CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 576 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo un parere sulla bussola; ho provato la bussola tramite l'app smartools, ma sinceramente mi pare decisamente sballata, girando lo smartphone sul tavolo il nord veniva indicato sempre in maniera diversa.

e' un problema noto? non è ancora supportata dalle applicazioni?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3 [D855]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho un LG G3 di 16 GB con Android 5.0. Ce l'ho da 3 mesi. Non ha mai preso una botta o caduta ed è davvero nuovissimo. Mentre messaggiavo mi sono accorto che non andava più la vibrazione. Sono andato nelle Impostazioni e niente. Ho riavviato il cellulare e niente. Ho spento e tolto la batteria e ninte. Ho provatoa chiamarmi e la vibrazione non va. Mentre era attiva la chiamata però ho provato a sbatterlo sulla mia mano e si sentiva una piccolissima vibrazione molto leggera che poi è scomparsa ed ogni volta che lo sbattevo succedeva questo. Non voglio mandarlo in assistenza perchè da me non ci sono centri LG e quindi ci metterebbero davvero tanto per portarmelo indietro. Cosa può essere?
    Poi ho un altro problema (da quando l'ho comprato): il Knock Code si inceppa. Nel senso che quando inserisco il codice di sblocco, a volte, non riesce proprio a "captare" le mie dita (infatti non si accende il LED che dice che ho sbagliato "combinazione") e devo per forza prima premere il tasto dietro al cell e poi inserire il codice. Capita anche a voi? Sono in panico
    Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno sa come togliere dalla schermata di blocco la frase: "se trovi questo chiama..."

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasanta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa come togliere dalla schermata di blocco la frase: "se trovi questo chiama..."
    Impstazioni>Display>Blocco schermo>Informazioni di contatto per telefono perso
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

6. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

frasanta (20-02-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonymarsi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un LG G3 di 16 GB con Android 5.0. Ce l'ho da 3 mesi. Non ha mai preso una botta o caduta ed è davvero nuovissimo. Mentre messaggiavo mi sono accorto che non andava più la vibrazione. Sono andato nelle Impostazioni e niente. Ho riavviato il cellulare e niente. Ho spento e tolto la batteria e ninte. Ho provatoa chiamarmi e la vibrazione non va. Mentre era attiva la chiamata però ho provato a sbatterlo sulla mia mano e si sentiva una piccolissima vibrazione molto leggera che poi è scomparsa ed ogni volta che lo sbattevo succedeva questo. Non voglio mandarlo in assistenza perchè da me non ci sono centri LG e quindi ci metterebbero davvero tanto per portarmelo indietro. Cosa può essere?
    Poi ho un altro problema (da quando l'ho comprato): il Knock Code si inceppa. Nel senso che quando inserisco il codice di sblocco, a volte, non riesce proprio a "captare" le mie dita (infatti non si accende il LED che dice che ho sbagliato "combinazione") e devo per forza prima premere il tasto dietro al cell e poi inserire il codice. Capita anche a voi? Sono in panico
    Grazie mille.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

tonymarsi (20-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

tonymarsi io non vedo molte possibilità...

Beh hai fatto tutto tranne fare un hard reset...prova...ma lo vedo più come un problema hardware!!!

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Anche secondo me è un problema hardware, comunque capita che il motorino della vibrazione si inceppa, è successo con altri terminali, prova a far cadere il telefono, farli prendere una leggera botta su un piano che non lo danneggia, magari su un tappeto e/o con cover in silicone inserita, fallo mentre vibrazione è attiva, per esempio mentre squilla, ovviamente fallo da un'altezza minima, tipo 20-30 cm, c'è chi ha risolto cosi. Per il knock code non ho idea

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sicuramente non credo che sia la sezione giusta per quello chevoglio chiedere. Per nascondere la barra di stato come si fa?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio smart notice mi da informazioni solo in merito al meteo. Niente sui messaggi, contatti, chiamate, mail, compleanni, ecc....
    Come posso fare?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Sicuramente non credo che sia la sezione giusta per quello chevoglio chiedere. Per nascondere la barra di stato come si fa?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Credo che si possano nascondere solo ed esclusivamente in talune circostanze.

Impostazioni > display > pulsanti a sfioramento > Nascondi pulsanti a sfioramento interiori

Pagina 365 di 576 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio