Fai prima a tornare indietro,ripristinare il backup,mettere HELIUM su pc e telefono,e poi backuppare tutte le app da helium.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
La cosa pazzesca è che io il backup l'ho fatto stamattina, cioè con l'ultima versione aggiornata di android e non capisco perchè me l'abbia salvato nel vecchio formato sbf , dopo il reset e tutti gli aggiornamento ne ho fatto un altro per prova e lo salva in formato lbf cosa è cambiato?
Ho trovato altri vecchi backup sbf ho provato e questi magicamente li legge, non capisco perchè l'ultimo in sbf non lo legga!!!
Buongiorno a tutti
felice possessore del G3, ho tuttavia da sempre questo problema con rubrica e dialer:
spesso, ma non sempre (diciamo 1 volta su 4) aprendo l'uno o l'altro, mi compare il simbolo circolare dell'aggiornamento, con la scritta
"aggiornamento contatti in corso per riflettere la modifica della lingua"
La cosa dura una trentina di secondi, e rallenta notevolmente la operatività e funzionalità del telefono, perché mentre viene fatto tale "aggiornamento" (non capisco di cosa od in base a che cosa) non posso usare né rubrica, né accedere al dialer ed all'elenco chiamate. Inoltre, si riflette sui dialer alternativi (uso ex dialer) che sono temporaneamente inutilizzabili, ed a volte la cosa è dannosa, mentre magari si deve fare una telefonata urgente o fornire urgentemente un numero ad altri.
Mi domando e vi domando:
a) la cosa da che può dipendere?
b) può essere dovuto alla dimensione del mio archivio contatti? (ho circa 2500 contatti) qualcuno con rubriche popolose ha lo stesso problema?
c) ci sono soluzioni?
Specifico che ho riscontrato il problema con le diverse ROM che ho montato (le v10, e poi le due v20 che ho avuto, ora ho la v20h)
Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali chiarimenti, e lo farò direttamente con chi mi potrà aiutare.
Ultima modifica di mickmike; 12-05-15 alle 12:40
Salve ragazzi , volevo chiedervi se c'era un modo per visualizzare il nome dell'operatore in alto nella barra delle notifiche come avviene per altri cellulari , lo so che è una cosa banale , ma a me sembrava carino
LG G3 16 GB Nero Metallico
Android 5.0 Lollipop
ciao a tutti, cosa strana, ma forse capita anche a voi.
vado poche volte in impostazioni / applicazioni / in esecuzioni... .ma le volte che ci sono andate ho visto diverse volte "in fase di riavvio", ad esempio in questo momento mi da in fase di riavvio:
tastiera lg
messenger me l'ha riavviato 22 secondi fa
gmail ad esempio risulta attivo da soli 24 minuti, quindi è stato riavviato
boh strano che vorrà dire? l'avete mai notato?
grazie ciao
Usi qualche app per bloccare le applicazioni? In questo caso potrebbe dipendere da quello. L'app le chiude ma loro si riavviano in automatico.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
caponord (12-05-15)
ciao, ho greenify ma nn è attivo in automatico e usato solo dopo aver visto la cosa... quindi nn è quella e cmq nn riavvierebbe il sistema android, ora carico 2 screen![]()
se potete verificare grazie
quando si vuole poi non appare nulla ;( cmq i riavvi si notano dal tempo complessivo di esecuzione
Ultima modifica di caponord; 12-05-15 alle 18:52
Salve, ho da poco regalato il G3 a mia moglie, ma ho 1 problema, non riesco a fare apparire durante le chiamate la foto del contatto......
Mentre quando scorro nella rubrica mi appare tranquillamente le foto dei contatti sincronizzati....
Avete soluzioni da darmi, non riesco a risolvere![]()