Ok, tutto questo è bellissimo. Ma rimanere senza telefono 20 giorni per un difetto di materiale/progettazione non è affatto "affascinante".
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ragazzi dopo esattamente 11 giorni lavorativi torna il mio g3 che magicamente non si accendeva più per alcun motivo!! aveva la scheda logistica fusa!!! adesso tutto risolto sembra vada bene!
Salve ragazzi ho un LG g3 che mi ha dato un problema ovvero che non legge più la SIM, qualsiasi SIM (ne ho cambiate 3 di diverso operatore) adesso l'ho portato in un centro LG dove lo hanno preso in consegna, dopo aver visionato la garanzia e mi hanno detto che verrà spedito al centro LG e ci vorrà un 10-15 giorni..
Sicuramente ci sarà la slot sim rotto o qualcosina del genere.
Ora le mie domande sono: Devo pagare o mi daranno il cell funzionante perché ho letto in giro che in alcuni casi LG dopo aver ritirato il prodotto chiama per far sapere quanto pagare.
È ricoperto dalla garanzia questo tipo di problema?
Mi scuso se vado contro a qualche regola ma credo di no!
Attendo un vostro aiuto grazie
no il cellulare ha già 3 mesi di vita non è questo il problema..
Ieri ho tolto la sim e poi lo rimessa e dopo che l'ho ripreso non mi leggeva la SIM e neanche le altre!! Forse avrò pressato troppo e si sarà rotto qualcosina ,non so!!
Me lo riparano senza problemi essendo in garanzia?
Comunque grazie della prima risposta!