Rivolgiti al centro raccolta più vicino. Porta con te la fattura di acquisto. Il terminale verrà riparato secondo le note tempistiche (15 gg).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, ho notato che sul mio LG G3, che ha 11 mesi di vita, da qualche giorno è uscita una specie di macchiolina gialla sul bordo sinistro che si vede in particolare quando lo sfondo è bianco, quindi ad esempio quando navigo su Facebook. Secondo voi mi conviene mandarlo in assistenza o è un problema non risolvibile? Ed inoltre quanto tempo dovrei lasciarlo secondo voi? Il telefono è con garanzia Italia e purtroppo ho superato i 6 mesi di copertura Kasko che mi avevano dato subito dopo l'acquisto assieme alle cuffie bluetooth. Cosa mi consigliate di fare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho recentemente notato che il mio G3 é leggermente incurvato(tipo G4).
Potreste vedere se anche il vostro é un pochino incurvato? Basta che lo mettete su una superficie piana a schermo acceso e vedete se al centro é più rialzato.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
motoralbi (02-11-15)
Credo sia un'illusione ottica dovuta al fatto che alle due estremità non venga illuminato dal display...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
motoralbi (02-11-15)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Incurvato nel senso,hai presente il gflex che ha il corpo curvo? Tipo quello.
Ovvio l'incurvatura é molto molto ridotta,sará al massimo 0.5 mm,il vetro non é scollato ma proprio la scocca di plastica sembra leggermente incurvata.
Forse é la quick circle che non é perfettamente dritta ma se tolta sta piegata,e ha fatto prendere la forma al telefono...
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G