[SOS] Vibrazione e Knock Code
Salve a tutti.
Ho un LG G3 di 16 GB con Android 5.0. Ce l'ho da 3 mesi. Non ha mai preso una botta o caduta ed è davvero nuovissimo. Mentre messaggiavo mi sono accorto che non andava più la vibrazione. Sono andato nelle Impostazioni e niente. Ho riavviato il cellulare e niente. Ho spento e tolto la batteria e ninte. Ho provatoa chiamarmi e la vibrazione non va. Mentre era attiva la chiamata però ho provato a sbatterlo sulla mia mano e si sentiva una piccolissima vibrazione molto leggera che poi è scomparsa ed ogni volta che lo sbattevo succedeva questo. Non voglio mandarlo in assistenza perchè da me non ci sono centri LG e quindi ci metterebbero davvero tanto per portarmelo indietro. Cosa può essere?
Poi ho un altro problema (da quando l'ho comprato): il Knock Code si inceppa. Nel senso che quando inserisco il codice di sblocco, a volte, non riesce proprio a "captare" le mie dita (infatti non si accende il LED che dice che ho sbagliato "combinazione") e devo per forza prima premere il tasto dietro al cell e poi inserire il codice. Capita anche a voi? Sono in panico :'(
Grazie mille.