Mah...se proprio si vuole azzardare...bisogna aver fortuna che il pixel non faccia ben contatto,altrimenti se èbruciato,è bruciato.
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non proverò mai!Ringraziandovi per la risposta vi auguro un meraviglioso 2015
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Devo dedurre che questo difetto può presentarsi non subito ma anche dopo tempo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Avete mai notato delle "onde" sul display se, a metà altezza, trascinate il dito dal bordo verso il centro? Per intenderci, il tipo di onde che farebbe l'lcd del vostro PC se lo pigiaste con un dito. Un mio amico ha lo stesso problema e dice che è normale tant'è che ha mandato il g3 in assistenza non appena comprato ma gli è stato restituito nelle stesse condizioni..
Ciao a tutti, sono nuova sia del sito che di Android... infatti da due settimane esatte sono felice proprietaria di un LG g3 gold 32gb che ho adorato dal primo istante, provenendo da un vecchio Iphone 4.
Sfiga vuole che ieri sera mi sia scivolato da meno di un metro, è caduto "in piedi" eppure si è incrinato il vetro e non funziona più touchscreen...:'(
sono davvero a terra e, avendolo acquistato online (stockisti) non so davvero che fare... non voglio stare un mese senza il mio LG, e nemmeno spendere 200 euro...
Il display a cristalli liquidi è ancora intatto?
Mi sa che l'unica soluzione è portarlo a riparare in un centro Lg...oppure ti rivolgi ad un centro riparazioni,ma cosí perdi la garanzia di 2 anni.
Non so quanto possa costare solo il vetro,se hai l'LCD ancora sano le spese dovrebbero essere decisamente più basse rispetto alla sostituzione con display compreso(il prezzo dei soli pezzi è di 140€,aggiungi la manodopera...),non so se te la cavi con una spesa di 50€...
Sì il display è perfetto, e la crepa è talmente poco visibile che l'avrei tenuto così, francamente. Ma non funziona touch, non riesco nemmeno a sbloccare schermo, quindi totalmente inutilizzabile :-(
Bene,almeno il display si può salvare...e con esso anche dei soldi(il display solitamente è la parte più costosa). Quindi i consigli rimangono quelli detti prima: o lo mandi all'assistenza Lg(ma anche lí te lo tengono via un po'),oppure ti rivolgi a un centro riparazioni(in cui sicuramente ci metteranno di meno a ripararlo) perdendo però la garanzia sul telefono...oppure lo mandi indietro a riparare al sito in cui l'hai comprato,anche se pure essi dovrebbero poi rispedirlo alla Lg(o almeno cosí penso che facciano)...
Altre soluzioni non saprei se ci siano,magari qualcun altro sa consiglarti meglio di me ;)
Ma non hai attivato la kasko?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
no... ma vedo ora che c'era promozione e ho 15 gg per attivarla. Che scadono domani! Ho provato ma dice che codice imei è errato o promozione non è attivabile su mio dispositivo... forse perchè con garanzia europea? Ma nel regolamento non è specificato...
Sarebbe un colpaccio!
Ho chiamato assistenza e mi hanno attivato la kasko a far data dall'acquisto!!
Oggi era ultimo giorno utile, se va tutto liscio (aspetto fregature.... finchè non vedo non credo) Freccianera ti offro una cena!!!!!!!!!!!
Io l'ho portato l'11 dicembre per riparare lo schermo aveva graffi profondi e ad oggi nel tracking esce scritto che l'hanno ricevuto...
Ciao a tutti oggi ho notato che il mio g3 con neanche un mese di vita brand vodafone ha un pixel bruciato ovvero un puntino chiaro sullo schermo che faccio lo mando in assistenza?come funziona l'assistenza lg?sono rapidi o rimango un mese senza telefono?grazie mille a tutti
Salve a tutti, sono possessore di un LG G3 32gb dal 4 gennaio fatturato il 31 dicembre quindi con garanzia kasko già attivata da me. Garanzia italiana 24 mesi condizioni: Nuovo. Il 4 gennaio dopo avere attivato la kasko e aver aggiornato il mio dispositivo a Lollipop ho notato un piccolo alone giallo sulla parte superiore del display, leggermente visibile quando nella zona i pixel riproducono colori freddi in particolar modo il grigio e il bianco, poco visibile con colori opachi e del tutto non visibile con colori come rosso o nero. Ho googlato un po' e ho letto che alcuni possessori di oneplus one hanno riscontrato stessa problematica nei loro smartphone tale da creare polemica, alcuni di loro dicono di aver risolto il problema tenendo il display sempre acceso con un video in riproduzione per aumentare la temperatura di esso in modo tale che la macchiolina, che si presume sia residuo di colla o solvente utilizzato nel montaggio del telefono, con il calore emesso dall apparecchio si asciughi,così scomparendo. Secondo voi è una cosa risolvibile o devo sostituirlo? Ho riscontrato lo stesso problema dei possessori di opo con il mio g3? Se è davvero colla è probabile che con le basse temperature si sia solidificato e che quindi non va più via? Vi chiedo pareri, soluzioni o se avete informazioni o esperienze a riguardo. Grazie in anticipo.
Mi accodo alla richiesta. A me è comparsa sulla parte destra del display. Basta mandare un video realmente?
Buonasera. Partecipe del problema devo ricordarti la sezione di benvenuto per presentarsi... qui:Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Non so se sia esaustivo ma, per scaldare per bene il vostro schermo e il terminale, basta fare un video alla massima risoluzione per 5 minuti. Vi assicuro che diventerà molto caldo. Se questo poi risolverà il problema però non posso saperlo.
L'assistenza Lg vi sostituirà lo schermo, ma dovrete attendere almeno 20 giorni lavorativi prima di rientrare in possesso del terminale.
Si, mandalo in assistenza normale.
Tempi di attesa, in media 1 mese.
Grazie Dream! mi spaventano proprio i 20 giorni prima di riavere il cell...proverò con il video per scaldare il telefono,altrimenti credo che rimarrò proprio con questa lieve imperfezione :D
Dream grazie per l'informazione . Spike, posso chiederti di rimanere in contatto per aggiornarci su questa nostra problematica? Se abbiamo miglioramenti ecc.. Secondo voi lasciare il telefono con la riproduzione continua del video Landscape of Dustin QHD tutta la notte può causare danni al display?
ciao a tutti, da giorno 30 il telefono risulta in transito verso ARC. Che vuol dire?
Allegato 132783
nessuno sa niente?
Non guardare la seconda pagina, guarda solo la prima. Se nella prima il pallino è rosso vuol dire che ancora non è in lavorazione, se è giallo è in lavorazione e se è verde è riparato. Pure a me c'era scritto che non era in garanzia, a quanto pare è una compilazione automatica che viene lasciata così.
Salve ragazzi, ho acquistato da una settimana questo meraviglioso smartphone però ieri ho notato un pixel bianco sullo schermo che penso sia bruciato oppure bloccato. La cosa strana è che sullo sfondo nero non si vede invece sul bianco e sui colori purtroppo si.
Ho già provato l'app dead pixel ma senza alcun risultato.
Sinceramente non mi sembra il caso di mandarlo in assistenza.
Voi avete qualche idea? Vi ringrazio in anticipo per le risposte [emoji4]
...e comunque con un pixel bruciato non rientra in garanzia. Mi dispiace.
Un'altra bella notizia... [emoji17] mi sa che non c'è soluzione per risolvere questo problema...
Va bene, grazie! Speriamo bene...😉
Ciao ragazzi ho acquistato un lg g3 16gb quando inserisco la scheda non funziona la rete, ho provato ad acquistare codici di sblocco ma nessuno riesce a fornirmi il codice ed ottengo solo rimborsi. Sapete darmi una mano vi prego premetto che sulla scatola cè scritto 6SW