CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 219 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Mi ha riscritto LG, in pratica per la crepa sul telefono la si può portare in uno qualsiasi dei centri che si possono trovare sul loro sito che poi provvederà ad inviarglielo per la riparazione. Consigliano di inserire un foglio che indichi il problema nella confezione che si porta al centro assistenza.

    Purtroppo sabato parto per l'Australia, quando torno a ottobre glielo porto.
    Ok, tutto questo è bellissimo. Ma rimanere senza telefono 20 giorni per un difetto di materiale/progettazione non è affatto "affascinante".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, tutto questo è bellissimo. Ma rimanere senza telefono 20 giorni per un difetto di materiale/progettazione non è affatto "affascinante".
    Il centro di Roma che ho contattato mi ha detto una settimana massimo 10 giorni. Comunque si, sono sempre troppi!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #283
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Il centro di Roma che ho contattato mi ha detto una settimana massimo 10 giorni. Comunque si, sono sempre troppi!
    Ok, appena rientra l'altro terminale, lo porterò in assistenza... Speriamo bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, appena rientra l'altro terminale, lo porterò in assistenza... Speriamo bene.
    Mi sa che farai prima tu a portarlo, io da quanto ho capito torno a novembre... ti serve sapere il centro dove lo porterò? Lo porto anche io a Roma
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi dopo esattamente 11 giorni lavorativi torna il mio g3 che magicamente non si accendeva più per alcun motivo!! aveva la scheda logistica fusa!!! adesso tutto risolto sembra vada bene!

  7. #286
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killex Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo esattamente 11 giorni lavorativi torna il mio g3 che magicamente non si accendeva più per alcun motivo!! aveva la scheda logistica fusa!!! adesso tutto risolto sembra vada bene!
    Bene! Reinstalla tutto e facci sapere come va!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un LG g3 che mi ha dato un problema ovvero che non legge più la SIM, qualsiasi SIM (ne ho cambiate 3 di diverso operatore) adesso l'ho portato in un centro LG dove lo hanno preso in consegna, dopo aver visionato la garanzia e mi hanno detto che verrà spedito al centro LG e ci vorrà un 10-15 giorni..
    Sicuramente ci sarà la slot sim rotto o qualcosina del genere.
    Ora le mie domande sono: Devo pagare o mi daranno il cell funzionante perché ho letto in giro che in alcuni casi LG dopo aver ritirato il prodotto chiama per far sapere quanto pagare.
    È ricoperto dalla garanzia questo tipo di problema?
    Mi scuso se vado contro a qualche regola ma credo di no!
    Attendo un vostro aiuto grazie

  9. #288
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un LG g3 che mi ha dato un problema ovvero che non legge più la SIM, qualsiasi SIM (ne ho cambiate 3 di diverso operatore) adesso l'ho portato in un centro LG dove lo hanno preso in consegna, dopo aver visionato la garanzia e mi hanno detto che verrà spedito al centro LG e ci vorrà un 10-15 giorni..
    Sicuramente ci sarà la slot sim rotto o qualcosina del genere.
    Ora le mie domande sono: Devo pagare o mi daranno il cell funzionante perché ho letto in giro che in alcuni casi LG dopo aver ritirato il prodotto chiama per far sapere quanto pagare.
    È ricoperto dalla garanzia questo tipo di problema?
    Mi scuso se vado contro a qualche regola ma credo di no!
    Attendo un vostro aiuto grazie

    Lo dovevi portare a chi te lo ha venduto,specie se sei nei 7 giorni dall'acquisto...
    Comunque si credo che sia "ricoperto" dalla garanzia il tuo problema.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Lo dovevi portare a chi te lo ha venduto,specie se sei nei 7 giorni dall'acquisto...
    Comunque si credo che sia "ricoperto" dalla garanzia il tuo problema.
    no il cellulare ha già 3 mesi di vita non è questo il problema..
    Ieri ho tolto la sim e poi lo rimessa e dopo che l'ho ripreso non mi leggeva la SIM e neanche le altre!! Forse avrò pressato troppo e si sarà rotto qualcosina ,non so!!
    Me lo riparano senza problemi essendo in garanzia?

    Comunque grazie della prima risposta!

  11. #290
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    no il cellulare ha già 3 mesi di vita non è questo il problema..
    Ieri ho tolto la sim e poi lo rimessa e dopo che l'ho ripreso non mi leggeva la SIM e neanche le altre!! Forse avrò pressato troppo e si sarà rotto qualcosina ,non so!!
    Me lo riparano senza problemi essendo in garanzia?

    Comunque grazie della prima risposta!
    Se il danno l'hai fatto tu, penso sia normale che te lo addebitino, se invece pensi che si sia rotto solo, perché magari già aveva qualche difetto, nn ti addebiteranno niente!!

Pagina 29 di 219 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy