CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 219 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoG3 Visualizza il messaggio
    No per il semplice fatto che una volta comprata la nuova batteria il telefono per 4 giorni ha funzionato egregiamente. Poi un riavvio e poi la situazione è andata sempre peggiorando. E ora sono qui che nemmeno la connessione 3g pare funzionare. Sono veramente disperato
    Anche se non "politicamente corretto" lo riporti in assistenza segnalando che dopo la riparazione il telefono non funziona più bene. Verrà ritirato e riparato (o sostituito)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1712
    Baby Droid L'avatar di FedericoG3


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Ace, G3, S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Anche se non "politicamente corretto" lo riporti in assistenza segnalando che dopo la riparazione il telefono non funziona più bene. Verrà ritirato e riparato (o sostituito)
    Scusami avevo capito male la tua domanda e ho modificato il messaggio. Comunque in linea di massima quali dovrebbero essere i tempi. Il telefono la scorsa volta è stato in assistenza per una settimana e mezza. Posso aspettarmi tempi del genere?

  4. #1713
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoG3 Visualizza il messaggio
    Scusami avevo capito male la tua domanda e ho modificato il messaggio. Comunque in linea di massima quali dovrebbero essere i tempi. Il telefono la scorsa volta è stato in assistenza per una settimana e mezza. Posso aspettarmi tempi del genere?
    Lg Italia ha fissato i tempi massimi di assitenza in 20 giorni lavorativi, quindi rientrerai sicuramente in quell'arco di tempo. Non credo che siano oberati di lavoro, quindi una settimana / dieci giorni e il telefono dovrebbe essere di nuovo con te.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh diciamo che non é una procedura ortodossa, ma di certo non é illegale!
    Infondo lg si impegna x ogni tel a dare una garanzia, che poi io utilizzi uno scontrino prestato lg non puo saperlo! Oltretutto anche il mio tel é comunque in garanzia ma non posso provarlo a lg visto che non ritrovo lo scontrino!
    Se io scambisssi il mio scontrino con un altro ed enttambi mandassimo i g3 in assistenxa sarebbe un problems? No! Sarebbe illegale? No!
    Vabbe se qualcuno si offre di farmi la cortesia, qualcuno che magari ha lo scontrino che scade fra poco e giá sa che non utilizzerebbe mai ( cosi non gli creo porovlemi in caso in futuro gli serva) mi scriva un pm, troverò il modo di sdebitarmi
    grazie
    Ultima modifica di hank82; 13-07-16 alle 16:10 - Motivo: edit digitaz

  6. #1715
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hank82 Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che non é una procedura ortodossa, ma di certo non é illegale!
    Infondo lg si impegna x ogni tel a dare una garanzia, che poi io utilizzi uno scontrino prestato lg non puo saperlo! Oltretutto anche il mio tel é comunque in garanzia ma non posso provarlo a lg visto che non ritrovo lo scontrino!
    Se io scambisssi il mio scontrino con un altro ed enttambi mandassimo i g3 in assistenxa sarebbe un problems? No! Sarebbe illegale? No!
    Vabbe se qualcuno si offre di farmi la cortesia, qualcuno che magari ha lo scontrino che scade fra poco e giá sa che non utilizzerebbe mai ( cosi non gli creo porovlemi in caso in futuro gli serva) mi scriva un pm, troverò il modo di sdebitarmi
    grazie
    @hank82 sono nelle tue stesse condizioni con un terminale diverso, colpa mia e ne pago (nel senso letterale) le conseguenze.

    E' legale? Non lo è? Non sono un avvocato quindi non posso fare una affermazione mirata.
    Sicuramente è quello che dalle mie parti si definisce un "impiccio"

    Non credere che non comprenda le tue ragioni, per onestà intellettuale e per rispetto delle regole di Androidiani ti invito formalmente a non tornare sull'argomento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1716
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @hank82

    Se l'hai comprato pagandolo in forma elettronica puoi anche usare la ricevuta della C/C o del bancomat per dimostrare l'acquisto.

  8. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti!
    Vi scrivo per una consulenza. Stamattina mi è caduto LG G3 sull'asfalto, il vetro presenta una crepetta orizzontale sulla parte superiore generatasi da una botta sul bordo laterale destro, nella parte alta. All'inizio il touch non rispondeva, poi un po' a colpi ed ora, dopo vari magheggi, ho scoperto che tenendo schiacciato il bordo dello schermo a metà sul lato sinistro il touch funziona perfettamente.
    Secondo voi, sostituendo il vetro, cosa che anch'io che sono povera posso permettermi, si risolve, o si è danneggiato qualcos'altro?
    P.S. Si può sistemare anche senza sostituire il vetro? Perchè non è tutto rotto, ha solo una lieve crepettina.
    Grazie a tutti

  9. #1718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo no!
    L'avevo pagato cash!

  10. #1719
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eostre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vi scrivo per una consulenza. Stamattina mi è caduto LG G3 sull'asfalto, il vetro presenta una crepetta orizzontale sulla parte superiore generatasi da una botta sul bordo laterale destro, nella parte alta. All'inizio il touch non rispondeva, poi un po' a colpi ed ora, dopo vari magheggi, ho scoperto che tenendo schiacciato il bordo dello schermo a metà sul lato sinistro il touch funziona perfettamente.
    Secondo voi, sostituendo il vetro, cosa che anch'io che sono povera posso permettermi, si risolve, o si è danneggiato qualcos'altro?
    P.S. Si può sistemare anche senza sostituire il vetro? Perchè non è tutto rotto, ha solo una lieve crepettina.
    Grazie a tutti
    Spostato in sos hardware per maggior assistenza.


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #1720
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, LG UK dopo aver detto che non c'erano problemi mi ha rispedito il telefono dicendo che non può essere riparato perchè non è un terminale UK. Premetto che io non ho mai fatto affidamento sulle garanzie, e anzi quando mi si rompe qualcosa o provo a sistemarla io o me la tengo col difetto perchè delle garanzie non mi fido. Però stavolta non potendo fare nulla ci ho provato, e come da previsione non hanno sistemato nulla. Ho ordinato uno Xiaomi Note 3 pro prime, almeno so di non avere una garanzia, ma lo pago di meno. Ammetto che mi piacevano molto nexus 5x e lg g5, ma visto il comportamento di LG non ho voluto dare altri soldi a loro. Scusate il piccolo sfogo, ma messi rode e non poco essere rimasto per un sacco di tempo senza telefono e dopo tutta l'attesa essere costretto a spendere soldi non programmati.
    PS: riflettendoci è la prima volta che acquisto un telefono per necessità, in genere l'ho sempre cambiato perchè mi andava di farlo.

Pagina 172 di 219 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy