ragazzi io ho un problema sulla ricarica. Da 2 giorni quando arriva al 100%, dopo aver già segnalato che la batteria è piena, continua tutta notte ad accendere il monitor a distanza di qualche minuto per ribadire la cosa. Succede a qualcun'altro?
ragazzi io ho un problema sulla ricarica. Da 2 giorni quando arriva al 100%, dopo aver già segnalato che la batteria è piena, continua tutta notte ad accendere il monitor a distanza di qualche minuto per ribadire la cosa. Succede a qualcun'altro?
L'unica cosa che mi viene in mente è questa: quando arriva al 100% il g3 stacca l'alimentazione della batteria in quanto carica, il sistema e il processore cominciano ad usare le risorse della batteria e questa, appena si scarica un po', riattiva l'alimentazione per riportare il terminale al 100%. Se fosse davvero così potrebbe anche creare danni alla batteria.
Scusate ma questo menu sviluppatore dove si trova?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi, volevo un informazione x il futuro.. rom kernel e ttt le varie cose varieranno in base alla ram o alla memoria?? Grazie x le risposte..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ma la scritta NO modding nel titolo non se la considera nessuno?
Ultima modifica di paolob79; 15-07-14 alle 23:23
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, ho una domanda da fare per quanto riguarda l'APP gmail, ma è normale che il led di stato non funzioni con GMAIL per le email non lette?
Voi qualche client usate per l'account gmail ? esiste uno migliore dell'app ufficiale? ho provato il client stock, molto bello ma le email non vengono suddivise per categorie come avviene in gmail quindi non mi piace.