CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 219 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinia76 Visualizza il messaggio
    Sì il display è perfetto, e la crepa è talmente poco visibile che l'avrei tenuto così, francamente. Ma non funziona touch, non riesco nemmeno a sbloccare schermo, quindi totalmente inutilizzabile :-(
    Bene,almeno il display si può salvare...e con esso anche dei soldi(il display solitamente è la parte più costosa). Quindi i consigli rimangono quelli detti prima: o lo mandi all'assistenza Lg(ma anche lí te lo tengono via un po'),oppure ti rivolgi a un centro riparazioni(in cui sicuramente ci metteranno di meno a ripararlo) perdendo però la garanzia sul telefono...oppure lo mandi indietro a riparare al sito in cui l'hai comprato,anche se pure essi dovrebbero poi rispedirlo alla Lg(o almeno cosí penso che facciano)...
    Altre soluzioni non saprei se ci siano,magari qualcun altro sa consiglarti meglio di me
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    robinia76 (05-01-15)

  3.  
  4. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma non hai attivato la kasko?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Freccianera74 per il post:

    robinia76 (05-01-15)

  6. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no... ma vedo ora che c'era promozione e ho 15 gg per attivarla. Che scadono domani! Ho provato ma dice che codice imei è errato o promozione non è attivabile su mio dispositivo... forse perchè con garanzia europea? Ma nel regolamento non è specificato...
    Sarebbe un colpaccio!

    Quote Originariamente inviato da Freccianera74 Visualizza il messaggio
    Ma non hai attivato la kasko?

    [/URL]
    Ho chiamato assistenza e mi hanno attivato la kasko a far data dall'acquisto!!
    Oggi era ultimo giorno utile, se va tutto liscio (aspetto fregature.... finchè non vedo non credo) Freccianera ti offro una cena!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-01-15 alle 15:01

  7. #654
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinia76 Visualizza il messaggio
    no... ma vedo ora che c'era promozione e ho 15 gg per attivarla. Che scadono domani! Ho provato ma dice che codice imei è errato o promozione non è attivabile su mio dispositivo... forse perchè con garanzia europea? Ma nel regolamento non è specificato...
    Sarebbe un colpaccio!



    Ho chiamato assistenza e mi hanno attivato la kasko a far data dall'acquisto!!
    Oggi era ultimo giorno utile, se va tutto liscio (aspetto fregature.... finchè non vedo non credo) Freccianera ti offro una cena!!!!!!!!!!!
    Buongiorno! Sicuramente risparmierai per la riparazione. Ma con dispiacere ti ricordo che i tempi dell'assistenza LG sono "epici" almeno 20 gg lavorativi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    robinia76 (05-01-15)

  9. #655
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Sicuramente risparmierai per la riparazione. Ma con dispiacere ti ricordo che i tempi dell'assistenza LG sono "epici" almeno 20 gg lavorativi.
    Questo vale solo per le riparazioni kasko o anche per l'assistenza di parti difettose(tipo la mia batteria)?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io l'ho portato l'11 dicembre per riparare lo schermo aveva graffi profondi e ad oggi nel tracking esce scritto che l'hanno ricevuto...

  11. #657
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Questo vale solo per le riparazioni kasko o anche per l'assistenza di parti difettose(tipo la mia batteria)?
    Capisco che possa sembrare una risposta strana.... ma se ti compri un altra batteria fai molto prima.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kenshiro986 (05-01-15)

  13. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinia76 Visualizza il messaggio
    no... ma vedo ora che c'era promozione e ho 15 gg per attivarla. Che scadono domani! Ho provato ma dice che codice imei è errato o promozione non è attivabile su mio dispositivo... forse perchè con garanzia europea? Ma nel regolamento non è specificato...
    Sarebbe un colpaccio!



    Ho chiamato assistenza e mi hanno attivato la kasko a far data dall'acquisto!!
    Oggi era ultimo giorno utile, se va tutto liscio (aspetto fregature.... finchè non vedo non credo) Freccianera ti offro una cena!!!!!!!!!!!
    Felice d'esserti stato d'aiuto

  14. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi ho notato che il mio g3 con neanche un mese di vita brand vodafone ha un pixel bruciato ovvero un puntino chiaro sullo schermo che faccio lo mando in assistenza?come funziona l'assistenza lg?sono rapidi o rimango un mese senza telefono?grazie mille a tutti

  15. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono possessore di un LG G3 32gb dal 4 gennaio fatturato il 31 dicembre quindi con garanzia kasko già attivata da me. Garanzia italiana 24 mesi condizioni: Nuovo. Il 4 gennaio dopo avere attivato la kasko e aver aggiornato il mio dispositivo a Lollipop ho notato un piccolo alone giallo sulla parte superiore del display, leggermente visibile quando nella zona i pixel riproducono colori freddi in particolar modo il grigio e il bianco, poco visibile con colori opachi e del tutto non visibile con colori come rosso o nero. Ho googlato un po' e ho letto che alcuni possessori di oneplus one hanno riscontrato stessa problematica nei loro smartphone tale da creare polemica, alcuni di loro dicono di aver risolto il problema tenendo il display sempre acceso con un video in riproduzione per aumentare la temperatura di esso in modo tale che la macchiolina, che si presume sia residuo di colla o solvente utilizzato nel montaggio del telefono, con il calore emesso dall apparecchio si asciughi,così scomparendo. Secondo voi è una cosa risolvibile o devo sostituirlo? Ho riscontrato lo stesso problema dei possessori di opo con il mio g3? Se è davvero colla è probabile che con le basse temperature si sia solidificato e che quindi non va più via? Vi chiedo pareri, soluzioni o se avete informazioni o esperienze a riguardo. Grazie in anticipo.

Pagina 66 di 219 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy