Buonasera @giuliettino25, comincia con l'indicare se l'hai comprato nuovo o usato, quale firmware hai installato e se hai verificato l'IMEI.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buonasera @giuliettino25, comincia con l'indicare se l'hai comprato nuovo o usato, quale firmware hai installato e se hai verificato l'IMEI.
Buonasera a tutti,
ho un serio problema con il mio nuovo cellulare LG G3!
Purtroppo da qualche giorno, dopo 4 mesi che è in mio possesso, noto che una zona del cellulare, una fascia per la precisione, non risponde il touch. Questa fascia è la zona esattamente centrale e orizzontale dello schermo, direi un 3 cm di larghezza...
Purtroppo mi crea numerosi disagi... ma la cosa assurda è che funzionava tutto benissimo fino a 4 giorni fa... nessun colpo ricevuto, niente di niente...
Avevo installato Lollipop 1 mese fa, poi ieri ho anche fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, ma niente, stesso problema...
Voi ne sapete qualcosa? Qualche consiglio?
Grazie!
Hmmm...usi qualche pellicola protettiva?
Ti consiglierei di andare nell'hidden menu(digita 3845#*855#),vai in HW device test e poi in touchscreen test:prova uno dei test disponibili e vedi se ti funziona nella zoma in cui non sembra funzionare.
Ti ringrazio!
Ho fatto il test del touch come mi hai suggerito... ecco il risultato...
Come si nota, la fascia centrale non risponde al touch :-(, che amarezza....Allegato 134131Allegato 134132
Cosa mi consigli?... Assistenza LG?
Spostato qui per maggiore assistenza. Aggiungo: Prima effettuare un aggiornamento del firmware del touch.
Come faccio ad aggiornare il firmware del touch?
A livello di garanzia sto a posto se gioco con questo aggiornamento? Vero?
Ciao a tutti, nel lato sinistro del mio LG G3 ( tra il bordo nero dello schermo e la scocca ) si vede un fascio di luce lungo tutto il bordo; se premo appunto il lato sinistro del vetro il fascio di luce scompare quindi mi sa che si e sollevato un po' il vetro.. non so come abbia fatto che sarà caduto forse 3 volte.. volevo chiedervi se la kasko LG copre questi tipi di danno e quindi se conviene mandarlo in assistenza ( ma ho letto che sta via tantissimo.. ).
Grazie
Si dovrebbe coprirlo male che vada fallo cadere accidentalmente rotfl. Io ho un bel ricordo dell assistenza lg. Sono stati velocissimi 10 giorni e mi hanno cambiato il vetro raschiato in garanzia anche se non avevo kasko ed era colpa mia. È successo sul g
Ragazzi ho un LG g3 praticamente nuovo da due mesi, va una bomba ma sono riuscito a graffiare lo schermo. Diciamo che nn si vede, ma l'occhio va sempre la... Ho la kasko ma i tempi sono biblici. Cosa mi consigliate?
Buongiorno, per graffiare il Gorilla Glass cosa hai usato un trapano? o_O . Non ci sono altre soluzioni, purtroppo va cambiato tutto. Schermo, touch e display. Se decidi di mandarlo in assistenza i tempi sono di almeno 20 giorni lavorativi, se va bene.[/QUOTE]
Non lo so, ho trovato il graffio e mi veniva da piangere, al massimo avrò messo il cell in tasca con le chiavi, ma come può essere successo??? Il graffio è circa due centimetri, si vede in controluce e quando passo il dito si sopra si sente. Ma se uso la kasko che da in omaggio la lg, secondo voi me lo accettano come danno?
Behovvio! Si tratta pur sempre di un danno al vetro e la kasko copre proprio questo.
E comunaue credo ti sostituiscano il vetro del touch screen, @DreamReaper non penso che cambino anche il display,tanto si puó tranquillamente separare dal vetro del touch,a meno che non sia incollato...
Ragà, sto per mandare in assistenza il mio G3 per la questione crepa vicino al microfono...a qualcuno che l'hanno riparato è poi rispuntata? O lo riparano in maniera definitiva? Grazie a chiunque mi risponderà!
Voi avete messo la pellicola sul vetro?
Quoto.
Io la crepa ce la ho ben evidente nel microfono superiore(si sta però sviluppando anche in quello inferiore),e noto che nel punto della crepa la scocca del telefono,come se fosse in tensione,si é alzata da una parte e abbassata dall'altra(ovviamente parliamo di decimi di millimetro):ciò mi porta a pensare che cinsia qualche problema riguardo a delle forze che portano la scocca a piegarsi,causando alla fine le varie crepe...e ciò sembra essere evidenziato proprio dalla "micro-sfasatura" a destra e a sinistra della mia crepa.
Eccovi alcune foto macro(fatte con un galaxy pocket+una lente di un masterizzatore rotfl)
Spoiler:
foto molto interessante! potrebbe essere usata in tribunale contro LG rotfl
In ogni caso la mia domanda e quindi la mia preoccupazione era un'altra...c'è qualche testimonianza dei tanti utenti che hanno fatto riparare la crepa in garanzia, che hanno visto ripresentarsi nuovamente la crepa?
quando l'ho mandato in garanzia ho messo anche il problema della crepa, quando mi arriverà vi dirò
Per coloro che hanno ricevuto i terminali dopo la crepa avete notato se i fori sono più piccoli?
Magari è solo una questione di ingrandimento foto...! A me sembra che i fori sulle scocche crepate siano più grandi...!
Salve Ragazzi,
ho notato una cosa leggermente fastidiosa che succede durante una chiamata; in sostanza mentre si parla con un interlocutore ho notato che il volume dell'altoparlante (no vivavoce) faceva vibrare qualcosa all'interno del terminale, disturbando la conversazione durante l'ascolto.
Ho notato che la vibrazione deriva dai tasti volume posti nella scocca posteriore; infatti pogiando un dito su uno di loro (visto che il tasto è unico) la vibrazione sparisce.
Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema??
Si io ho lo stesso problema! Sento una leggera vibrazione durante le chiamate! Pensavo di portarlo in assistenza ma ha solo due settimane e non voglio rischiare di stare mesi senza cellulare
Provero' a coprire il tasto del volume per vedere se la vibrazione sparisce!
Non me ne volere, ma non lo stabilizzatore dell'ottica. Ma sono i tasti volume che vibrano infatti toccandoli il rumore sparisce
Gianni ma solo a noi vale sta cosa? Nessun altro sente vibrazioni?