Puoi scegliere qualunque colore, per provare se funziona vai nei contatti, modificane uno, e li puoi associare un colore del led personalizzato per ogni contatto
Le notifiche led non mi funzionano proprio!!
Nessuna notifica, nemmeno quelle per chiamate, sms di default.....solo ricarica e ricarica completata.....
Ho provato di tutto, installare lightflow, disinstallare, modificare le impostazioni di default....niente, non ne vuole sapere.....qualcuno ha una soluzione o è incappato nello stesso problema?
LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3
nevids (19-07-14)
salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.
non riesco a configurare la posta su lg g3 comprato in germania
versione soft:v10b .
vado su impostazioni-account e sincronizzazione-aggiungi account-email-altro.......imposta l'indirizzo email vado su pop3 e immetto i parametri del mio account ma mi esce informazioni di accesso errate.
ho scaricato l'app AquaMail e dopo aver messo indirizzo email e pass funziona tutto ma vorrei utilizzare l'app mail del g3
ma anche voi avete promblemi con la tastiera ? a me apparte nelle app di lg nel resto non va si incantava sempre e l'ho sostituita con la swiftkey per la disperazione
Ciao @qwertyroby. Personalmente (o fortunatamente) non ho questo problema, pensa che, pur avendo acquistato la Swiftkey ho preferito la tastiera del G3. Anche altri utenti hanno manifestato questo problema e lo hanno risolto configurando correttamente la tastiera.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, sto provando questo cellulare da qualche giorno....spettacolare in tutti i sensi, considerando che vengo da un galaxy s4....non era scontato....
L'unico problema che ho trovato, ma non so se è un problema o è stata una scelta voluta, è che quando mi chiamano la suoneria parte ad un certo volume e dopo circa 10 secondi comincia ad abbassarsi.
Succede anche a voi?
c'è un modo per evitarlo?
Grazie dario
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
dariot (20-07-14)
Ciao. Ho provato a fare l'hard reset ma nulla. Si è di nuovo spento quando ho scattato una foto. Come posso risolvere? devo aspettare gli aggiornamenti software?