CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 576 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Backup della home

Buongiorno a tutto il forum.....sono giorni che cerco di trovare una risposta ma non ci sono ancora riuscito........la domanda è la seguente:
    quando faccio il backup della home attraverso l'apposita funzione (e solo della home), lo stesso dove viene salvato?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

ok trovato......cartella home nella memoria del dispositivo contenente 3 files.
    Grazie cmq!

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Dopo essere ritornato dalla rom Lollipop 20a Polacca a kitkat con la 10n.kdz e CSE flash, ad ogni soft reset si riabilitano le spunte ne Menu "Modifica il pannello notifica" dell app quick memo e quick remote.

Come risolvo?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alepri Visualizza il messaggio
    Non ho il risparmio energetico ma mi arrivano comunque con un delay di 1-2 minuti.. Per il led non saprei, dipenderà sicuramente da WA
    anche a me stesso problema, sotto copertura wifi, senza risparmio energetico, le notifiche arrivano dopo 1 o 2 minuti.
    Altro problema: chi mi chiama sente il primo segnale di libero ma l' LG G3 non suona. Solo dal secondo a volte terzo segnale di libero il G3 inizia a squillare. E' normale?
    Ultima modifica di Freccianera74; 01-12-14 alle 20:48

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Da stasera, ci sto giocando un po' e mi pare davvero un bel telefono...
    Ora resetto il Samsung s3 e lo passo alla moglie.

Ps
    Sempre avuto Samsung come telefoni, vediamo come va questo Lg...
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Non te ne pentirai, altro che samsung

8. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

badipaddress (01-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freccianera74 Visualizza il messaggio
    anche a me stesso problema, sotto copertura wifi, senza risparmio energetico, le notifiche arrivano dopo 1 o 2 minuti.
    Altro problema: chi mi chiama sente il primo segnale di libero ma l' LG G3 non suona. Solo dal secondo a volte terzo segnale di libero il G3 inizia a squillare. E' normale?
    Personalmente non ho notato questo particolare.. Tornando alla questione "notification delay", hai una sd inserita nel telefono? Hai provato senza sd? Da me il ritardo sparisce se la rimuovo. So che sembra un'assurdità, però se ti va prova e mi fai sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi sono possessore di g3 da 16 gb ormai da una settimana. terminale ottimo e quei pochi delay che subisce la home (la cosa più fastidiosa è quando si riavviano i widget) non mi danno così fastidio. unica cosa, che sto riscontrando rispetto alle esperienze che la rete ci fornisce (mister gadget su tutti) è una performance della batteria minore rispetto a come dovrebbe essere. per farvi capire, usando tutti gli accorgimenti del caso (luminosità ridotta ai minimi termini, accensione bluetooth wifi gps solo quando necessario, risparmio energetico al 30%) e utilizzandolo con un uso medio/leggero (whatsapp, mail, sms e un pò di navigazione) arrivo intorno alle 18 con il terminale sotto il 30% (dopo averlo tenuto in modalità aereo tutta la notte e attaccando rete ecc alle 7.30). Può essere considerata un'autonomia dignitosa ma davvero l'uso che ne faccio è molto blando poi guardando in rete è sicuramente sotto la media il mio. Sono possessore di un terminale brandizzato 3 e sono attualmente alla versione V10j e dicono che con le versioni successive le performance migliorano nettamente. Quando arriverà una release per il mio terminale? non vorrei cambiare subito telefono, perchè batteria a parte mi trovo divinamente bene. dovrei considerare già un cambio della batteria?

grazie in anticipo

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuzzo Visualizza il messaggio
    ragazzi sono possessore di g3 da 16 gb ormai da una settimana. terminale ottimo e quei pochi delay che subisce la home (la cosa più fastidiosa è quando si riavviano i widget) non mi danno così fastidio. unica cosa, che sto riscontrando rispetto alle esperienze che la rete ci fornisce (mister gadget su tutti) è una performance della batteria minore rispetto a come dovrebbe essere. per farvi capire, usando tutti gli accorgimenti del caso (luminosità ridotta ai minimi termini, accensione bluetooth wifi gps solo quando necessario, risparmio energetico al 30%) e utilizzandolo con un uso medio/leggero (whatsapp, mail, sms e un pò di navigazione) arrivo intorno alle 18 con il terminale sotto il 30% (dopo averlo tenuto in modalità aereo tutta la notte e attaccando rete ecc alle 7.30). Può essere considerata un'autonomia dignitosa ma davvero l'uso che ne faccio è molto blando poi guardando in rete è sicuramente sotto la media il mio. Sono possessore di un terminale brandizzato 3 e sono attualmente alla versione V10j e dicono che con le versioni successive le performance migliorano nettamente. Quando arriverà una release per il mio terminale? non vorrei cambiare subito telefono, perchè batteria a parte mi trovo divinamente bene. dovrei considerare già un cambio della batteria?

grazie in anticipo
    Guarda,anch'io ho un brand 3,il massimo che ho raggiunto con quella release é di 5 ore di schermo acceso. Fai una cosa,dato che la Tre sembra stia attualmente dormendo per gli aggiornamenti software:aggiornalo alla V10N tramite Lg flashtools 2014 e vedi come va...ovviamente con un flash CSE che resetta tutto.
    P.S:non temere per l'autonomia,il modding fa miracoli. Le piú recenti custom ROM promettono un'autonomia eccellente...ma questo é un discorso da fare in sezione modding
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Guarda,anch'io ho un brand 3,il massimo che ho raggiunto con quella release é di 5 ore di schermo acceso. Fai una cosa,dato che la Tre sembra stia attualmente dormendo per gli aggiornamenti software:aggiornalo alla V10N tramite Lg flashtools 2014 e vedi come va...ovviamente con un flash CSE che resetta tutto.
    P.S:non temere per l'autonomia,il modding fa miracoli. Le piú recenti custom ROM promettono un'autonomia eccellente...ma questo é un discorso da fare in sezione modding
    il fatto è che non vorrei invalidare la garanzia, e se lollipop dovesse uscire a breve (1 mesetto penso per il brand 3) mi dispiacerebbe aver perso la garanzia per nulla. mi sai guidare un pò nel caso decidessi di seguire il tuo consiglio? magari linkandomi ciò che mi serve ecc? puoi per favore, visto che anche tu hai un brand 3, dirmi la tua esperienza, più o meno dettagliata, sulla tua batteria? grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato manuzzo per il post:

motoralbi (02-12-14)

Pagina 263 di 576 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio