ragazzi io ho un problema sulla ricarica. Da 2 giorni quando arriva al 100%, dopo aver già segnalato che la batteria è piena, continua tutta notte ad accendere il monitor a distanza di qualche minuto per ribadire la cosa. Succede a qualcun'altro?
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho un problema sulla ricarica. Da 2 giorni quando arriva al 100%, dopo aver già segnalato che la batteria è piena, continua tutta notte ad accendere il monitor a distanza di qualche minuto per ribadire la cosa. Succede a qualcun'altro?
L'unica cosa che mi viene in mente è questa: quando arriva al 100% il g3 stacca l'alimentazione della batteria in quanto carica, il sistema e il processore cominciano ad usare le risorse della batteria e questa, appena si scarica un po', riattiva l'alimentazione per riportare il terminale al 100%. Se fosse davvero così potrebbe anche creare danni alla batteria.
Scusate ma questo menu sviluppatore dove si trova?
Ragazzi, volevo un informazione x il futuro.. rom kernel e ttt le varie cose varieranno in base alla ram o alla memoria?? Grazie x le risposte..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ma la scritta NO modding nel titolo non se la considera nessuno?
Ciao a tutti, ho una domanda da fare per quanto riguarda l'APP gmail, ma è normale che il led di stato non funzioni con GMAIL per le email non lette?
Voi qualche client usate per l'account gmail ? esiste uno migliore dell'app ufficiale? ho provato il client stock, molto bello ma le email non vengono suddivise per categorie come avviene in gmail quindi non mi piace.