CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 219 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema jack

Salve a tutti...ho un problema col mio g3 che praticamente qualsiasi cosa inserisca nella porta jack che siano cuffie casse o qualsiasi altra cosa non le rileva completamente e come se non avessi inserito nulla...qualcuno potrebbe aiutarmi

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

OT
    anche io mai più samsung ed lg proprio per mancata assistenza post vendita.
    Ora mi sto godendo, coincidenza, proprio un redmi note 3 pro snap.

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, LG UK dopo aver detto che non c'erano problemi mi ha rispedito il telefono dicendo che non può essere riparato perchè non è un terminale UK. Premetto che io non ho mai fatto affidamento sulle garanzie, e anzi quando mi si rompe qualcosa o provo a sistemarla io o me la tengo col difetto perchè delle garanzie non mi fido. Però stavolta non potendo fare nulla ci ho provato, e come da previsione non hanno sistemato nulla. Ho ordinato uno Xiaomi Note 3 pro prime, almeno so di non avere una garanzia, ma lo pago di meno. Ammetto che mi piacevano molto nexus 5x e lg g5, ma visto il comportamento di LG non ho voluto dare altri soldi a loro. Scusate il piccolo sfogo, ma messi rode e non poco essere rimasto per un sacco di tempo senza telefono e dopo tutta l'attesa essere costretto a spendere soldi non programmati.
    PS: riflettendoci è la prima volta che acquisto un telefono per necessità, in genere l'ho sempre cambiato perchè mi andava di farlo.
    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    OT
    anche io mai più samsung ed lg proprio per mancata assistenza post vendita.
    Ora mi sto godendo, coincidenza, proprio un redmi note 3 pro snap.
    @Weezy @newpancio basta andare OT.
    Questo è un thread per parlare di problemi hardware e non di garanzie, problemi assistenza o per sfogarsi.

Quote Originariamente inviato da odragones128 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho un problema col mio g3 che praticamente qualsiasi cosa inserisca nella porta jack che siano cuffie casse o qualsiasi altra cosa non le rileva completamente e come se non avessi inserito nulla...qualcuno potrebbe aiutarmi

Spostato qui per maggior assistenza..
    Ultima modifica di StormChaser; 15-07-16 alle 09:17
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odragones128 Visualizza il messaggio

Puó essere che si sia rotta la porta Jack,puoi provare un reset per vedere se torna a funzionare...

Quote Originariamente inviato da Eostre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vi scrivo per una consulenza. Stamattina mi è caduto LG G3 sull'asfalto, il vetro presenta una crepetta orizzontale sulla parte superiore generatasi da una botta sul bordo laterale destro, nella parte alta. All'inizio il touch non rispondeva, poi un po' a colpi ed ora, dopo vari magheggi, ho scoperto che tenendo schiacciato il bordo dello schermo a metà sul lato sinistro il touch funziona perfettamente.
    Secondo voi, sostituendo il vetro, cosa che anch'io che sono povera posso permettermi, si risolve, o si è danneggiato qualcos'altro?
    P.S. Si può sistemare anche senza sostituire il vetro? Perchè non è tutto rotto, ha solo una lieve crepettina.
    Grazie a tutti
    Sostituire solo il vetro é un'operazione un po' ardua in quanto richiede lo scollaggio del vetro stesso dal display LCD e poi il re-incollaggio del tutto,cosa che comunque richiede molta pazienza e capacità se fatta da soli.
    Se lo porti a riparare penso sostituiranno tutto il blocco display-touch-frame laterale che non costa poco,sicuramente sopra i 100.
    Fossi in te,mi informerei sia in un centro LG(magari fare un preventivo) sia in un centro riparazioni non autorizzato,che potrebbe farti risparmiare molto se la riparazione venisse limitata al solo vetro,a patto peró di perdere la garanzia LG.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono 3 giorni che ho un problema. Al mio telefono è saltata la batteria, dura pochissimo 1/2 ore e ci mette un'eternità a ricaricare completamente, anche 10 ore. Contestualmente ai problemi con la batteria sono cominciati dei problemi con la rete dati. Inizialmente, ho visto che mancava la connessione, ho riavviato ed è tornata. Ma adesso non funziona proprio più, nè dati, nè wifi, nè bluetooth, mi dice connessione non consentita. So che può sembrare una sciocchezza ma queste due cose possono essere collegate? Il problema è a livello hardware, ho provato di tutto, cambio rom kdz, bumped, flash modem ecc, ma non cambia nulla, le connessioni non ci sono più....
    Ultima modifica di samfdk; 15-07-16 alle 13:18

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono 3 giorni che ho un problema. Al mio telefono è saltata la batteria, dura pochissimo 1/2 ore e ci mette un'eternità a ricaricare completamente, anche 10 ore. Contestualmente ai problemi con la batteria sono cominciati dei problemi con la rete dati. Inizialmente, ho visto che mancava la connessione, ho riavviato ed è tornata. Ma adesso non funziona proprio più, nè dati, nè wifi, nè bluetooth, mi dice connessione non consentita. So che può sembrare una sciocchezza ma queste due cose possono essere collegate? Il problema è a livello hardware, ho provato di tutto, cambio rom kdz, bumped, flash modem ecc, ma non cambia nulla, le connessioni non ci sono più....
    Spostato in sos hardware,io lo manderei in assistenza,qualcosa nella scheda madre si é rotto...

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato gia diverse volte col reset ancora quella dannata porta jack non si aggiusta

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato in sos hardware,io lo manderei in assistenza,qualcosa nella scheda madre si é rotto...

Ma dici che prima non è meglio provare a sostituire la batteria? E' impossibile che sia quella? Se lo mando in assistenza, con il ferragosto di mezzo, mi arriva a settembre...
    A maggio l'ho portato in assistenza, aveva un problema con il monitor, me lo hanno sostituito, contestualmente gli ho detto che avevo dei problemi di spegnimento e dall'assistenza mi hanno detto che la batteria era ko ma non in garanzia (ha solo 6 mesi di garanzia) allora ne ho comprata una, è durata solo 15 giorni, probabilmente, a detta del venditore, era difettosa, settimana prossima dovrebbero mandarmene un'altra...

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ma dici che prima non è meglio provare a sostituire la batteria? E' impossibile che sia quella? Se lo mando in assistenza, con il ferragosto di mezzo, mi arriva a settembre...
    A maggio l'ho portato in assistenza, aveva un problema con il monitor, me lo hanno sostituito, contestualmente gli ho detto che avevo dei problemi di spegnimento e dall'assistenza mi hanno detto che la batteria era ko ma non in garanzia (ha solo 6 mesi di garanzia) allora ne ho comprata una, è durata solo 15 giorni, probabilmente, a detta del venditore, era difettosa, settimana prossima dovrebbero mandarmene un'altra...
    Puó essere anche la batteria...

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32gb bianco

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho un lg g3 che da circa 4 mesi non funziona più la parte centrale dello schermo, non risponde più ai tocchi come se fosse morta quella zona di display. Qualcuno sa dirmi se è un problema del lcd oppure della scheda madre? Anche se al 99% penso sia dovuto al lcd questo problema.

Pagina 173 di 219 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio