CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 576 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Neanche il mio mai spento una volta.
    Ma ho il "problema" alla fotocamera, voi l'avevo riscontrato? da che dipende?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  2.  
  3. #642
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Neanche il mio mai spento una volta.
    Ma ho il "problema" alla fotocamera, voi l'avevo riscontrato? da che dipende?
    Ciao @simone87stilo. Nessun problema alla fotocamera. Dovresti, se puoi, provare a memorizzare le foto sulla memoria interna e vedere se i ripropone il problema. Stiamo andando per esclusione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Sulla memoria interna zero problemi. Ma di giorno me le salva su sd anche. Potrebbe essere che le foto di notte con flash sono belle pesanti e la mia sd non riesce a salvarle xke lenta in scrittura? Che dite
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  5. #644
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Sulla memoria interna zero problemi. Ma di giorno me le salva su sd anche. Potrebbe essere che le foto di notte con flash sono belle pesanti e la mia sd non riesce a salvarle xke lenta in scrittura? Che dite
    @simone87stilo, se eri a Roma la scheda Sd te la prestavo io ...ma sei un pochino distante. Credo che l'unica alternativa sia provare con un altra micro sd.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #645
    Senior Droid L'avatar di agos1978


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao agos1978. Sul tuo (dovrei dire nostro, ma alcuni terminali non lo fanno) problema un altro forum (Xda) ha aperto una discussione con numerosissime pagine. Sembra si sia evinto che dipende dal Kernel. Lungi da prendere un atteggiamento superiore ai nostri amici d'oltreoceano faccio solamente notare che, se dipendesse dal kernel, tutti i terminali dovrebbero essere afflitti da questo bug. Ma così non è. L'esempio più banale è quello in mio possesso. Non si è mai spento.
    Anch'io ho seguito un po' il 3d su xda e una sola cosa ho capito, che per ora rimane uno strano comportamento di alcuni (diversi) device. Anch'io credo non sia dovuto al Kernel, anzi, il mio timore più grande è che sia un problema hardware (spero di cuore di sbagliarmi). Purtroppo, come capita anche con altri colossi, nonostante la parte software caricata sia praticamente identica, i componenti hardware posso differire, tipo schede madri, dispaly e chip. Chi come me ha il problema dello spegnimento improvviso (che poi non è, in quanto il cell rimane "semplicemente" bloccato), lamenta anche connessioni rete ballerine, col segnale di rete che spesso sparisce, oppure lo switch tra il 2g e 3g è lunghissimo. Confido nell'assistenza di Lg, nella speranza che si possa risolvere quanto prima. Certo un paio di prove potrei farle, tipo root e caricare un firmware differente, ma mi rompe fare già del modding dopo nemmeno 3 giorni dall'acquisto. Aspetterò per ora.

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho seguito un po' il 3d su xda e una sola cosa ho capito, che per ora rimane uno strano comportamento di alcuni (diversi) device. Anch'io credo non sia dovuto al Kernel, anzi, il mio timore più grande è che sia un problema hardware (spero di cuore di sbagliarmi). Purtroppo, come capita anche con altri colossi, nonostante la parte software caricata sia praticamente identica, i componenti hardware posso differire, tipo schede madri, dispaly e chip. Chi come me ha il problema dello spegnimento improvviso (che poi non è, in quanto il cell rimane "semplicemente" bloccato), lamenta anche connessioni rete ballerine, col segnale di rete che spesso sparisce, oppure lo switch tra il 2g e 3g è lunghissimo. Confido nell'assistenza di Lg, nella speranza che si possa risolvere quanto prima. Certo un paio di prove potrei farle, tipo root e caricare un firmware differente, ma mi rompe fare già del modding dopo nemmeno 3 giorni dall'acquisto. Aspetterò per ora.
    Ciao, anche io ho questo problema, ma forse ho risolto senza dover fare root e modding

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tuny93 per il post:

    agos1978 (21-07-14)

  9. #647
    Senior Droid L'avatar di agos1978


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuny93 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho questo problema, ma forse ho risolto senza dover fare root e modding
    Illuminaci....

  10. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Illuminaci....
    Ho seguito questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
    Però al posto di mettere la 10f o la 10g ho scaricato la versione originale del software da qui Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets. Inserisci il codice IMEI presente sulla scatola del tuo dispositivo nello spazio tt attaccato senza spazi e ti scarica un file in formato KDZ. A questo punto segui la guida che ti ho indicato prima. Ti dico, l'ho provato ieri. Per ora nn si è ancora spento, anche se si scalda ancora e ha qualche problema di rete

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tuny93 per il post:

    agos1978 (21-07-14)

  12. #649
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una delle cose belle di questo cell che mi ha anche spinto a prenderlo è proprio che LG non rompe con la garanzia anche se il cell è rootato e moddato, perciò: perché non approfittarne? Personalmente ho fatto il root dopo mezz'ora e cambiato ROM l'indomani... 😝

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  13. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una delle cose belle di questo cell che mi ha anche spinto a prenderlo è proprio che LG non rompe con la garanzia anche se il cell è rootato e moddato, perciò: perché non approfittarne? Personalmente ho fatto il root dopo mezz'ora e cambiato ROM l'indomani... ��

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Anche se è moddato dici? io avevo letto solo per il root

Pagina 65 di 576 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy