Prova e facci sapere, non sei la prima persona a cui accade.
Visualizzazione stampabile
Niente da fare...continua a gracchiare....immagino a questo punto sia un problema hardware! :(
Che fare? Contattare LG o il supporto de GliStockisti?
ciao a tutti
non ho trovato se c'era un'latro thread aperto quindi posto qui il mio problema.
Ho notato stasera una bella crepa che taglia l'infrarosso,parte dalla colorazione grigia e scende di poco sulla parte inclinata bianca(nel mio caso).Sono il primo in italia che ho avuto sto problema? il cel e tenuto maniacalmente e comprato il25 luglio .Cosa potrei fare?
Grazie
Io sto giocando a quel gioco che si chiama paranoia da quando ho cambiato il mio primo G3: continuo a guardarlo terrorizzato ogni volta che leggo di un nuovo problema aspettandomi crepe, schermo che va a farsi benedire e fotocamera microincrinata... :rolleyes:
La mia crepa al foro del microfono ormai é arrivato fino al vetro...si sa qualcosa se é riconosciuto come difetto o mi rientrerà dalla garanzia sempre con la crepa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
io stavo pensando di metterci un po' d'attac.giusto un puntino,cosi evito che il telefono(il terzo che cambio)non si divida a metà :)
Io eviterei. Vedendo l'Attack potrebbero farti problemi per un eventuale intervento in garanzia...
Ciao a tutti! Ho letto più volte che ci sono differenze sostanziali tra i vari schermi dei vari g3 apparentementecasuali e non riconducibili a paese di provenienza o modello ecc...alcuni hanno un bianco più freddo e colori più scarichi altri danno il bianco più sul "giallognolo", il mio è uno di questi con il bianco meno freddo e colori leggermente più caldi...ho potuto constatare questa differenza con dei terminali da esposizione da mediaworld che risultavano essere più freddi di colori. Ora la domanda è questa : la differenza di colori è riconducibile a un "difetto" e quindi qualcosa pe cui poter chiedere assistenza? E poi ancora tra le due varianti di schermo è possibile che ci siano altre differenze hardware?nel mio ho notato che l effetto bolla dei tasti della tastiera è minore o a volte dep tutto assente nella parte sinistra dello schermo e in particolare nella riga dalla A alla L. Chi mi sa dire qualcosa?
Ragazzi scusate, ieri sera casualmente mi sn accorto che se avvicino l orecchio vicino la fotocamera sento un ronzio anke cn telefono in standby,se lo sblocco si sente ancora piu forte,se invece lo appoggio sull orecchio dal lato della capsula sento dei ronzii,escludo interferenze visto che lo fa anke in modalità aereo,difetto?? Cosa puo essere??
Prova ad appoggiare lievemente un dito sul pulsante di accensione. È stato segnalato che potrebbe essere una vibrazione dovuto al pulsante stesso...
Sento proprio un ronzio tipo corrente elettrica, può essere la CPU??
A me lo fa anke quando è in modalità aereo
Avverto il cambio del rumore quando passo da standby al desktop, mi sembra proprio rumore di cpu ke lavora, nn e un problema ma giusto x capire cosa è
Dopo praticamente un mese e mezzo di possesso è apparsa anche a me, pensate che me lo ha fatto notare un collega...
Avendo acquistato su Amazon, devo rivolgermi a loro o contatto direttamente LG?
Mi state facendo salire la paranoia... 😧
Ma il fatto è che questa mattina avevo guardato la zona e non c'era nulla, questa sera un mio collega che conosceva il difetto ha guardato e l'ha trovata. Mai una botta o una caduta, apparsa da un momento all'altro...
Non ha provato nessuno con kasko?
Se non ne la riparano in garanzia non ci fanno bella figura...
EDIT: mi ha risposto LG dicendomi di portarlo in assistenza presso un centro affiliato, che per mia fortuna (o sfortuna) è proprio sotto casa mia, anche se non ha un'ottima nomea:
Quote:
Egregio Sig. XXX,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
Le indico di seguito il Centro di Assistenza Autorizzato LG dove consegnare il suo cellulare LG G3 per le necessarie verifiche:
Le rammento che per accedere al Servizio dovrà presentare lo scontrino fiscale o documento equivalente comprovante l'effettiva data di acquisto del prodotto.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Oscar
il mio è stato probabilmente uno dei primi ad avere il problema delle crepe, l'ho mandato in assistenza il 5 agosto, tornato dopo 3 settimane con display e relativa cornice sostituiti, tutto in garanzia.
Io tra i vAri modelli che ho avuto in mano, quest'ultimo presenta i fori dei microfoni più sul centro della cornice, che sul l'estremità!!
Può essere che hanno modificato questo foro, per rimanere più lontani da dove si forma la crepa??
Comunque ho un domanda da porvi!!
Se uno volesse sostituire la back cover per qualunque motivo, comprandone una originale, l'NFC funzionerebbe normalmente, oppure la basetta che sta sulla Back cover ha un id che combacia con il cellulare?
Oggi l'ho portato al centro indicatomi da LG, il quale si trova di fronte casa mia. Sono subito partiti col fatto che non sapevano se sarebbe passato in garanzia e che non avevano mai visto quel tipo di danno (penso che non abbiamo mai visto qualcuno chiedere supporto per questo terminale). Dato che questo centro non ha una buona nomea, ho visto telefoni riparati da loro impazzire, ho chiesto a LG via mail se posso portarlo in un altro centro a Roma.
P.S.: il centro sotto casa mi ha chiesto almeno 20 giorni, quello a Roma chiamato via telefono mi ha chiesto massimo 10 giorni!
Ciao ragazzi :) Voi come giudicate il caricabatterie? Io sono un po' in apprensione perché, nei due mesi di utilizzo di G3, il caricabatterie ha sempre raggiunto temperature inaudite durante la carica, fischia e inoltre stasera per la prima volta ha fatto scattare il salvavita di casa....che mi consigliate? Qual è la vostra esperienza?
Confermo che anche a me riscalda abbastanza ma il tuo caso è preoccupante... se è arrivato al punto di farti scattare il salvavita, io lo sostituirei...
A quando pare fischia a tutti, due ne ho avuti e due fischiavano... Calore non ci ho fatto caso, ma per sparare 1.8A è normalissimo
A me non fischia, scalda normalmente ma niente di preoccupante
Mi ha riscritto LG, in pratica per la crepa sul telefono la si può portare in uno qualsiasi dei centri che si possono trovare sul loro sito che poi provvederà ad inviarglielo per la riparazione. Consigliano di inserire un foglio che indichi il problema nella confezione che si porta al centro assistenza.
Purtroppo sabato parto per l'Australia, quando torno a ottobre glielo porto.