Ci sono state diverse casistiche anche qui in sezione. Alcuni hanno risolto pulendo (con molta attenzione) i contatti, in altri casi invece hanno dovuto sostituire la mother board.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
frank92samsung (06-01-17),Markbass91 (07-01-17)
Come dice dreamreaper può essere lo sporco o un problema hardware. Certe volte basta anche lo slittamento o malposizionamento della sim di un poco per non farla leggere e ritrovarsi con un mini tablet senza connessione dati purtroppo
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Markbass91 (07-01-17)
Grazie per le risposte, proverò a pulire i contatti perché effettivamente il vano batteria lo apro almeno una volta al giorno per il cambio batteria, quindi potrebbe essere entrato qualcosa. Il fatto che comunque poi riesca sempre a fargliela leggere mi fa sperare che non ci sia un vero problema hardware.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve,
Ragzzi oggi mi sono accorto che è apparsa un crepa sopra il jack e mi sono ricordato che lg sostituiva i telefoni con le crepe però sopra il microfono,siccome ho dei problemi al display dite che me lo cambiano o aspetterei invano?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (09-01-17)
Buon pomeriggio a tutti, da qualche tempo ho riscontrato un problemino mentre ascolto musica con le cuffie, se abbasso molto il volume o ascolto musica classica posso sentire come del rumore di fondo oltre alla musica, a qualcuno è capitato? Magari esiste una soluzione senza mandare in assistenza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per caso mentre lo tieni in carica?
Spesso ho avuto rumori di fondo e spesse volte scomparivano/comparivano cambiando rom.
Nel caso tu abbia il telefono stock devi verificare che non sia il brano ad avere il fruscio di sottofondo,e in quali condizioni avviene.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (17-01-17),Major92 (17-01-17)
No accade durante il normale uso mentre sono in giro e con vari brani oltre che con almeno tre player musicali, quello di serie, poweramp e spotify.... Aggiungo anche che ho provato con diverse cuffie e non cambia nulla, per caritá non é così grave da costringermi a mandarlo in assistenza, ma talvolta si rivela piuttosto fastidioso.Per caso mentre lo tieni in carica?
Spesso ho avuto rumori di fondo e spesse volte scomparivano/comparivano cambiando rom.
Nel caso tu abbia il telefono stock devi verificare che non sia il brano ad avere il fruscio di sottofondo,e in quali condizioni avviene.
Dici che potrebbe anche essere un problema di rom? Io monto la stock v30n, mai moddato o altro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di motoralbi; 17-01-17 alle 15:39
Potrebbe essere un problema della stock rom. Personalmente ho una rom non stock e non me lo dá questo problema.
Se ti si é presentato da un certo periodo e non é sempre stato presente,forse un reset potrebbe risolvere il problema.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Major92 (17-01-17)