...non è normale, sono d'accordo con il fatto che la batteria si debba stabilizzare..per questo aspetto un'altro ciclo di carica completa..cmq devo dire che è un po deludente...ma le foto contatti in chiamata si posso visualizzare solo tonde e piccole?...sembrano santini..ihih
MA IL CONSUMO RAM A 1.3 GB è NELLA NORMA?MI SEMBRA QUESTO IL PROBLEMA
-
Quote:
Originariamente inviato da
darius84
44% di batteria per scaricare 3 aggiornamenti e guardare qualche pagina internet mi sembra esagerato, anche se non lo uso con wifi acceso consumo la media di 1% ogni 2-3 minuti...non è normale, sono d'accordo con il fatto che la batteria si debba stabilizzare..per questo aspetto un'altro ciclo di carica completa..cmq devo dire che è un po deludente...ma le foto contatti in chiamata si posso visualizzare solo tonde e piccole?...sembrano santini..ihih
MA IL CONSUMO RAM A 1.3 GB è NELLA NORMA?MI SEMBRA QUESTO IL PROBLEMA
Si il consumo della ram è nella norma, io che ho il modello da 3gb di ram, ho quasi sempre 2gb di ram occupati, ma ieri passando ad Art nel menu sviluppatore come consigliato qui sul forum, si è dimezzato nettamente l'utilizzo di ram, inoltre ne ha beneficiato anche il terminale in quanto a fluidità e velocità nelle aperture delle app, occupano di più in memoria con Art, ma il telefono va che è un piacere..
Comunque con il prossimo aggiornamento software in uscita a breve che sta testando wolfgart, sembra che la ram sia già stata ottimizzata..
-
Quote:
CoCo89
ma ieri passando ad Art nel menu sviluppatore come consigliato qui sul forum, si è dimezzato nettamente l'utilizzo di ram, inoltre ne ha beneficiato anche il terminale in quanto a fluidità e velocità nelle aperture delle app, occupano di più in memoria con Art, ma il telefono va che è un piacere..
Scusa la pigrizia, come si attiva questa modalità ART (dal menù sviluppatore) ?
-
speriamo in questo aggiornamento di cui parli...il mio è italiano..sai quali sono i tempi?
ma la foto che spunta quando chiamo un contatto non si puo mettere tutto schermo?o solamente tonda e piccola?
e cos'è mesta modalità "ART"?
-
Quote:
paolob79
Io lo sento la mattina.. come se il telefono mi avvisasse della carica al 100%.. il problema è che sotto carica al 100% ogni volta che arriva qualche notifica, la guardo, poi spengo.. e dopo poco mi riavvisa della carica al 100%..
tra l'altro ho finito di caricare ora e non è lo stesso suono della ricarica completata... sembra il suono di qualche notifica, ma ovviamente nn c'è niente... continua a farlo sia in standby che a schermo acceso... che diavolo sarà?!?
-
Qualcuno sa dirmi come fare per far funzionare il doppio tap per spegnere lo schermo con Nova Launcher?? ( E magari avere anche i widget stock con Nova )
-
Devi installare l'applicazione screen lock, poi imposti Nova associando al doppio tap lo screen off
-
E per riavere il widget dell'orologio??
-
-
Quote:
marcopacca
Devi installare l'applicazione screen lock, poi imposti Nova associando al doppio tap lo screen off
Se non chiedo troppo mi puoi dare il link dell'app di Play Google.