Anche se non "politicamente corretto" lo riporti in assistenza segnalando che dopo la riparazione il telefono non funziona più bene. Verrà ritirato e riparato (o sostituito)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Beh diciamo che non é una procedura ortodossa, ma di certo non é illegale!
Infondo lg si impegna x ogni tel a dare una garanzia, che poi io utilizzi uno scontrino prestato lg non puo saperlo! Oltretutto anche il mio tel é comunque in garanzia ma non posso provarlo a lg visto che non ritrovo lo scontrino!
Se io scambisssi il mio scontrino con un altro ed enttambi mandassimo i g3 in assistenxa sarebbe un problems? No! Sarebbe illegale? No!
Vabbe se qualcuno si offre di farmi la cortesia, qualcuno che magari ha lo scontrino che scade fra poco e giá sa che non utilizzerebbe mai ( cosi non gli creo porovlemi in caso in futuro gli serva) mi scriva un pm, troverò il modo di sdebitarmi
grazie
Ultima modifica di hank82; 13-07-16 alle 16:10 - Motivo: edit digitaz
@hank82 sono nelle tue stesse condizioni con un terminale diverso, colpa mia e ne pago (nel senso letterale) le conseguenze.
E' legale? Non lo è? Non sono un avvocato quindi non posso fare una affermazione mirata.
Sicuramente è quello che dalle mie parti si definisce un "impiccio"
Non credere che non comprenda le tue ragioni, per onestà intellettuale e per rispetto delle regole di Androidiani ti invito formalmente a non tornare sull'argomento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@hank82
Se l'hai comprato pagandolo in forma elettronica puoi anche usare la ricevuta della C/C o del bancomat per dimostrare l'acquisto.
Ciao a tutti!
Vi scrivo per una consulenza. Stamattina mi è caduto LG G3 sull'asfalto, il vetro presenta una crepetta orizzontale sulla parte superiore generatasi da una botta sul bordo laterale destro, nella parte alta. All'inizio il touch non rispondeva, poi un po' a colpi ed ora, dopo vari magheggi, ho scoperto che tenendo schiacciato il bordo dello schermo a metà sul lato sinistro il touch funziona perfettamente.
Secondo voi, sostituendo il vetro, cosa che anch'io che sono povera posso permettermi, si risolve, o si è danneggiato qualcos'altro?
P.S. Si può sistemare anche senza sostituire il vetro? Perchè non è tutto rotto, ha solo una lieve crepettina.
Grazie a tutti
purtroppo no!
L'avevo pagato cash!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve a tutti, LG UK dopo aver detto che non c'erano problemi mi ha rispedito il telefono dicendo che non può essere riparato perchè non è un terminale UK. Premetto che io non ho mai fatto affidamento sulle garanzie, e anzi quando mi si rompe qualcosa o provo a sistemarla io o me la tengo col difetto perchè delle garanzie non mi fido. Però stavolta non potendo fare nulla ci ho provato, e come da previsione non hanno sistemato nulla. Ho ordinato uno Xiaomi Note 3 pro prime, almeno so di non avere una garanzia, ma lo pago di meno. Ammetto che mi piacevano molto nexus 5x e lg g5, ma visto il comportamento di LG non ho voluto dare altri soldi a loro. Scusate il piccolo sfogo, ma messi rode e non poco essere rimasto per un sacco di tempo senza telefono e dopo tutta l'attesa essere costretto a spendere soldi non programmati.
PS: riflettendoci è la prima volta che acquisto un telefono per necessità, in genere l'ho sempre cambiato perchè mi andava di farlo.