Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve a tutti , ho un LG G3 D855 brandizzato vodafone, vorrei sapere se il brand comporta problemi di linea con altri gestori perchè ho TIM , e eventualmente come togliere il brand , grazie mille a tutti in anticipo ,
Non penso,ho un G3 brand Tre con sim Tim e va tranquillamente.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ultima modifica di DreamReaper; 27-05-15 alle 13:27
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per togliere il brand dell'operatore credo sia sufficente installare una CustomROM....o altrimenti installare un qualsiasi .KDZ non brandizzato
Mentre per il launcher che continua a chiederti la conferma credo che lo devi impostare come default nelle impostazioni
Ultima modifica di choby; 27-05-15 alle 15:08
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Per condividere piú foto contemporaneamente basta aprire il menu e cliccare "condividi"... in automatico appare la selezione di piú foto. Lo stesso dicasi per cancellarle... basta cliccare il cestino e puoi selezionarne quante ne vuoi.
Felice possessore di Lg G3
Salve ragazzi, un dubbio! Gli LG G3 No Brand con Root, ricevono gli update ufficiali LG?
1- ti consiglio di chiedere nella sezione appropriata...
2- qualsiasi terminale con il root RICEVE LA NOTIFICA di aggiornamento... Ma non è possibile effettuarlo, perche il cellulare andrebbe in bootloop.
Ok perfetto grazie mille galleria ok..
Mentre problema tasto home:
Ho provato ad inpostarlo nelle impostazioni ma al riavvio sono punto e a capo..
Ultima modifica di elgatolelli; 28-05-15 alle 22:44