Quando arriva una notifica da whotup il led si illumina o no?
Quando arriva una notifica da whotup il led si illumina o no?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok e normale funziona solo per sms e chiamate
per chi avesse il problema dell'attivazione dello schermo in tasca, volesse togliere il knock on ma nell'hidden settings menu non trovasse la voce (come succede a me) cercando in rete ho trovato la soluzione: dal play store scaricate l'applicazione any cut. Apritela---->new shortcut---->activity---->e cercate la voce toc toc. A questo punto nella schermata principale del telefono avrete la shortcut relativa al toc toc, entrate e potrete disattivare in knock on.
darioroperoG3 (16-07-14)
Ciao a tutti , vi capita mai che il telefono vibri a caso? a me lo fa un paio di volte al giorno in modalità silenzioso (solo vibrazione) e con il volume degli avvisi attivato manda il suono classico di ricezione notifica. Ho gia provato ad escludere varie opzioni tra le quali "opzioni sviluppatore" ma il problema persiste...Qualche idea??![]()
Lukone88 che impostazioni ai?
a me il led non si accende nemmeno con i messaggi di hangoutse a voi? non capisco perchè
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Farse qualche impostazioni
Confermo che funziona con tutto.. Pure con tapatalk