1> Si, per difetto di fabbrica
2> No, nessun "progresso" rimangono così come sono
3> Vedi punto 2
4> Puoi provare se non ci sono evidenti segni di caduta. Dovrai andare al centro Lg con un po di documentazione presa dalla rete su le crepe del frame.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Much86 (13-10-15)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vi aggiorno sulla situazione crepe. Tempo fa vi ho informato di aver mandato nuovamente in assistenza il mio G3 poichè dopo la prima riparazione (sostituzione cornice), le crepe si erano ripresentate. Ieri la vicenda si è conclusa nei migliore dei modi. Mi avevano proposto la sostituzione del terminale con un LG G Flex 2 che ho rifiutato poichè non di mio gradimento e con caratteristiche inferiori al mio G3. La seconda proposta è stata fatta con un LG G4 32GB e naturalmente non me lo sono fatto dire due volte. Quindi non vi fate abbindolare quando l'assistenza dice che il problema delle crepe non rientra in garanzia. Lo fanno solo per scoraggiarvi
Portato anch'io il mio in assistenza...si riavviava da solo 6/7 volte al giorno senza apparente motivo, inoltre non mi leggeva più la scheda sd esterna, neanche quelle nuove
Vediamo cosa mi dicono
Devo comprare una nuova batteria? secondo voi questa è originale e posso fidarmi? (BATTERIA ORIGINALE LG G3 F400 D830 D850 D851 D855 3000mAh BL 53YH EAC62378701 | eBay)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Volevo fare un up alla mia situazione. Mi è stato offerto il cambio del touchscreen in un negozio della zona per 130 euro.
Cosa faccio? E' sicuramente quello il problema? Un giorno fa il telefono è andato perfettamente per due ore, poi è tornato così. Se spendo tutti quei soldi e poi non risolvo nulla?
Ho provato anche a fare il flash del sistema da 0.
Inoltre non c'è proprio modo che possa risparmarmeli mandandolo in garanzia?
Potrei postare un paio di immagini della situazione.
Ultima modifica di imZeph; 18-10-15 alle 20:35
Portato il mio LG G3 16gb brandizzato Vodafone in assistenza 2 settimane fa presentava diversi problemi, si surriscaldava e si riavviava continuamente era impossibile usare il navigatore, il GPS funzionava male fix eterno spesso non leggeva la sim e dovevo riavviare il terminale poi quello che mi ha costretto a portare il terminale in assistenza è stato il fatto che ultimamente il display sfarfallava continuamente e dopo un po' diventava completamente nero rendendo il telefono inutilizzabile. Oggi leggo sul sito LG inserendo l'imei del telefono questo: Descrizione difetto aggiuntiva: DISPLAY DIFETTOSO DISPLAY DIFETTOSO SPEAKER DIFETTOSO PROBLEMI IN TRASMISSIONE N Intervento eseguito: SOSTITUITO DISPLAY quindi hanno sostituito il display fa riferimento anche allo speaker difettoso ma quello funzionava bene spero non abbiano riparao solo il display ma anche tutto il resto appena mi verrà riconsegnato il terminale lo provò e vi farò sapere se ora funziona bene e se l'assistenza ha fatto un buon lavoro ciao