CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 219 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stamattina mi è caduto il telefono in terra. Non si è fatto praticamente nulla a parte due piccole crepe sulla parte grigia che si trova tra il display e la cover posteriore rimovibile (per intenderci la stessa zona dove si formano le crepe del microfono). Le crepe sono "passanti" nel senso che attraversano la parte grigia per la sua intera larghezza. Le crepe sono in prossimità dei due angoli inferiori del display.

    In merito volevo sapere se:
    1) Qualcun altro aveva già avuto lo stesso problema in passato (sempre dovuto ad una caduta o anche per difetti di fabbrica);
    2) In caso affermativo, se aveva notato un allargamento delle crepe o comunque una loro evoluzione;
    3) Se era possibile fermare questo eventuale "allargamento" con dei particolari accorgimenti;
    4) In caso non fosse possibile, c'è possibilità che passino l'intervento in garanzia (se eventualmente qualcuno avesse mandato il telefono in garanzia per un intervento simile).
    1> Si, per difetto di fabbrica
    2> No, nessun "progresso" rimangono così come sono
    3> Vedi punto 2
    4> Puoi provare se non ci sono evidenti segni di caduta. Dovrai andare al centro Lg con un po di documentazione presa dalla rete su le crepe del frame.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Much86 (13-10-15)

  3.  
  4. #1222
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    1> Si, per difetto di fabbrica
    2> No, nessun "progresso" rimangono così come sono
    3> Vedi punto 2
    4> Puoi provare se non ci sono evidenti segni di caduta. Dovrai andare al centro Lg con un po di documentazione presa dalla rete su le crepe del frame.
    Quoto tutto.
    Aggiungo che a me l'hanno passato in garanzia anche senza alcuna documentazione...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #1223
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryz98 Visualizza il messaggio
    Poco fa mi è caduto il G3 a terra, un altezza di 30-40 cm più o meno,
    avevo la pellicola in vetro quindi non mi sono preoccupato, lo alzo e vedo la pellicola rotta
    e mi dico vabbè per 5-10 euro..
    Dopo che inizio ad usarlo vedo che a parte la pellicola si è rovinato il display,
    a display acceso si vede una specie di linea curva bianca, adesso non so se si sono bruciati i pixel
    visto che si vede solo a display acceso, a me non sembra graffiato.
    (Su colore nero si vede proprio bianca)

    Se sono solo i pixel bruciati, passa in garanzia?
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione crepe. Tempo fa vi ho informato di aver mandato nuovamente in assistenza il mio G3 poichè dopo la prima riparazione (sostituzione cornice), le crepe si erano ripresentate. Ieri la vicenda si è conclusa nei migliore dei modi. Mi avevano proposto la sostituzione del terminale con un LG G Flex 2 che ho rifiutato poichè non di mio gradimento e con caratteristiche inferiori al mio G3. La seconda proposta è stata fatta con un LG G4 32GB e naturalmente non me lo sono fatto dire due volte. Quindi non vi fate abbindolare quando l'assistenza dice che il problema delle crepe non rientra in garanzia. Lo fanno solo per scoraggiarvi

  7. #1225
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryz98 Visualizza il messaggio
    Poco fa mi è caduto il G3 a terra, un altezza di 30-40 cm più o meno,
    avevo la pellicola in vetro quindi non mi sono preoccupato, lo alzo e vedo la pellicola rotta
    e mi dico vabbè per 5-10 euro..
    Dopo che inizio ad usarlo vedo che a parte la pellicola si è rovinato il display,
    a display acceso si vede una specie di linea curva bianca, adesso non so se si sono bruciati i pixel
    visto che si vede solo a display acceso, a me non sembra graffiato.
    (Su colore nero si vede proprio bianca)

    Se sono solo i pixel bruciati, passa in garanzia?
    Potresti provare con l'assistenza...ma non so se passa in garanzia.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Portato anch'io il mio in assistenza...si riavviava da solo 6/7 volte al giorno senza apparente motivo, inoltre non mi leggeva più la scheda sd esterna, neanche quelle nuove

    Vediamo cosa mi dicono

  9. #1227
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Devo comprare una nuova batteria? secondo voi questa è originale e posso fidarmi? (BATTERIA ORIGINALE LG G3 F400 D830 D850 D851 D855 3000mAh BL 53YH EAC62378701 | eBay)

  10. #1228
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    Devo comprare una nuova batteria? secondo voi questa è originale e posso fidarmi? (BATTERIA ORIGINALE LG G3 F400 D830 D850 D851 D855 3000mAh BL 53YH EAC62378701 | eBay)
    Apparentemente la batteria è originale, se vuoi discuterne di più, passa nella discussione accessori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imZeph Visualizza il messaggio
    Sera, ho un problema con il mio LG G3 comprato su uno store online a giugno. Il touch screen è poco sensitivo, se premo ma non tengo premuto non riceve il tocco. C'è addirittura una porzione di schermo che non funziona. Il problema non è stato generato da una caduta. E' 3 mesi che riscontro questo problema. Non posso rivolgermi alla garanzia perchè c'è una piccolissima crepetta infondo allo schermo, la zona bianca vicino al logo per capirsi, che è stata generata da una caduta successiva al problema.
    Volevo fare un up alla mia situazione. Mi è stato offerto il cambio del touchscreen in un negozio della zona per 130 euro.
    Cosa faccio? E' sicuramente quello il problema? Un giorno fa il telefono è andato perfettamente per due ore, poi è tornato così. Se spendo tutti quei soldi e poi non risolvo nulla?
    Ho provato anche a fare il flash del sistema da 0.
    Inoltre non c'è proprio modo che possa risparmarmeli mandandolo in garanzia?
    Potrei postare un paio di immagini della situazione.
    Ultima modifica di imZeph; 18-10-15 alle 20:35

  12. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Portato il mio LG G3 16gb brandizzato Vodafone in assistenza 2 settimane fa presentava diversi problemi, si surriscaldava e si riavviava continuamente era impossibile usare il navigatore, il GPS funzionava male fix eterno spesso non leggeva la sim e dovevo riavviare il terminale poi quello che mi ha costretto a portare il terminale in assistenza è stato il fatto che ultimamente il display sfarfallava continuamente e dopo un po' diventava completamente nero rendendo il telefono inutilizzabile. Oggi leggo sul sito LG inserendo l'imei del telefono questo: Descrizione difetto aggiuntiva: DISPLAY DIFETTOSO DISPLAY DIFETTOSO SPEAKER DIFETTOSO PROBLEMI IN TRASMISSIONE N Intervento eseguito: SOSTITUITO DISPLAY quindi hanno sostituito il display fa riferimento anche allo speaker difettoso ma quello funzionava bene spero non abbiano riparao solo il display ma anche tutto il resto appena mi verrà riconsegnato il terminale lo provò e vi farò sapere se ora funziona bene e se l'assistenza ha fatto un buon lavoro ciao

Pagina 123 di 219 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy