CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 576 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Puoi sempre mettere il "non disturbare" su "attivo",però se hai la sveglia questo non la fa suonare.
    Se ti serve per la sveglia penso bisogni mettere il non disturbare su prioritá ed attivare gli "eventi calendario"(premendo il simbolo impostazioni che esce se,nel menu del volume,clicchi su "prioritá")
    Prova se funziona la sveglia...ne imposti una tipo alle 10-10 per provare se va. Io ho appena provato e col non disturbare suona
    Grazie della risposta, ma vorrei mantenere i suoni attivi : mi interesserebbe solo disattivare quel fastidioso avviso, sempre che anche voi lo abbiate notato.......

Thanks.
    C.

2.  
    Androidiano L'avatar di Tonio95

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, ho un problema. Il mio lg g3 si scalda subito. Sembra di avere Mercurio sulle mani. C'é qualche soluzione? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonio95 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema. Il mio lg g3 si scalda subito. Sembra di avere Mercurio sulle mani. C'é qualche soluzione? Grazie

Puoi fare 2 cose...o un ripristino totale rifleshando la ROM di fabbrica e vedere se si risolve oppure questa modifica: https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    @Ferrari147

si si impostazioni di visualizzazione immagini sempre attivate, sia da menu impostazione, sia sulla singola email, basta cliccare di visualizzare sempre immagini da quel mittente.... cmq cosa strana è il fatto che un banner si vede senza problemi... adesso vedo, se continua così non faccio altro che spostare la mail da una all'altra, se vado a leggerla con GMAIL non ho problemi... bah stranezze
    Si in effetti è strano, prova a disinstallare gli aggiornamenti dell'app Gmail dalle impostazioni e disattivata, poi riattivala e riaggiornarl, oltre a questo non so cosa fare, mi pare eccessivo provare un reset per "così poco".
    Quote Originariamente inviato da Tonio95 Visualizza il messaggio

Installa cputemp e dicci a che temperature arriva il processore, la media è su un uso normale 50° mentre se giochi o fai un bench arriva anche oltre i 70°

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da un paio di settimane ho acquistato anch'io un lg g3, funziona tutto perfettamente eccetto un problema con il led di notifica. A volte, dopo la lettura di un messaggio di whatsapp e il blocco dello schermo, il led di notifica continua a lampeggiare. SE il messaggio era di un gruppo il colore è quello del gruppo, se privato con quello del privato. Anche se rientro nella app non si toglie. Ho verificato di non avere mail o messaggi non letti ma niente. Poi dopo essere entrato e uscito varie volte si toglie. Non so che fare

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da un paio di settimane ho acquistato anch'io un lg g3, funziona tutto perfettamente eccetto un problema con il led di notifica. A volte, dopo la lettura di un messaggio di whatsapp e il blocco dello schermo, il led di notifica continua a lampeggiare. SE il messaggio era di un gruppo il colore è quello del gruppo, se privato con quello del privato. Anche se rientro nella app non si toglie. Ho verificato di non avere mail o messaggi non letti ma niente. Poi dopo essere entrato e uscito varie volte si toglie. Non so che fare
    lascia stare la funzione stock ed usa l'app LED BLINKER che è mille volte meglio e personalizzabilissima.
    peraltro ha anche una funzione di test.
    e puoi settare svariati colori.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma i colori li riesco a personalizzare e le notifiche funzionano. Solo a volte quando blocco lo schermo riparte la notifica led dell'ultimo avviso, ma in realtà non c'è nulla. cmq proverò con LED BLINKER.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

ma i colori li riesco a personalizzare e le notifiche funzionano. Solo a volte quando blocco lo schermo riparte la notifica led dell'ultimo avviso, ma in realtà non c'è nulla. cmq proverò con LED BLINKER.
    si ma con led blinker puoi anche crearti i colori che vuoi con la "tavolozza".
    e nn ho mai avuto problemi di false notifiche.
    puoi associare colori a gruppi di applicazioni, in modo da capire dal colore del led cosa ti è arrivato......

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

E' un bug software non ancora risolto da LG, per far smettere al led di lampeggiare devi tirare giù la tendina delle notifiche e poi richiuderla.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, speriamo risolvano presto. Non è bloccante ma è fastidioso, soprattutto di notte.

Pagina 434 di 576 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio