Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
scusate raga,ieri ho scaricato 2 app ,e oltre ad aggiungerle nel solito posto(impo/applicazioni e scheda "scaricate",me le ritrovo anche nella scheda " scheda sd) con un quadratini di confema da parete,che non so a cosa serve...ma io la scheda sd non ce lo montata sul cell..perchè le segna cosi?ciao
Quote:
ZloTibia
Scheda sd o sdcard0 è la memoria interna del telefono, dove vengono installate le app. External sd o sdcard1 è la micro sd che metti nello slot di memoria.
Quote:
tapana
a grazie,allora la parte che dice scheda sd sarebbe la memoria interna....e perchè faesbook e watzapp me la scaricate dove ci sono tutte le altre app?(io le visualizzo in impostazioni/applicazioni praticamente dove si vedono le applicazioni della memoria ram occupata,
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Accensione
Ho notato che il mio lg g3 impiega 2minuti ad accendersi mentre quello del mio ragazzo impiega mezzo minuto. 2gb di ram. Lui ha piu programmi di me. Non capisco da cosa possa dipendere. Capita anche a voi?
-
Hai Lollipop? Lui ha Lollipop?
-
2 minuti sono assai...
Fatta la prova con Lollipop 20H impiega 35 secondi.
-
Quote:
samu123
Ho notato che il mio lg g3 impiega 2minuti ad accendersi mentre quello del mio ragazzo impiega mezzo minuto. 2gb di ram. Lui ha piu programmi di me. Non capisco da cosa possa dipendere. Capita anche a voi?
Quote:
Markbass91
Hai Lollipop? Lui ha Lollipop?
Quote:
geneshys
2 minuti sono assai...
Fatta la prova con Lollipop 20H impiega 35 secondi.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Si tutte e due lollipop v20h l abbiamo anche resettato ma problema persiste...
-
Quote:
tapana
a grazie,allora la parte che dice scheda sd sarebbe la memoria interna....e perchè faesbook e watzapp me la scaricate dove ci sono tutte le altre app?(io le visualizzo in impostazioni/applicazioni praticamente dove si vedono le applicazioni della memoria ram occupata,
In quella sezione vedi le app che potresti spostare su SD, per default le installa nella memoria interna.
Se le vuoi spostare su SD clicchi sopra la app e selezioni sposta su SD
-
Mi correggo....i dati delle app puoi spostarle su SD
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno, presumo che sia un problema delle applicazioni utilizzate. Il G3 non ha questa funzione e tu stai utilizzando software di terze parti per forzare una funzione non prevista. Quindi, direi che non è ne il G3, ne KitKat. Sicuramente con un aggiornamento degli applicativi sarà risolto il problema.
Allora: sostanzialmente il problena é che quando lo smartphone nn ha connessione dati e io non ho selezionato il roaming attivo, lui me lo notifica perennemente e insistentemente. Ho visto in rete che la cosa è comune e le soluzioni sono solo 1) attivare il roaming dati (manco morto), 2) lasciare attiva solo la rete WCDMA e non la GSM ma cosı in assenza di segnale dal mio operatore nn riceverò sms o telefonate.
Mi sembra assurdo, ma voi come fate? Non gestite la connessione 3g? Siete perennemente in wifi?
La cosa è fastidiosissima perchè ho downgradato a kk solo x gestire il 3g....
-
Se attivi la rete WCDMA o GSM o 4G parli della rete dati, quindi whatsapp web browser posta e simili, e non è la rete di fonia con cui ricevi sms e telefonate.
Telefonate, sms e mms continui a riceverli, volendo puoi bloccare gli mms che in roaming a secondo del gestore hanno una tariffazione separata