Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Puoi sempre mettere il "non disturbare" su "attivo",però se hai la sveglia questo non la fa suonare.
Se ti serve per la sveglia penso bisogni mettere il non disturbare su prioritá ed attivare gli "eventi calendario"(premendo il simbolo impostazioni che esce se,nel menu del volume,clicchi su "prioritá")
Prova se funziona la sveglia...ne imposti una tipo alle 10-10 per provare se va. Io ho appena provato e col non disturbare suona
Grazie della risposta, ma vorrei mantenere i suoni attivi : mi interesserebbe solo disattivare quel fastidioso avviso, sempre che anche voi lo abbiate notato.......
Thanks.
C.
-
Salve, ho un problema. Il mio lg g3 si scalda subito. Sembra di avere Mercurio sulle mani. C'é qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonio95
Salve, ho un problema. Il mio lg g3 si scalda subito. Sembra di avere Mercurio sulle mani. C'é qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Puoi fare 2 cose...o un ripristino totale rifleshando la ROM di fabbrica e vedere se si risolve oppure questa modifica: https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
-
Quote:
caponord
@
Ferrari147
si si impostazioni di visualizzazione immagini sempre attivate, sia da menu impostazione, sia sulla singola email, basta cliccare di visualizzare sempre immagini da quel mittente.... cmq cosa strana è il fatto che un banner si vede senza problemi... adesso vedo, se continua così non faccio altro che spostare la mail da una all'altra, se vado a leggerla con GMAIL non ho problemi... bah stranezze
Si in effetti è strano, prova a disinstallare gli aggiornamenti dell'app Gmail dalle impostazioni e disattivata, poi riattivala e riaggiornarl, oltre a questo non so cosa fare, mi pare eccessivo provare un reset per "così poco".
Quote:
Tonio95
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Installa cputemp e dicci a che temperature arriva il processore, la media è su un uso normale 50° mentre se giochi o fai un bench arriva anche oltre i 70°
-
Ciao a tutti, da un paio di settimane ho acquistato anch'io un lg g3, funziona tutto perfettamente eccetto un problema con il led di notifica. A volte, dopo la lettura di un messaggio di whatsapp e il blocco dello schermo, il led di notifica continua a lampeggiare. SE il messaggio era di un gruppo il colore è quello del gruppo, se privato con quello del privato. Anche se rientro nella app non si toglie. Ho verificato di non avere mail o messaggi non letti ma niente. Poi dopo essere entrato e uscito varie volte si toglie. Non so che fare o_O
-
Quote:
fabro
Ciao a tutti, da un paio di settimane ho acquistato anch'io un lg g3, funziona tutto perfettamente eccetto un problema con il led di notifica. A volte, dopo la lettura di un messaggio di whatsapp e il blocco dello schermo, il led di notifica continua a lampeggiare. SE il messaggio era di un gruppo il colore è quello del gruppo, se privato con quello del privato. Anche se rientro nella app non si toglie. Ho verificato di non avere mail o messaggi non letti ma niente. Poi dopo essere entrato e uscito varie volte si toglie. Non so che fare o_O
lascia stare la funzione stock ed usa l'app LED BLINKER che è mille volte meglio e personalizzabilissima.
peraltro ha anche una funzione di test.
e puoi settare svariati colori.
-
ma i colori li riesco a personalizzare e le notifiche funzionano. Solo a volte quando blocco lo schermo riparte la notifica led dell'ultimo avviso, ma in realtà non c'è nulla. cmq proverò con LED BLINKER.
-
Quote:
fabro
ma i colori li riesco a personalizzare e le notifiche funzionano. Solo a volte quando blocco lo schermo riparte la notifica led dell'ultimo avviso, ma in realtà non c'è nulla. cmq proverò con LED BLINKER.
si ma con led blinker puoi anche crearti i colori che vuoi con la "tavolozza".
e nn ho mai avuto problemi di false notifiche.
puoi associare colori a gruppi di applicazioni, in modo da capire dal colore del led cosa ti è arrivato......
-
Quote:
fabro
E' un bug software non ancora risolto da LG, per far smettere al led di lampeggiare devi tirare giù la tendina delle notifiche e poi richiuderla.
-
Grazie, speriamo risolvano presto. Non è bloccante ma è fastidioso, soprattutto di notte.