CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 219 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo77 Visualizza il messaggio
    ho cantato vittoria troppo presto, il cel ora non si avvia più purtroppo, dopo il logo LG compare una schermata per poi spegnersi dopo qualche secondo.....
    mi sa che è morto porca miseria
    Verifica cosa vede il PC quando colleghi il g3. A meno di guasto hardware è quasi impossibile andare il dead brick

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    QUI per root e recovery. Poi continuiamo.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    ok...domani che è festa mi metterò con questa guida...però da come ho letto (ho dato un'occhiata veloce) ...questa procedura non porta l'LG stock ..comunque fa root e...bho...devo ammettere che sono stato troppo tempo lontano da android e ho perso le basi ...nel senso...faccio la procedura ...e mi scompare l'errore che ho all'avvio...un domani che faccio "ripristina telefono" comunque ritorno alla situazione di partenza col problema dell'errore ecc..? ...ultima cosa...la procedura di root la posso fare anche senza aver inerito la micro sim?

  4. #1653
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreDrum Visualizza il messaggio
    ok...domani che è festa mi metterò con questa guida...però da come ho letto (ho dato un'occhiata veloce) ...questa procedura non porta l'LG stock ..comunque fa root e...bho...devo ammettere che sono stato troppo tempo lontano da android e ho perso le basi ...nel senso...faccio la procedura ...e mi scompare l'errore che ho all'avvio...un domani che faccio "ripristina telefono" comunque ritorno alla situazione di partenza col problema dell'errore ecc..? ...ultima cosa...la procedura di root la posso fare anche senza aver inerito la micro sim?
    Questa procedura non serve a togliere il messaggio di errore, ma a preparate il cell per eseguire la procedura che lo toglierà. Non ti riporta il cell a stock, il firmware ed i tuoi dati non vengono modificati.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  5. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    DreamReaper (01-06-16)

  6. #1654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Questa procedura non serve a togliere il messaggio di errore, ma a preparate il cell per eseguire la procedura che lo toglierà. Non ti riporta il cell a stock, il firmware ed i tuoi dati non vengono modificati.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    grazie per la pazienza...ed una volta tolto se lo riporto poi a "impostazioni di fabbrica" sono comunque fregato giusto?

  7. #1655
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreDrum Visualizza il messaggio
    grazie per la pazienza...ed una volta tolto se lo riporto poi a "impostazioni di fabbrica" sono comunque fregato giusto?
    Una volta eliminato è eliminato per sempre. O almeno sino a che non installi un altra rom con qui parametri differenti rispetto alla tua versione originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    AndreDrum (01-06-16)

  9. #1656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, sono possessore di un LG g3.
    Purtroppo da qualche giorno la wifi non connette più. Non una in particolare ma qualsiasi.
    Con difficoltà esegue la scansione, trova la wifi dice Connessione, poi Salvata ma non comunica.
    Ritengo che debba eseguire un factory reset.
    Ho due domande:
    1) Come posso effettuare il backup completo dei miei dati? Chiaramente ci deve essere anche modo di poter ripristinare a fine factory reset.
    2) Volendo upgradare alla versione 6 di Android, qual è l'ultima versione rilasciata? E quale guida posso seguire? Ho letto qui sul forum una guida di 500 pagine ma non vorrei che il post in pagina uno sia vecchio e non più aggiornato.
    Grazie mille!!

  10. #1657
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da setterx Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono possessore di un LG g3.
    Purtroppo da qualche giorno la wifi non connette più. Non una in particolare ma qualsiasi.
    Con difficoltà esegue la scansione, trova la wifi dice Connessione, poi Salvata ma non comunica.
    Ritengo che debba eseguire un factory reset.
    Ho due domande:
    1) Come posso effettuare il backup completo dei miei dati? Chiaramente ci deve essere anche modo di poter ripristinare a fine factory reset.
    2) Volendo upgradare alla versione 6 di Android, qual è l'ultima versione rilasciata? E quale guida posso seguire? Ho letto qui sul forum una guida di 500 pagine ma non vorrei che il post in pagina uno sia vecchio e non più aggiornato.
    Grazie mille!!
    Non specifichi se hai la recovery originale o la Twrp.Nel secondo caso puoi fare backup e poi ripristino da quella.Altrimenti puoi usare Lg PC Suite.
    L'ultima versione MM è la 30J e le guide in prima pagina sono sempre aggiornate e funzionanti.Trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
    Ultima cosa...la prossima volta posta nel thread giusto cioè qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. #1658
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da setterx Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono possessore di un LG g3.
    Purtroppo da qualche giorno la wifi non connette più. Non una in particolare ma qualsiasi.
    Con difficoltà esegue la scansione, trova la wifi dice Connessione, poi Salvata ma non comunica.
    Ritengo che debba eseguire un factory reset.
    Ho due domande:
    1) Come posso effettuare il backup completo dei miei dati? Chiaramente ci deve essere anche modo di poter ripristinare a fine factory reset.
    2) Volendo upgradare alla versione 6 di Android, qual è l'ultima versione rilasciata? E quale guida posso seguire? Ho letto qui sul forum una guida di 500 pagine ma non vorrei che il post in pagina uno sia vecchio e non più aggiornato.
    Grazie mille!!
    Spostato qui per migliore assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  12. #1659
    Androidiano L'avatar di DarkMenTH


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, come da titolo non son passati neanche 2 anni da quando ho comprato il mio lg g3 garanzia europa dagli stockisti, che mi si sta scollando il touch. Ora vorrei un cosiglio, portarlo in assistenza servirebbe anche se l'ho rootato? beh il problema è hardware però non si sa mai.

  13. #1660
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkMenTH Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo non son passati neanche 2 anni da quando ho comprato il mio lg g3 garanzia europa dagli stockisti, che mi si sta scollando il touch. Ora vorrei un cosiglio, portarlo in assistenza servirebbe anche se l'ho rootato? beh il problema è hardware però non si sa mai.
    Spostato qui per maggior assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 166 di 219 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy