Spostato qui per maggiore assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho notato che il mio lg g3 impiega 2minuti ad accendersi mentre quello del mio ragazzo impiega mezzo minuto. 2gb di ram. Lui ha piu programmi di me. Non capisco da cosa possa dipendere. Capita anche a voi?
Hai Lollipop? Lui ha Lollipop?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
2 minuti sono assai...
Fatta la prova con Lollipop 20H impiega 35 secondi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si tutte e due lollipop v20h l abbiamo anche resettato ma problema persiste...
Mi correggo....i dati delle app puoi spostarle su SD
Allora: sostanzialmente il problena é che quando lo smartphone nn ha connessione dati e io non ho selezionato il roaming attivo, lui me lo notifica perennemente e insistentemente. Ho visto in rete che la cosa è comune e le soluzioni sono solo 1) attivare il roaming dati (manco morto), 2) lasciare attiva solo la rete WCDMA e non la GSM ma cosı in assenza di segnale dal mio operatore nn riceverò sms o telefonate.
Mi sembra assurdo, ma voi come fate? Non gestite la connessione 3g? Siete perennemente in wifi?
La cosa è fastidiosissima perchè ho downgradato a kk solo x gestire il 3g....
Se attivi la rete WCDMA o GSM o 4G parli della rete dati, quindi whatsapp web browser posta e simili, e non è la rete di fonia con cui ricevi sms e telefonate.
Telefonate, sms e mms continui a riceverli, volendo puoi bloccare gli mms che in roaming a secondo del gestore hanno una tariffazione separata