CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 576 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @dariot. Hai provato a deselezionare l'opzione "suoneria in dissolvenza"? Impostazioni - generali - movimento....
    Infatti era cosi...grazie...

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io un problemino con 3G watchdog che ho sempre installato su altri terminali e mi mostrava il traffico nella barra delle notifiche mentre G3 non esce
    dite che per qualche motivo non lo può fare su questo terminale? bisogna aspettare un aggiornamento? oppure c'è qualche opzione da impostare?

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un piccolo problema il mio ge ogni tanto si spegne da solo....e per riaccenderlo devo togliere e rimettere la batteria!!! Mi piace tanto questo Tel....ma ahimé....tanti difettucci.....lo dico perché in mio possesso li ho avutti tutti!!!!

  5. #634
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    A me sinceramente non è mai capitato, prova ad usarlo senza sd aggiunta (qualora ne avessi messa una)

    altrimenti prova a resettare
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  6. #635
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    capita anche ad altri utenti... probabilmente dipende dalla rom ancora acerba

  7. #636
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda, quando si fa il backup dei software presenti nel telefono con lg pc suite i dati vengono salvati?

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @qwertyroby. Personalmente (o fortunatamente) non ho questo problema, pensa che, pur avendo acquistato la Swiftkey ho preferito la tastiera del G3. Anche altri utenti hanno manifestato questo problema e lo hanno risolto configurando correttamente la tastiera.
    In che senso hai configurato correttamente la tastiera ? Cioè cosa hai fatto?

  9. #638
    Senior Droid L'avatar di agos1978


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Purtoppo ragazzi capita anche a me, e che pall..... spesi diversi soldini e manco 2 giorni di utilizzo ecco il bug dello spegnimento improvviso. Mi auguro di cuore che sia un problema software da risolvere tramite un aggiornamento... Intanto ho scritto al servizio clienti Lg esponendo il problema... Ora vediamo cosa rispondono.
    Vi tengo informarti.
    Qui la mia email:

    Salve, il 18/07/2014 ho acquistato questo splendido device Lg G3 ma purtroppo devo segnalare che in 2 giorni di utilizzo ho notato uno stranissimo comportamento: il telefono si spegne da solo almeno 2 volte al giorno (nonostante batteria carica e telefono non caldo per utilizzo intenso), ovvero più che spento sembra bloccato su schermata nera e nessun tasto hardware premuto ha effetto. L'unica soluzione è togliere fisicamente la batteria e dopo averla reinserita il device si accende e torna a funzionare regolarmente (ovvero fino al successivo blocco).Effettuando una ricerca su internet in merito al problema su esposto ho scoperto che diversi utenti che hanno acquistato il medesimo device hanno lo stesso problema.
    Vi prego darmi informazioni in merito su eventuali soluzioni da adottare, anche perchè dopo aver speso 600 euro per un cellulare vorrei che funzionasse in modo impeccabile.
    Sicuro nela Vostra disponibilità, porgo distinti saluti.
    Agos

  10. #639
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Una nota sulla fotocamera. Se provate a fare una foto e salvarla nella sd. A me succede questo se la faccio di giorno si salva e me la fa vedere se la faccio di notte col flash mi da errore in galleria tipo file danneggiato e non soli puo vedere e se riavvio il telefono sparoscono da sole. Perche secobdo voi?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  11. #640
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Purtoppo ragazzi capita anche a me, e che pall..... spesi diversi soldini e manco 2 giorni di utilizzo ecco il bug dello spegnimento improvviso. Mi auguro di cuore che sia un problema software da risolvere tramite un aggiornamento... Intanto ho scritto al servizio clienti Lg esponendo il problema... Ora vediamo cosa rispondono.
    Vi tengo informarti.
    Qui la mia email:

    Salve, il 18/07/2014 ho acquistato questo splendido device Lg G3 ma purtroppo devo segnalare che in 2 giorni di utilizzo ho notato uno stranissimo comportamento: il telefono si spegne da solo almeno 2 volte al giorno (nonostante batteria carica e telefono non caldo per utilizzo intenso), ovvero più che spento sembra bloccato su schermata nera e nessun tasto hardware premuto ha effetto. L'unica soluzione è togliere fisicamente la batteria e dopo averla reinserita il device si accende e torna a funzionare regolarmente (ovvero fino al successivo blocco).Effettuando una ricerca su internet in merito al problema su esposto ho scoperto che diversi utenti che hanno acquistato il medesimo device hanno lo stesso problema.
    Vi prego darmi informazioni in merito su eventuali soluzioni da adottare, anche perchè dopo aver speso 600 euro per un cellulare vorrei che funzionasse in modo impeccabile.
    Sicuro nela Vostra disponibilità, porgo distinti saluti.
    Agos
    Ciao agos1978. Sul tuo (dovrei dire nostro, ma alcuni terminali non lo fanno) problema un altro forum (Xda) ha aperto una discussione con numerosissime pagine. Sembra si sia evinto che dipende dal Kernel. Lungi da prendere un atteggiamento superiore ai nostri amici d'oltreoceano faccio solamente notare che, se dipendesse dal kernel, tutti i terminali dovrebbero essere afflitti da questo bug. Ma così non è. L'esempio più banale è quello in mio possesso. Non si è mai spento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    agos1978 (21-07-14)

Pagina 64 di 576 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy